Everything can change.
di grazieharry

21/10/13, ore 13:49

Trovo la storia davvero interessante! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma.. Dov'è la parte erotica? La sto aspettando con tanta ansia!:( quando pubblichi il seguito?:)

21/10/13, ore 12:24

Ciao,
ho messo bandierina bianca perché mi sembrava estremamente lungo.. quasi noioso.
Ora ti spiego cosa non mi è piaciuto, ti do qualche consiglio che puoi o puoi anche non seguire, questo spetta a te e al tuo gusto personale come scrittrice.
Hai molte recensioni è questo è un bene, ovviamente.. ma..
Punto uno: il prologo già andava bene anzi direi che era perfetto come primo capitolo, ecco perché l'ho trovato un po' noioso l'insieme del prologo e del primo capitolo.
Punto due: non voglio guardare errori grammaticali perché mi sembra che tu non ne abbia fatti, e anche se fosse per me conta il 'contenuto', pieno di emozioni, belle o brutte che siano. (certo se sono molto presenti lo scrivo, ma non è affatto il tuo caso).
Punto treNon so se definirlo una cosa negativa, ma ti prego (se ti va) di mettere caratteri un po' più grandi, sai perché te lo dico?
Perché molte lettrici (come me XD ) hanno problemi agli occhi e se tu già lo scrivi lungo il capitolo rischio (parlo per me) di avere gli occhi fuori dalle orbite ...(ahahaha..) Io a volte quando quardo una storia (la trama) mi può attirare, ma se non è scritta con dei caratteri che non devo sforzarmi per farmi venire l'emicrania (da quanto sono concentrata a leggere) sarebbe meglio..io di solito le lascio preferisco cercarne altre.

Ora mi dirai ma che cavolo ci fa lei qui a criticare la mia storia.. e hai ragione perché ho storie anch'io, ma questa recensione non è per insultarti se no ti avrei detto che fai schifo, il che non è affatto vero!

Punto quattro: i discorsi, le descrizioni mi piacciono ma le trovo un po' noiosette.. Ehi, nulla di che.

Mio consiglio?
Tira fuori tutto quello che senti dentro, dentro al tuo cuore. Non basta descrivere e dialogare bene, devi metterci cuore. Devi metterci l'anima tesoro. Come quando una ballerina danza, può essere brava con tecnica, ma deve trasparire emozioni, farti venire la pelle d'oca.

Questo non è un insulto, o sfacciataggine, quello che voglio farti capire è che tu scrivi bene, e puoi farli anche lunghi i capitoli, ma tira fuori quello che puoi provare per Harry mettilo nel capitolo, e tira fuori quello che secondo te prova la protagonista. Immedesimati in lei. Sconvolgi i personaggi e vedrai che andrai alla grande!!! :D

Ps: Ricordati di mettere i caratteri un po' più grandi, PLEASEE..XD Fallo per mee.. :*
Per i prossimi capitoli ho visto che hai messo i grasseti, meglio! Così i miei occhi hanno meno difficoltà.
Spero che la recensione ti sia stata d'aiuto.
Che ti abbia fatto piacere non penso.. ma provaci.. Io ho poche recensioni nelle mie storie, ma non ha importanza perché a me piacciono così, so di averci messo l'anima negli scritti.
Quell'anima nel tuo primo capitolo non lo vedo e mi piacerebbe vederlo.

Io scrivo per me, per scaricare la mia tensione ogni giorno, per questo che le mie storie hanno un pizzico di verità e fantasia. Grazie a come mi sento quando ho ispirazione e voglio scrivere.
Ricorda tu scrivi per te. Non per fare piacere agli altri, tutti hanno opinioni diverse.

E questa è solo una recensione costruttiva, piccoli cosigli.
UN BACIO. Giulia.

19/10/13, ore 22:14

Ehi, cacca!!!
Quanto è figa la mia icon, guardalo urlo.
Okay no.
Amo troppo Justin, lo stupro aiuto. E' uno dei miei personaggi preferiti!!
Evelyn.. Mh........... passiamo avanti.............
Terry è un personaggio perfetto, dai!! E' troppo simpatica e intelligente!!

Teresa what r u duing
Teresa stahp u r drank

"-Nulla, volevo solo vederti.-"
Ohw ): Cerca di uscire dalla friendzone ):
La parte nel giardino è stata dolcissima, aw :(
E poi viene Louis a cagare il cazzo
E' LOUIS NE SONO SICURA
CI SCOMMETTO LA VAGINAAAA
*pene

scusa.
Ok cacca. Vado. Chiau.
Ah, e ricorda di partire pistola con Claire, nel prossimo capitolo.

17/10/13, ore 21:01

eh eh eheh Harry èporcellino
sono super curiosa, il capitolo è stupendo come sempre
un bacio Alessia

16/10/13, ore 15:24

tu, brutta puttana.
avresti dovuto dirmi immediatamente che avevi aggiornato.
comunque, quanto è figa evelyn? ha un personaggio meraviglioso. lo dico sempre, lo so, però...insomma, mi rispecchio troppo in lei.
ok, basta con le stronzate.
è un capitolo bellissimo, però checcazzo, dovevi proprio interromperlo così?
ok. aggiorna presto, mi raccomando.

30/09/13, ore 22:25

è un capitolo a dir poco stupendo,davvero.
ti prego continua la storia al più presto! <3
un bacione. xx

29/09/13, ore 21:54

Gemehhh è bellissimoo <3 mi piace troppo continuaaahh <3

29/09/13, ore 21:26

AAAAAHHHH GEEMMEMEEEEHHH MI HAI FATTA IMPAZZIREE CON QUEL COSO IN CUI HARRY STA PER BACIARTI AAAAH gemeh >.< mi sono immaginata io e un mio amico fighissimo che conosco e... Cazzcazzcazz gemehhhhhhh <3
ah, coooooomunque: cooome è possibile che LIAM E ZAYN siano ancora liberi? D: i miei due preferiti? :( vengo io, sisisi <3 entro nella storia e mi metto con liam, ok? <3
hahah scherzo gemeh, tranqui<3

25/09/13, ore 15:34

:O E IO CHE PENSAVO DI AVERLA RECENSITA QUELLA NOTTE ...

ANYWAY

-ERA ORA CHE ARRIVASSI.- si fiondò nel bagno.
-Pensavo che arrivassi prima. Scusa ma ho iniziato a lavarmi prima perché non arrivavi mai...- parlava,  forse non si era accorta che ero io.
Entrai lo stesso e chiusi la porta alle mie spalle.
-Ah, comunque, riguardo ad Harry niente, sono andata in giardino per prendere un po' di aria...- cosa? Stava parlando di me.
Uscì dal bagno e andò verso l'armadio senza rivolgermi lo sguardo.
Sbarrai gli occhi. Mi ero appena accorto che era... in intimo.
-Quello è del tutto matto. Prima fa il carino alla festa, poi riprende il suo atteggiamento scontroso ed antipatico e ricomincia a trattarmi male. Io non lo capisco. Penso che abbia qualche problema con i suoi stessi sentimenti, perché è più lunatico di Teresa.- ridacchiò.
Il suo sguardo non aveva ancora incrociato la mia faccia mentre il mio era fisso su di lei, e mi faceva respirare a fatica.
Aveva i capelli legati in un elastico e si potevano notare tutte le sue curve, perfette. I fianchi, il corpo, le gambe... mi mandavano in un altro mondo.
Iniziavo a sentire caldo.
-Sei abbastanza silenziosa... ma non mi stupisce. Non parli mai. Non sei per niente come tuo fratello.- era così magra, ma allo stesso tempo perfetta. La sua pelle era colorata al punto giusto, né troppo né troppo poco.
Aveva un sedere che mi provocava un reazione nucleare dei miei ormoni.
-Accidenti non so che mettermi...- si chinò per prendere qualcosa sullo scaffale più basso dell'armadio. Stavo per dirmi addio.
-Mh, credo che questo vada bene.- lo lanciò sul letto.
-Waah, che caldo...- si girò con gli occhi chiusi, ed andò verso il bagno.
Non oso immaginare cos'avrebbe fatto che mi avrebbe visto lì...
Ritornò in camera, senza ancora incrociare lo sguardo con il mio e si lanciò sul letto stile volo d'angelo.
-Non ho voglia di vestirmi... uff...-
-Oh, non farlo...-
sussurrai. Merda.

DIRE CHE DA QUESTA PARTE IN POI SONO SCOPPIATA A RIDERE E DIR POCO .. ED E' ANCHE PER QUESTO CHE LA PROFESORESSA OGGI HA DETTO CHE SONO UN'ATLETA PROVETTO LOL
MI PIACE TANTO SPERO CONTINUI PRESTO A DOPO XXX

23/09/13, ore 14:11

omg. omg, giuro che appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa.
eccheccazzo, era ora!
porca troia, mi fai incazzare. visto? è colpa tua se dico parolacce.
comunque, bellissimo capitolo. anche se sapevo tutto ciò che succedeva, crepo lol
appena ti becco su fb mi racconti tutto quello che hai in mente per il prossimo capitolo, ok? ok.
bene, aggiorna presto zoccola.

22/09/13, ore 15:02

non ha senso quello che le dice Harry a pranzo, ma va bhè...
ah ah ah ah Harry...
l'ultima parte mi fa ridere perchè anch'io per scherzare litigo con un mio amico, ci piace troppo puzzecchiarci
un bacio Alessia

21/09/13, ore 22:39

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM

LMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMMLMLMLML

LMLMLMLMLMLMLMLMLMMLMLLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLLML

MLMLMLMLMLMLMLMLMLLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM

No, serio, amo questa ff ankangkangj

anfjisfgnngmksngjkbdsgkjdgbjkdbsgvjk

Ora esigo il prossimo capitolo, non farmi aspettare come per questo, pls.

Ti amo troia.

(Recensione modificata il 21/09/2013 - 10:42 pm)

05/09/13, ore 17:41

"...Avanti a me c'era Teresa, al banco di destra sulla mia fila c'era Andrea e avanti a lei c'era Louis.
Dietro di me c'era Harry mentre alla mia sinistra c'era Zayn.
Davanti a Zayn c'era Niall, sulla stessa fila di Teresa, e dietro Zayn, sulla stessa fila di Harry, c'era Liam"
E qui ero confusa lol.
Allora direi che amo questo capitolo, non so, forse il fatto che c'è anche il mio Giustino ma forse puo' essere anche il fatto che Harry e Claire si stanno avvicinando e questa cosa mi piace. Stranamente non ho visto errori, cioè i tempi verbali sono scritti in maniera giusta eccetto per il congiuntivo ma va bene ugualmente. Spero continui presto perchè davvero mi piace questa cosa ma se vuoi un consiglio da amica non fare che Harry e la ragazza si bacino o qualcosa del genere ... Spero ancora che ci sarà attrazione da ambo le parti e .... che dire più ?! Ho detto tutto quindi a presto con il nuovo capitolo.
P.S. le note dell'autrice non le leggo :P xx

05/09/13, ore 16:34

"...-Oggi tu non mangi ..." ahahhahahahahhaahhaahahahahha (fai come se la risata fosse scritta in maiuscolo) okay no. Come sempre il capitlo mi è piaciuto ma se devo essere obiettiva ti prego, i tempi verbali come anche nel prologo il congiuntivo. Per il resto mi piace molto e ora sono curiosa più che mai! Fatti venire in mente delle idee per il capitlo 4 altrimenti ti fucilo :* Love u xx

03/09/13, ore 23:20

Okay, mi hai chiesto di recensire ed ecco qui. Ad esempio questa è la prima volta che lo faccio quindi ... Il capitolo mi piace molto, la descrizione del college, la storia di Harry e di Claire (spero di aver scritto bene il nome della ragazza e non aver fatto una gaffe). Nel prologo hai sbagliato qualche tempo verbale tipo il congiuntivo. Ovviamente questa è una critica costruttiva. Per il resto, come ho già detto prima ergo ribadisco, mi piace molto. Credo di aver scritto/detto tutto ciò che penso a riguardo ad esso. Al prossimo (massimo 10 minuti lol) <3