Everything can change.
di grazieharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/13, ore 23:43

"...anche se mi dava una certa sensazione di togliermi tra i piedi, come se stesse scaricando un peso che si portava con se da quando ero nata."

E brava, dopo 18 anni finalmente hai capito perchè risparmia soldi da tanto tempo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no.
Comunque ajfnadjkgnkdnasgmaskjfkkajfka, mi piace troppo e sei migliorata un sacco  *^*
Corro a leggere il secondo capitolo perchè sono troppo curiosa, vaduz.

Troppo bella askgnsjngbsjkgkakndsnjgkbhajn

22/08/13, ore 15:33

mi piace è scritto molto bene sopratutto come inizio, la trovo bella quindi continuerò a leggerla
un bacio Alessia

21/08/13, ore 22:30

Ehi :3 Bella questa tua nuova fanfiction,molto interessante anche come trama e scritta molto bene,anche l'altra era scritta molto bene (lo ribadisco,ci tengo u.u) Spero che aggiornerai presto sia questa che l'altra c:
Ciauu <3

20/08/13, ore 17:29

Ehi bellissima,fantastica storia,aggiorna presto e vedi di farla interessante! Poi...non so che dirti...ti voglio bene e mi raccomando non mandare a puttane questa ff che sembra promettere bene! •U• I love you ;)

20/08/13, ore 13:36

Hey bella!
Sono la ragazza di twitter (xmuffinsvoice)
La storia é molto carina, mi piace molto come idea!
Inoltre scrivi molto bene,a differenza di molte altre.
Aspetto il continu!
Un kiss,
-Ally

20/08/13, ore 11:04

Ciao mi sono imbattuta in questa storia e ho deciso di recensirla perché mi piace alquanto comunque come scrittura mi piace, è fluida e decisa e l'idea di mettere il prologo e il primo capitolo insieme è bella mia piace, come storia è interessante :)
"Alcuni si alzarono in piedi venendomi incontro per salutarmi. Il primo a porgermi la mano fu un ragazzo alto, dai capelli ricci e castani, gli occhi verdi ed un sorriso assolutamente affascinante, con due simpatiche fossette ai lati della bocca.
-Ciao Claire. Io sono Harry.- mi strinse la mano, era morbida e dio mi persi in quegli occhi così profondi... ricambiai il suo fantastico sorriso e risposi con un timido “piacere.” per poi essere invasa da altri ragazzi e ragazze che si presentarono a me. ''
@thequiffofzayn

19/08/13, ore 02:26

non puoi dire che è uscito male questo primo capitolo con prologo. É semplicemente perfetto! <3 amo troppo le tue storie! davvero! voglio leggere il secondo capitolo! <3 ciao xx

18/08/13, ore 22:26

Ciao sono xcolgate su twitter :)
ho letto questa primi capitolo e lo trovo molto bello.
Mi sembra una storia un pò diversa dalle altre e poi
ti faccio i miei complimenti perchè scrivi molto bene, brava.
Anche la struttura del capitolo mi piace tantissimo e non mi sembra che abbia trovato errori.
Tutti punti a tuo favore :)

Fammi sapere quando aggiorni <3

18/08/13, ore 20:21

Allora, bene Angy, una nuova storia, aw, è bellissima.
Claire mi piace come nome, è carino, ma è più bello Angy per me uu
Non vedo l'ora che continui perchè sono curiosissima di sapere come continuerà, davvero, ed è scritta davvero bene, mi piace.
Ciau :*

18/08/13, ore 16:33

Okay, partendo dal titolo, lo adoro.
Claire è una ragazza che è stata cresciuta sotto una "campana di vetro", doveva sempre essere perfetta in tutto e per tutto. Non si è mai avvicinata ai ragazzi, e il titolo della storia fa pensare ad una completa svolta alla sua vita.
(quindi cacca)
Forse il prologo è un po' lungo, essendo solo il prologo lol e non è stata una buona scelta, a parer mio, mettere prologo (ho detto prologo 30 volte) e il primo capitolo nella stessa pagina.
Comunque, non ho notato errori nella prima parte, un applauso ad angy *clap clap*
(no)
Ah, adoro il nome claire :* (cos?)
"mi strinse la mano, era morbida e dio mi persi in quegli occhi così profondi" quel dio blocca la lettura, sciokkina.
Mi sono bloccata con la recensione tipo un'ora fa ok continuo
Non mi piace giudicare le ff dal primo capitolo perché per ora so poco (non mi dici un cazzo quindi si ok)
L'estetica però non mi piace granchè, dovresti lasciare un po' di spazio, non so come spiegarti, può stancare il lettore.
Le prossime recensioni saranno più lunghe, si entrerà nel vivo della storia(?)
E quindi cacca
ma io sono figa
ciao.

17/08/13, ore 23:49

ho TRE cose da dire ^^
1. la storia sarà prevedibilmente bellissima.
2. tuu devi aggiornare al più presto, perchè ormai ho letto.
3. sono la prima recensione, gne gne.
ciao :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]