Fall in love
di breathmeagain

12/12/14, ore 00:00

Noooooooooooooo!!!!!ff stupendissima ma noooooo! bieber non mi puo lasciare cosi' ho pianto tutti gli ultimi due capitoli e commuovermi non e affatto senplice!!! bravussimissimissima!!!!!!

18/12/13, ore 09:11

Bella apparte quando Justin muore che non mi è piaciuto tanto.....credevo in un altro finale .....apparte questo molto bello

21/11/13, ore 19:24

Ciao bella! ... Ho finito di leggere la storia solo adesso, la storia mi ha fatto molto emozionare perché e difficile anzi quasi impossibile che ci possa essere dell'amore tra fratelli e sorelle. La cosa che non mi è piaciuta e che justin e morto...
La cosa che non erano fratelli ci poteva anche stare perché fa capire che NELLA VITA LA COSA PIÙ IMPORTANTE E ESSERE FELICI E CHE VALE LA PENA PROVARE TUTTE LE ESPERIENZE CHE LA VITA CI OFFRE ma alla fine mi sarebbe piaciuta di più se justin si sarebbe risvegliato...
Comunque bellissima storia.. Ciaoooo <3

28/10/13, ore 23:30

E bella ma forse sarebbe meglio nn farla finire cosio be scrivimi ciaoo

06/10/13, ore 20:41

la storia é davvero molto carina, ma sbagli molto spesso ad usare i tempi verbali, fai attenzione.
c'é molta differenza tra imperfetto e presente, li mescoli o confondi sempre. a volte la lettura risulta quindi complicata.
ma per il resto la storia mi piace, hai un ottimo potenziale nella scrittura.

28/09/13, ore 22:34

io non sono una belieber,sono una directioner,ma questa storia mi è piaciuta un sacco,mi ha fatto emozionare molto,è una delle fanfiction più belle che ho letto,questo è il genere che mi piace !
Mi dispiace molto che Justin è morto e mi dispiace anche per Gracie,mi ha fatto tanta tenerezza.
Detto questo io saluto, sciauu
Rachele_Directioner Xxx

28/09/13, ore 15:56

oddio che cosa dolce *-*,gracie farebbe di tutto per justin

16/09/13, ore 18:57

NO... Mi lasci sempre sulle spine... amo questa storiaaa!! È stupenda e scrivi bene! Mi piace davvero aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Bethhh <3

15/09/13, ore 11:16

Heii.
Come stai?.
Allora lasciati dire una cosa.
IO TI AMO, amo te e la tua meravigliosa FF.
Oddio, lei é partita, ha incontrato un figo (che culo eh, io non chiedo tanto ma le persone o meglio i ragazzi che conosco io sono la versione brutta di Gigi D'Alessio con i boccoli biondi), ha chiamato justin, ha sentito dietro una tipa dire "Amore vieni dai, chi é al telefono?" Ed é gelosa.
Tutto questo in un capitolo.
UNO.
Io ti amo, non sei pallosa del tipo:
#justin
Gracie é andata via da me, sono solo.
Mi guardo attraverso lo specchio del bagno, sono uno straccio.
Prendo con le mani tremanti dal cassetto la mia arma, la mia morte ma la mia cura.
LO SPAZZOLINO DA DENTI.
Inizio a incidere le mie gengive, spingo le spatoline sempre più dentro, perdo sangue, le venuzze escono fuori dalla mia bocca.
Mi accascio a terra pensando al mio amore e perdo i sensi.
NO
Adesso tutte le FF sono piene di scene di autolesionismo.
Io adesso ho scherzato su sta roba (non prendevo in giro gli autolesionisti ma alcune FF) ma secondo me non é un argomento da prendere alla leggera.
Beh tu ste cose non le fai, la lettura é scorrevole, non ci sono errori, non é deprimente ecc..
Detto questo mi butto dalla finestra perché so che mi stai odiando come Gigi D'Alessio odia i suoi folti capelli.
Sei fantastica.
Aggiorna presto che sono alquanto curiosa, ma giusto un pochino pochetto *gli si allunga il naso*
Un bacio Xx
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:23 am)

14/09/13, ore 10:44

Ciao :)

Ehy,ho letto tutti i capitoli che hai postato fin ora ,questa mattina✌Scrivi molto bene,non so se giá te l'hanno detto:)

“io amo solo te piccola”
“ti prego Justin smettila”
“amore vieni dai,chi è al telefono?” disse una voce femminile dietro di lui,chi era? Aiuto che gelosia..

Lei é Gelosa!Chissá chi sará la ragazza insieme a Justin..Lo scopriró solo nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto!Baci,alla prossima!!:**

-JustinisLife-

14/09/13, ore 00:27

Credo di essermi innamorata di questa ff ** Continua al più presto, bacii ♡

13/09/13, ore 21:37

ti prego continuaaa è stupendo se riesci fallo entr sta sera ciaoo ! <3<3<3

12/09/13, ore 18:27

Ciaoooo, allora mi piaceee, adoro questa storia :') Vorrei solo che il prossimo capitolo fosse un po' più lungo...... scrivi bene!! Complimenti aggiorna presto!
Un bacio
Beth

12/09/13, ore 00:09

Tutta quesya storia sarebbe perfetta se approfondissi dipiù quando scrivi. Molti dettagli ecco :))
Anche perchè essendo corti non riesci a goderti il capitolo, non so se mi spiego! Haha
sono molto esigente (?)
per il resto la storia mi piace ;)
continua cosi!!
kizzz Anni

30/08/13, ore 18:51

Ehi eccomi!!
Visto? ci sono :D
allora... capitolo stupendo come sempre, sul serio :D non so come fai xD
non vedo l'ora di leggere il seguito... perciò aggiorni vero?? :D