Just, forget the world

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/13, ore 22:15

ciao, buonaser xD
come va? :)
ho appena finito di leggere il capitolo, e devo dire che avevi ragione tu riguardo all'intrspezione psicologica dei personaggi.
gia in questo nuovo capitolo ho scorto qualcosa di diverso e più profondo, ma soprattutto ho capito che le nostre protagoniste infondo si amano e si vogliono ancora, nonostante tutto.
sono immensamente curiosa di sapere i dettagli della loro rottura, del perchè un amore, a quanto pare, intenso come il loro, sia potuto svanire o lasciare il posto ad incomprensioni e turbamenti.
purtroppo nei rapporti l'amore non è tutto, e spesso bisogna scendere a compromessi, venirsi incontro ed essere clementi, anche quando vorremmo solo spaccare il mondo o troncare.
ma quando si ama sul serio, non si riesce mai a mettere definitivamente la parola FINE ad una storia, per cui si cerca sempre di aggrapparsi agli strascichi del passato, con la speranza di poter ricominciare.
dal punto di vista sintattico e contenutistico è molto buono, e rispetto agli altri è stato molto più emotivamente descrittivo e non ha guastato per nnt.
sono contenta che kate e sarah abbiano parlato, perchè almeno abbiamo avuto un contatto e abbiamo capito che in realtà entrambe stanno decisamente soffrendo per la separazione.
speriamo solo che Cassie nn si metta di mezzo, perchè sarebbero guai :|
e soprattutto, io sono team Roxenne *-*
a parte che ha il mio stesso nome, per cui gia la adoro xD e poi è un tenero e biricchino cupido, per cui a amo molto come personaggio <3
beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e tengo a sottolinearti che se volessi qualche opinione, consiglio o solo qualcuno con cui dividere e confrontare le idee, io sono molto felice di poterti aiutare :D
a prestissimo spero, e complimentoni ancora :*
R.

06/09/13, ore 13:07

Ciao buongiorno. innanzi tutto mi scuso x nn essermi fatta piu sentire tra le tue recenzioni, ma č stato un periodo davvero difficilotto, xo giuro di aver letto i capitoli finali dell'altra tua storia e ho incominciato a leggere questa con esteemo interesse. Ti ho espresso chiaramente l'altra volta la mia passione per la tua scrittura. e devo dire che anche se la storia č diversa e i contenuti magari a tratti piu "adolescenziali", nn č affatto mutatocil tuo fantastico modo di scrivere e descrivere. Dal punto di vista sintattico e discorsivo č tutto molto buono, mi piace il modo in cuo hai impostato i capitoli... nn troppo lunghi ma ognuno ha la sua dose di emozioni e informazioni adeguate per far sognare il lettore su eventuali sviluppi e intrecci. č aDnche abbastanza visivo, anche se mi piacerebbe di piu sapere del posto in cui vivono, o della loro personalitą! anche se immagino verrį furoi cn i prossimi capitoli xD infine, rinnovo i complimenti per tutto e spero potrai perdonare la mia assenza. ah e prima che mi dimentichi. . . la battuta finale č davvero fantastica AHHAAHAHHAHA c'ho messo un secondo per pensarci su, xo poi son scoppiata a ridere come una scema ^_^ per qualsiasi cosa, sappi che mi farebbe piacere darti qualche ulteriore parere e se hai bisgno di qualsiasi cosa, sappi che qualcuno che ti aiuterebbe volentieri ;) a presto R <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]