Here, on this empty bench..
di PrimPrime

24/04/14, ore 22:58

Io volevo il bacio tra Juls e Grey... stanno troppo bene insieme, spero di non attirare tante polemiche con questa recensura...
Complimenti ;) sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*

24/04/14, ore 21:50

Sapevo fosse una parente! Ah-ah! Bellissimo capitolo. Sto per morire d'infarto.
L'abbraccio, Ashley e Lisa, Juls e Grey, tutto assolutamente perfetto. Meraviglioso. Devo leggere il prossimo capitolo, bravissima!

24/04/14, ore 15:00

Eccomi! Sono io una fan di juls sono io! Non è così? Hahahah non posso fare a meno di sorridere e adesso sono anche maledettamente curiosa di sapere cosa succederà a capodanno...uffa çwç non mi ricordo nemmeno più se zelda si ricorda di cc o giusto qualcosa xD jake...sparito? hahahah adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succederà! baci xx

20/04/14, ore 20:35

Ma perchèè? Che cosa tanto carina la prima parte... beh.. non solo, non è solo carina appunto, è troppo aww, cioè è qualcosa di stupendosamente stupendo!
Grey continua a piacermi sempre di più, anche se stò facendo varie supposizioni sulla ragazza che Juls ha visto con il biondino, ma dopo tutto tutto hanno sempre pensato una cosa che poi si è rivelata sbagliata.
La festa mi ispira un sacco, e Jake è stato tanto carino ad invitare tutti quanti.
E ancora una volta mi stò facendo pacchi mentali per la prima parte del capitolo!

Pubblica presto mi raccomando!
Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza.

20/04/14, ore 16:10

Oddio!! L'idea della festa a casa di Grey! Bella, bella, bella, bella!!! Ma sono convinta che la ragazza sia sua sorella o cose del genere, in ogni caso devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito.
Non voglio metterti fretta, ma...per favore fai presto! Ahahah, bravissima. Baci e tanti auguri :)

08/04/14, ore 15:39

Ohww *^* Zelda e CC sono i più dolci! Spero che zelda faccia pace con suo padre e con la sua compagna :) Chissà chi avranno rimorchiato Ash e Jinxx...non sono sicura di volerlo sapere! Comunque sia, dopo tutto quello che è successo in questa fan fiction, mi sento in dovere di fare uno dei miei soliti commenti che non c'entrano assolutamente nulla con la storia: Juls è sempre il più tenero :3 -Aprirò il fandom di Juls èwè-. Comunque sia, volevo ringraziarti tanto per il supporto che ci stiamo dando a vicenda nelle nostre ff :3 Credo che ti menzionerò anche nel prossimo capitolo della mia storia per ringraziarti come si deve :33 (ma non sono tenerissima? Dio.)
Alla prossima! Baci xx

08/04/14, ore 13:01

Aw, la dolcezza. Continuerò a ripetertelo fino alla fine: mi stai facendo adorare Christian.
Il nome della tipa poi...Rose...ahahah, bel capitolo. ù_ù

07/04/14, ore 22:43

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, continua così!!

07/04/14, ore 22:25

Ma che cosa cariiina!!
Magari è una mia impressione, ma già quella Rose li proprio non mi piace, poi magari nel corso del tempo cambierò idea, ma per adesso non mi piace.
Il papà di Zelda? Mi è venuto un istinto omicida verso di lui per qualche momento. Sembra che si sia messo con la tizia solo per fare un torto a Zelda, e la cosa non mi piace proprio per niente.
Chris, invece è il solito dolcioso di sempre.
Tu sai che non amo i ragazzi dolci, ma lui... così... è troppo... AWWWWWW L'AMMORE!!!

Va beh, aspetto solo il prossimo capitolo che sono già sicura di leggere.
Perciò... veloce cicci, che sono impaziente!!

06/04/14, ore 19:49

Oh...il colpo di scena finale è...SBAM. Insomma. E' una fine molto dolce, diciamo così. Bel capitolo, molto carino, davvero. Aspetto il prossimo :3

02/04/14, ore 01:19

Awwwww ma come sono tutti love love! (questo dovrebbe ricordati Nana)
La parte finale?
È A S S O L U T A M E N T E fantastica!
Comunque ha ragione, la nostra vita potrebbe finire in qualsiasi momento, e se di fianco si ha qualcuno che si ama, bisognerebbe passarci tutto il tempo possibile.

Ma i regali?
Cry e Jake va beh sono troppo carini.
Andy e Vanny? Tomo mio (Dio mio) quanta dolcezza! Li adoro! Li adoro!

Ma vogliamo parlare di CC e Zelda? Cioè sono qualcosa di fantastico e CC è stato davvero molto dolce a farle quel regalo, almeno avrà una mano per ricordarsi del suo passato insieme a lui.

Davvero bellissimo!

Si è vero, non è lunghissimo, ma è soddisfacente come uno chilometrico.

Sono curiosissima di leggere quello seguente.

31/03/14, ore 21:54

Awawawawawawawaw(potrei continuare così all'infinito) -
Heilà! Appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo mi sono messa inspiegabilmente a fare una sorta di danza della felicità(?) XD (~^=v=^)~ <----- questa è la danza della felicità XD comunque sia, QUESTO CAPITOLO E' TROPPO DOLCEEEE awawawawawawaw *-----* Zelda e CC sono troppo teneri - e io già sapevo cosa le avrebbe regalato ewe - e pure Jake e Cry aww la fine è troppo aww *vomita arcobaleni*
Okkeii, vado a farmi una tinozza di camomilla XD Spero che tu abbia capito qualcosa di questa recensione - perchè io no XD - e alla prossima :3
Baci xx

25/03/14, ore 14:58

Io faccio parte delle fantastiche ragazze che recensiscono suppongo x3 -immagina, puoi- Aw che teneri che sono tutti *-* Ma io non sono normale e per tutto il racconto ho solamente pensato 'Ma Ashley e Jinxx dormono nello stesso letto o in letti separati?' XD e stessa cosa per Ty e Juls, lol xD Aggiorna presto <3

24/03/14, ore 23:01

Allora:
Ashley me lo son quasi immaginato accanto a Jinxx a sopportarsi le lamentele e rispondere in modo burbero, come fa sempre.
CC...che dire...CC era assolutamente adorabile.
Ma anche Andy e Vanny erano dolcissimi.
Bel capitolo...è così rilassante...bho, l'ho letto dopo una giornataccia e non mi ha per nulla annoiata.
Brava! <3

24/03/14, ore 20:00

Tu lo sai che amo immensamente CC, il mio adorato Christian; ma tu, tesoro mio, mi spingi ad amarlo ancora di più.
Quanto può essere tenero quel ragazzo? Aiuta tanto Zelda e non le mette fretta. Potrebbe esserci uomo migliore? No. Ahhaha

Ashley e Jinxx? Sono i migliori! Litigano come una coppietta sposata se tenere o no accesa la televisione!

Le altre coppie sono la tenerezza. Jake e Cry sono troppo dolciosi. Andy e Vanny sono troppo awwww.

La teoria di Juls non è spagliata e Ty non dovrebbe preoccuparti così tanto.

Spero che pubblicherai presto e io attenderò!

Alla prossima.