Here, on this empty bench..
di PrimPrime

04/03/14, ore 22:32

Wiii...nuovo capitolo! Adorabile, ma non so perchè, da quando ho iniziato la tua storia...parteggio in un modo esagerato per CC. Farei gli striscioni proprio! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così! Baci! <3

02/03/14, ore 22:49

Noooo ti odio! Perché interrompi cosi? No okay non è vero che ti odio, anzi ti adoro più che mai, anche perché Zelda è riuscita, anche se un minimo, a ricordare qualcosa di CC. Che bello! Sono felice!
e Jake... JAKE CHITARRISTA DEL MIO CUORE! Che carino! E poi quel vestito piace anche me...

Dai dai! Su scrivi! Che ho la curiosità a fior di pelle!

Ti adoro!

02/03/14, ore 12:12

Appena finito di leggerlo ^^ Inutile dire che è fantastico...adoro i personaggi e la storia ** Però devi assolutamente continuare -minaccia con pistola giocattolo- devo sapere se Zelda si ricorderà ancora di CC e se Juls riuscirà a dimenticare Ryan...povero juls ç___ç -credo di avere una cotta per lui e quando hai messo la foto me ne sono accorta eheh- e che pezzo di ..... che è ryan! u.u La mamma di Vanny mi preoccupa, seriamente crede che la figlia non sappia cosa sia il sesso? XD Con uno come Andy sopratutto? vabbè XD Comunque lo adoro, non ci sono parole per definirlo (anche se le ho appena usate, ma vabbè, dettagli XD) Aggiorna presto! Baci xx

01/03/14, ore 15:33

CC!!!! *urlo isterico*. Capitolo adorabile. Jake...il vestito. Andy così timido...ooh adoro la tua storia! Baci, al prossimo capitolo! ù_ù <3

27/02/14, ore 01:17

Come sempre hai scritto proprio un bel capitolo a parte qualche piccola imperfezione grammaticale, che dire...la tua storia mi tiene compagnia ora che ho la febbre alta, felice di leggerla. Baci! <3

25/02/14, ore 22:13

CHE COSA HA VISTO JAKE? COSA HA VISTO? NO ORA ME LO DICI. IMMEDIATAMENTE!
Coooomunque, amo il capitolo. Lo amo tanto tanto. Chissà perché credo che tu già sappia qual'è la mia parte preferita, cioè CC! Ahaha si lo sapevi XD
Ma anche la parte di Jake e Cry e Juls mi è piaciuta tantissimo, perché comunque io amo questa Fanfiction !

In qualsiasi caso aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Mel Coma.

Ashley che fa tanto "il tipo buono" e saggio, ahahah stupenda, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, bravissima!!

Io ti amo, io ti amo e io ti amo! E non solo perché mi hai detto che ci vedremo molto di più, e non solo perché hai aggiornato, ma perché mi hai detto che hai "pensato" a me quando Christian gli ha dato quel pugno, si lo so.. Sono ossessionata xD
Adoro questo capitolo, come adoro tutti gli altri, visto che te l'ho detto sia faccia a faccia, credo... In privato su Faccialibro, o qui, tramite le recensioni xD
Iiiin qualsiasi caso lo adoro, e sono già curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo.

Ti adoro!

22/02/14, ore 23:54

Bellissimo capitolo come sempre, anche se questa volta hai scritto un po' meno del solito ù_ù ti capisco, è un periodo strano, neanche io ho l'ispirazione T_T, comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

20/02/14, ore 17:52

Lo saaaai che io amo follemente questa FanFiction, visto che te lo dico praticamente ogni giorno.
Quasi sono dispiaciuta che non ci siano Christian e Zelda ma lo aaaamo lo stesso!
Sai anche quanto James mi stia immensamente sul culo, e ora ho le prove per odiarlo veramente, MAI TOCCARE JAKE! (anche se è di Miko)
In qualsiasi caso amo il capitolo!

Aspetto il prossimo.

10/02/14, ore 13:38

La cosa migliore del mondo, il professore di matematica non c'è! Ammetto che ho esultato di nuovo, anche senza volerlo..

Sono stati bravi i ragazzi, sono riusciti a rispondere, anche se... Qualche colpo l'hanno preso, anche se...lo so che non è giusto ma mi ha dato leggermente fastidio quando James ha chiesto un bacio a Cry... mi sembrava sbagliato.

E poi Jake. Awwwww Jake! E bravo il mio CC che ha chiesto aiuto a Zelda, sono cosi belli insieme Jake e Cry! Molto poi di James e Cry.
Scuuusa ti sto distruggendo Jay, però...per ora proprio non lo sopporto.

Ti voglio beneee!!

10/02/14, ore 13:31

Ma perché amo questo capitolo?
Ma sii! Lo so invece! C'é CC, il mio adorato Christian Coma Mora, il miglior batterista di tutto mondo! Okay sto sclerando però si parla di CC e io perdo sempre il controllo.

"Sono stata tutto il tempo con Christian" beata tu Zelda, vorrei essere io al tuo posto, anche se tu, Elly mi hai confessato che ti sei ispirata a me! XD

E quella frase di CC, Dio mio! Che meraviglia!

“non ti spaventa la differenza di età?”

Un pò di tempo fa forse avrei risposto di si, ma adesso mi sono accorta che é ridicolo, sotto alcuni punti di vista.

Scusa se ho scritto troppo!

Al prossimo capitolo!

10/02/14, ore 13:21

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire in ritardo la mia Darling!

" Io sono Andy, stavo in centrocampo " ecco come presentarsi con fantasia!

Ma ora veniamo al dunque.

" Io sono James, il ragazzo di Cry " ma in che mondo? Lo so che tu lo adori, o meglio adori il suo prestavolto perché tu mi hai detto chi, però adesso e anche per qualche altro capito mi sta veramente....in quel posto.
E tu saai che amo Jake, lo amo tanto, e anche Trixy anche se non c'entra. Perciò per fortuna che la nostra Cry ha "parlato" con James, perché Jake è Jake, ed è il migliore!

Basta non parlo più altrimenti ti viene l'istinto omicida verso di me, e poi non mi vorrai più bene :"(

Al prossimo capitolo!!

10/02/14, ore 13:11

Oh tò! Guarda chi è comparso dal nulla a rileggere per la quindicesima volta la fanfiction che ama di più al mondo. Ma sii! Sono io! Quella pirla della tua bassista!
viisto che non avevo ancora recensito questo capitolo, come molti altri, ho deciso di rimediare, perciò sono qui a romperti le palle.

" avevamo deciso di andare in chiesa a pregare "

Si... Molto credibile ragazzi! Ma giuro su Steve che sto continuando a ridere anche adesso. Come cavolo hai fatto a fartela venire in mente? È geniale!

Al prossimo capitolo, Darling!

12/01/14, ore 11:43

Mio Dio!! Tu vuoi farmi venire un infarto! Cry si è svegliata!! *^*
Bellissimo capitolo anche perchè hai presentato la situazione di tutti i personaggi, una delle cose che non andava era:"I suoi occhi azzurri erano delle pozze d'acqua ipnotiche per lei, che ci si perse dentro."
In questo caso o dici:"I suoi occhi azzurri erano delle pozze d'acqua "così ipnotiche", che ci si perse dentro".
Oppure dici:"I suoi occhi azzurri erano delle pozze d'acqua ipnotiche per lei, ci si perse dentro"
O ancora:"I suoi occhi erano così azzurri che ci si perse dentro". Insomma, spero di aver reso l'idea XD