Here, on this empty bench..
di PrimPrime

22/03/14, ore 15:13

Bellissimo capitolo nonostante qualche imprecisione grammaticale.
L'idea della pianta è stata carinissima, ma in quella casa mi ci stavo perdendo ahahahah.
Felice per Juls...voglio sapere cosa succederà :O baci <3

22/03/14, ore 11:12

Aww che tenero è Juls *w*
Ehm, no cioè, niente. XD (Sono fissata con Juls scusa XD) Mi piace come hai descritto la casa e la foto è fighissima, cioè, io non riuscirei mai a fare una roba del genere XD Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto! xx

22/03/14, ore 01:17

Allora Cicci, visto che ti ho praticamente obbligata a pubblicare voglio essere la prima a esprimere un giudizio.
Come al solito è bellissimo il capitolo, e lasciati dire un: "Biersack, come cazzo fa a non piacerti una sala relax del genere?"
Ad avercela ci passerei ore e ore in quella stanza.
Cooomunque. La tua cartina fatta con tanto amore me gusta mucho, tutti belli carucci nelle proprie stanze a fare chissà cosa //non prendermi per una malata ninfomane// e con la giusta privacy.
Non riesco a fare a meno di fissare il pezzo della camera di Christian e Zelda, perché mi sembra molto più appartato degli altri, ma magari è solo un'allucinazione dovuta alla mia fissa.
Okay ho parlato abbastanza, traduco in tre parole: Mi piace tantissimo!

Continua presto mi raccomando!
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

16/03/14, ore 20:09

Continua ti prego *-* Allora io non ho proprio idea di cosa abbia comprato CC a Zelda e non voglio scrivere cose assurde (XD) ma sicuramente sarà qualcosa di dolce per farle ricordare i vecchi momenti (forseXD) mentre invece non aspettavo altro che Juls conoscesse qualcun'altro da togliersi dalla mente quello stronzo u.u e Grey sembra più simpatico..ammetto che all'inizio ero convintissima che Juls e Cry si sarebbero messi insieme e quando ho letto che Cry stava con Jake ci sono rimasta malissimo XD ma adesso trovo che stiano bene insieme :3 Aggiorna presto, ti scongiuro TT-TT Baci xx

16/03/14, ore 14:36

Oh Dio! Juls e Grey! Devo saperne di più! Bel capitolo...spero di leggere subito il prossimo, ma scrivi con calma, non voglio metterti fretta ù_ù

16/03/14, ore 13:52

GREEY! GREEEY! Ma io ti amo! Finalmente hai detto come si chiama il ragazzo misterioso, altrimenti sarei morta di curiosità! E mi piace! 23 anni e futuro medico, ispira molto!
e CC? Due o tre ore in più del dovuto? Cavolo quanto è complicato! Probabilmente è proprio per questo motivo che lo adoro tanto.
Ora però sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà tra Juls e Grey. Mi sto già innamorando di questo nuovo personaggio!
Bene sono curiosa. Pubblica presto please!

Alla prossima e ricorda che ti adoro!

14/03/14, ore 23:11

Juuuuuuuuuulsssssssss! Oh God! Devo saperne di più, subito! E CC e Zelda *^* che dolci. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava! Brava! Bravaaa!

12/03/14, ore 23:47

NOOOO! Allora ti odio e ti amo nello stesso momento! Come diavolo si chiama il ragazzo dei libri?? Mi avevo detto che avrei scoperto il suo nome nel prossimo capitolo! Cattiva!
Ma vogliano parlare della prima parte?
Santo Tomo è qualcosa di assolutamente meraviglioso, e ti amo sempre di più! Avevi ragione su Whats che ti avrei amato di più quando avrei letto il capitolo perché è assolutamente wow!
E ora ho un motivo in più per amare Chris!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

10/03/14, ore 20:25

Basta mettermi le foto di Juls XD (è troppo un figoo *O*) ehm, cioè..niente lol comunque grazie per avermi aiutata con le foto al prossimo capitolo metterò le immagini dei personaggi ** aggiorna presto xx

09/03/14, ore 23:00

No va bhe!! Il capitolo come al solito mi è piaciuto un sacco. Soprattutto l'ultima parte, la normalità di quel momento, cosi sensibile e tranquilla mi piace davvero un sacco.
Jake e Cry come al solito sono la tenerezza e l'idea della festa di Natale a casa di Andy non è affatto male, anzi, non vedo l'ora di leggere quel capitolo!

E parlando delle foto... Sono tuuuutti degli gnocconi! Ma soprattutto Cry, Juls e Zelda, esclusi naturalmente i BVB.
Zelda, anche se bionda, e tu sai quanto odio le bionde, mi piace davvero tantissimo. E Juls... PERCHÉ NON NE CONOSCO UNO COSÌ??

Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo.

Ti adoro!

09/03/14, ore 20:59

Aw! Che bel capitolo...quest'aria natalizia mette allegria. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Me li immagino, tutti a far casino a casa di quel pazzo di Biersack ahahah stupendo!

07/03/14, ore 01:15

Ma tu! Tu! Tu mia Ellosa! Lo dico anche qui, come potrei non amarti? Ragazza mia, questo capitolo! È cosi bello! Proprio come tutti gli altri, e soprattutto Zelda, inizio a pensare veramente che sia una vera pervertita! Va bene che quei momenti sono pieni di intensità ma ricordarsi solo quelli! Ahahaha! E comunque tutti qui sono teneri. Per la prima volta James non mi è stato anticipato. Ma vogliamo parlare di Jake? No va bhe è la tenerezza in persona!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima mia adorata!

Mel Coma.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 01:17 am)

06/03/14, ore 23:09

Tu vuoi farmi PIANGERE.
A parte che, come avrai capito, adesso adoro CC più di prima. Riesci a mettere in risalto tutta la sua allegria ricordando che, in realtà, sa anche essere una persona matura.
E poi, che dire, Jake e Cry sono meravigliosi. Sono felicissima per James.
Finalmente anche lui starà più tranquillo.
Tra l'altro, lasciami dire (e poi scompaio, promesso XD) che adoro come hai descritto la scena del parco, quasi immagino quel posto e quella fresca aria invernale e la neve (*^*).
Bellissimo capitolo, brava!

06/03/14, ore 19:08

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna** E se non scrivi qualcosa su Juls ti uccido <3 Baci baci xx

04/03/14, ore 23:33

Ammmmore lei! Ma quanto potrò mai adorarti? Beh diciamo che hai... VERAMENTE INIZIATO CON IL BOTTO!
Nel senso di CC e Zelda eh..
E come hai concluso quella parte, qualcosa di assolutamente fantastico, anche perché è stato assolutamente tenero!
E Jake che ormai si è fissato su quel vestito da regalare a Cry che carino!

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Fai con calma ma sappi che io attendo con grandissima ansia!