Here, on this empty bench..
di PrimPrime

22/09/13, ore 23:10

Okay ora sono completamente felice!
FINALMENTE!!!!
ALLELUIAA!!!
Per fortuna hai messo questo capitolo perchè proprio non ce la facevo più, avevo proprio bisogno di leggere, e ora che hai soddisfatto il mio bisogno (di leggere) DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO! DEVI METTERCI POCO TEMPO PERCHE' SE NO MI ARRABBIO E DOMENICA PROSSIMA NON TI ABBRACCIO.
Ti adoro tantissimo!
Alla prossima e come al solito, ti adoro! e scrivi benissimo!!

21/09/13, ore 18:33

La tua storia è molto carina. A dir la verità preferisco i capitoli più lunghi. . .se a qualcuno da fastidio la lunghezza magari non ha voglia di leggere, chissà. Spero che continuerai presto, l'ho trovata un'oretta fa e ho letto tutti i capitolo in un solo colpo. :3

16/09/13, ore 15:00

Bel capitolo! Spero di leggere presto il prossimo! :) Sono curiosa...

14/09/13, ore 23:43

Okay... sai che ho letto il capitolo, anche perchè mi hai anche sentito, e anche abbastanza ad alta voce.
Sai quanto adori questo capitolo, e mi sa ce l'hai anche capito!
Mi piace tanto tanto, e come al solito.... VEDI DI FARE IN FRETTA A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

08/09/13, ore 21:00

Ciao! Per ora sono riuscita a leggere solo fino a questo capitolo, mi sono fermata perché ho capito che dovevo assolutamente recensire... Devo dire che questa storia mi piace da morire, è interessante, coinvolgente, originale... è bellissima! Oltretutto, sei spiritosa e scrivi molto bene, quindi il risultato è stupendo! Ho visto che hai mantenuto il grassetto per i dialoghi anche nei capitoli successivi: hai fatto bene, secondo me facilita la lettura. Mi è piaciuta specialmente l'ultima parte e mi sono sbellicata dalle risate per le frasi ironiche di Juls. Mi fa molto piacere leggere questa storia, ne vale davvero la pena! Ora (o quando avrò tempo) continuo a leggere... A presto, e grazie per aver scritto questo capolavoro!

06/09/13, ore 01:09

Che belloo!!
Mi piace tantissimo e poi adoro Jake e Cry!!! È così anche Zelda e Christian ( tu sai anche il perchè )
Continuò presto!!!

Mel!

06/09/13, ore 01:01

Il capitolo mi è piaciuto molto. Inoltre trovo molto bella l'idea che a Juls possa piacere un ragazzo, ho visto che non ti crei problemi a trattare alcuni temi che per altri sono "scandalosi" (ma quale scandalo! Hanno solo il cervello di una gallina!). Davvero, bravissima, continua così! :)

01/09/13, ore 16:32

Vedo che hai seguito il consiglio, beh che dire, capitolo bellissimo e..ehm...viva la marmellata di mirtilli! *w* ahahah, brava!

01/09/13, ore 16:27

Mi scuso per non aver recensito! Non avevo notato che avessi aggiornato! Comunque, capitolo stupendo! Corro a leggere il prossimo, continua così *^*

31/08/13, ore 01:19

Ma quanto sei teeeenera!!!
Si ti obbligo perchè voglio sapere tutti sui boxer di CC e Jake capito?
Bello bello bello, ma già lo sai visto che ti ho rotto le palle mentre lo leggevo!

e grazie per la pubblicità! Ricambierò il favore!

29/08/13, ore 23:01

Dato che QUESTA PERSONA CHE TI HA OBBLIGATO A PUBBLICARE è stata un genio, ti dico che AMO, AMO! Questo capitolo!
Ti dico anche di muovere quel - vorrei aggiungere bel, ma sembrerei una scema - culetto e che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se ho avuto una leggera soffiata!

29/08/13, ore 12:17

Beh, devo dire che questa storia mi piace *---* però la relazione che intercorre tra Cry e James sembra alquanto confusa e.e ho bisogno di chiarimenti!!
continua presto! :3

24/08/13, ore 15:43

Bel capitolo! Di per sè è davvero interessante! :) aspetto con ansia il prossimo!

23/08/13, ore 00:49

Oh mio Dio! A parte qualche piccolo errore, il capitolo è ASSOLUTAMENTE STUPENDO! *w* continua, continua! Voglio leggere il prossimo!

20/08/13, ore 01:05

Adesso, però, voglio sapere cosa succede alla festa! >_< ahahah, aspetterò con ansia il prossimo capitolo...