Steal your heart.
di gleekyme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 17:00

Storia stupenda! L'adoro!!! Inoltre io adoro Auslly! Non vedo l'ora che Austin e Ally si mettano insieme, sono troppo carini insieme! Per favore continua presto, sei molto brava a scrivere e la tua storia è davvero appassionante.

21/06/14, ore 17:53

Stra bellaaaaaa😍
Amo troppo questa storia....
Complimenti, scrivi davvero bene!
Uffaaaa....li voglio vedere insieme😢😢
Aggiorna presto please💖
PS
Anch'io ho scritto una storia, la scrivo staccata (es ally pov
Pensavo a austin...ecc) ma quando aggiornò mi si attacca tutto😨 come faccio?
Mi aiuti?
Vabbe, anche se non lo sai fa niente, grazie lo stesso😘
Bacioniiii by _crazy_katycat_

18/05/14, ore 14:18

Bellissimo rally scusa ma è davvero tonta ahahaha sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci

16/05/14, ore 16:42

Mi piace moltissimo questo capitolo,la storia è molto molto bella.
Austin è così dolce ed adorabile,l'amore che prova per Ally descritto da te rappresenta la perfezione te lo giuro.
Lo adoro,continua prestissimoo! Ti prego :)
Baci a presto

15/05/14, ore 20:14

hey ciao credo di nn aver mai recensito la tua storia ma l'ho letta moolte volte ...mi è piaciuta un sacco! spero continuerai presto
p.s capitolo meraviglioso
p.p.s anche gli altri eh xD
p.p.s baci

15/05/14, ore 19:43

Bellissimissimo davvero non ho parole per descrivere la perfezione di questa ff scrivi stra bene :)) :)) baciii :*

15/05/14, ore 19:11

Allora.... Ti ho appena onorato la recensione dell'altro con scritto se aggiornavo adesso e in quell'ostante hai aggiornato. Sarà telepatia.
Comunque come ti ho scritto 10 decani fa scrivi da dio e questo capitolo mi piace in casino
Ceeeeeerto ally, austin ti dimentica perchè tu glielo dico! Ti ama genialoide... Pf e poi dicono che e stra intelligente....( scherzo )
Ok lo so ti sembrerò un po mongola e matte ma voglio solo farti i Compliemnti
Quando aggiorni ? Baci

15/05/14, ore 19:06

Come è questo capitolo ?
Bh sai sono un po indecisa tra bello e stupendo.... Preferisco stupendo.... Si addice di più , non credo ?
Veramente anche se e corto è scritto alla perfezione e l'idea è vermante bella
Sono felice che sei tornata perchè mi piaceva ( anche adesso ) un casino la tua storia.
Una informazione ( che prima non avevo notato ) : ti piace glee ? Sai vedendo il nome GLEEKyme ho pensato subito a quello
Comuqnue ancora Compliemnti alla storia!
Quindi aggiorni adesso?
Baci auslly e raura love

15/05/14, ore 18:55

Ho letto solo adesso questa storia e mi piace molto sei bravissima cavolo rally è stata davvero stupida cavolo Austin si è dichiarato va beh spero l aggiornerai presto baci

15/05/14, ore 18:21

E stupendo questo capitolo giuro ho iniziato a leggere la storia oggi per caso perche sono entrata nel sito per vedere se avevano aggiornato e ho trovato questa ff mi ha ispirato il titolo da subito e ora che ne metti piu nello stesso giorno... che fortuna ... non vedo l ora che carichi pure gli altri e una storia meravigliosa e giuro che in alcuni momenti mentre la leggevo piangevo .. complimenti sta venendo una meraviglia questa fan fiction :)

02/11/13, ore 16:26

È bellissino il capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo <3

01/11/13, ore 21:18

Dhxjsicoxwkcrksowjifrjoxamfn *muore* *risorge* io credo di essermi innamorata di questa storia COMPLIMENTI! Questa storia è spazialmente cosmica non vedo l ora del prossimo capitolo

01/11/13, ore 19:33

Bellisimo capitolo!
Se non sbaglio non ci siamo ancora presentate vero? Allora rimedio subito. Sono Delfi30, ma puoi chiamarmi delfi.
Sono una grandissima fan di Austin e Ally. Ho letto tutte le fiction su di loro (tranne quelle rosse visto che sono troppo piccola).
é da tanto che seguo la tua storia, nell'ombra. Adesso però ho deciso di farmi avanti.
Mi piace veramente tantissimo! Hai avuto un ottima idea, semplice ma comunque efficace.
Anche questo capitolo è molto bello. Ally si pente di aver lasciato andare Austin e si precipita in areoporto. Pensa di averlo trovato ma..........niente da fare. Era un altra persona.
Povera Ally! Mi dispiace per lei!
Riuscirà la nostra eroina a trovare il suo grande amore? I due si metteranno insieme? O è forse troppo tardi?
Sono troppo curiosa!
Per il seguito mi immagino Ally, che mentre lo cerca, sente qualcuno che le tocca la spalla. Si gira e vede proprio la persona che sta cercando.
Ma la storia a tua e sono sicura che riuscirrai a sorprendermi.
Spero aggiornerai presto.
Saluti
Delfi30

01/11/13, ore 18:53

Ciaoooo. Il capitolo è. ... fenomenale. Davvero fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Corvi1D

01/11/13, ore 17:17

Bellissimo (ti pare! Nd Austin) eh tu sta zitto allora si davvero ci hai messo un bel po ma cel' hai fatta metti + presto il prossimo capito? Haha bellissimo seguici siamo in 2 e recensisci la nostra nuova storia baci AGGIORNA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]