4 matrimoni
di CrazyFantasyWriter

24/04/15, ore 18:18

Bellissimo, ora ricordo di averla letta da molto, una domanda perchè Harry a la bacchetta di Draco?? Va be storia tua e la scrivi come vuoi =) però era per capire, Harry dovrebbe avere la sua se mai.

06/09/13, ore 13:05

Wow :-) Che dolci questi sposini <3 <3 <3 Veramente fantastici :-) è il mio capitolo preferito, davvero! In generale, la tua FF è stata fantastica, dolcissima, divertente e un po' commovente :-D Ci sentiamo alla tua prossima fan fiction ;-)
Lennongirl

04/09/13, ore 20:18

Ciao! Mamma mia che bel capitolo, Neville e Luna sono dolcissimi mentre la nonna dello sposo e il papà di luna sono troppo simpatici xD
Bravissima, continua così! A, per il prossimo capitolo penso Hermione e Ron o Draco e Pansy/Astoria!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)
A preso,
Lennongirl.

p.s.: Scusa se ho recensito solo ora ma ho visto che avevi aggiornato solo ora, perdonami...

31/08/13, ore 10:03

Bellissimissimo capitolo, la coppia Luna-Neville mi è sempre piaciuta, non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo matrimonio ^^

24/08/13, ore 16:45

Ciao :-) Allora questo capitolo mi ha lasciata completamente a bocca aperta dall'inizio alla fine. Come hai scritto all'inizio, non avrei mai immaginato il matrimonio di George e Angelina e quindi quando l'ho letto ci sono rimasta completamente colpita (in senso positivo ovviamente xD). Questo capitolo l'ho trovato molto dolce e divertente. Complimenti,
Arianna.

p.s.: Per il prossimo matrimonio penso che si sposeranno o Luna e Neville, o Ron e Hermione o  Draco e non-so!
p.s. del  p.s.: Adoro il tuo modo di scrivere.

24/08/13, ore 16:33

Ciao xD Ho iniziato ora a leggere questa FF e devo dirti che è meravigliosa! Secondo me è un'idea molto originale quindi... complimenti per l'idea xD
Allora questo primo capitolo è stato mozzafiato, dolce e anche divertente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi matrimoni <3
With love,
Arianna

22/08/13, ore 12:03

Bellissima questa idea, ti assicuro che non è affatto stupida!!! Mi è piaciuta un C-A-S-I-N-O !!!!!!!!!
Aspetto di leggere il prossimo matrimonio, forse sarò quello di Ron???

21/08/13, ore 14:47

Bellissimo.... fantastico... stupendo.... strabiliante.... sensazionale... geniale! Tu sei un GENIO, non so davvero come dirtelo: il primo matrimonio mi è piaciuto moltissimissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Ora vado a leggere le tue altre storie, poi ti faccio sapere!