L'oceano tra noi
di SSONGMAR

16/09/13, ore 02:34

Sai..  Jun mi piace davvero tanto :) percepisco tantissimo la sua dolcezza e il suo essere tenero ed innocente. Adoro quando ti chiama "mela" :) e sono davvero felice per il fatto che tu hai spruzzato sulla lettera un po' del tuo profumo, lo faccio anche con una mia amica! Cedo proprio che per loro sarà un bel ricordo da parte tua :)
Come vedi, mi sono divorata tutti i capitoli! E non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono qui ad aspettare!
Fighting! Andando incontro ad un sogno ad occhi aperti che si sta per realizzare.. ♥

16/09/13, ore 02:24

L'incontro tra Joon e Mir. Non ho parole. Le ho perse completamente. Dio mio, non ci posso credere. E la cosa bella di tutto ciò è che tu non hai voluto rivelare niente.. e quindi mi sono emozionata tanto nel sapere che prima o poi li avresti rivisti e immagino quindi le loro reazioni quando ti avrebbero riconosciuta. Ottima scelta, non c'è che dire.
E mi preoccupa un po' Jae Ha! che fa questo perché gli piaci! Se dovessi un giorno rifiutarlo.. potrebbe agire di conseguenza creandoti problemi con gli MBLAQ ç__ç
Ps. adoro tantissimo il fatto che tu metta immagini nella storia :)

16/09/13, ore 02:05

Mi è piaciuta molto la parte quando lui ti ha chiesto cosa pensi di loro :) e immagino quando andrà a riferire a loro tutto questo *-*
E sarà lì come sentirà parlare di Seungho ♥

16/09/13, ore 01:47

Ah, ho parlato di te agli MBLAQ.

... sono ancora ferma a questa frase. aiuto. non poso resistere. non posso pensarci. AIUTO. mi vuoi far morire, vero? ammettilo.
Sono morta per questo, non oso immaginare per il prossimo!

16/09/13, ore 01:45

Eccomi tornata in versione vampira!
Lo sapevo io che pure a Jun piaceva Mar.. >.<
A questo punto mi viene da pensare che il titolo giusto potrebbe essere "Tutti pazzi per Mar" .. ahahahah
E comunque .... LI RESPINGE TUTTIIII?? >.< Mar ma che faiiii???? Anche se un pò la capisco.. Prima o poi dovranno tornare a casa e la corea non è proprio dietro l'angolo! XD
Non precluderti l'ammmmmore solo per qualche migliaio di chilometri di distanza! ahahah Che poi passi Jun che vedi solo come un amico (posso prenderlo io se è d'impiccio), ma Jae .. è così dolce e carino.. *-* Come puoi non volerlo? Vabbé che in testa hai SeungHo, ma poveri ragazzi con il cuore a pezzi... Almeno trovagli una ragazza! ahahahaha
Come al solito è scontato dire che aspetto il continuo, ma finisco sempre per dirlo...
Al prossimo capitolo! :*

16/09/13, ore 01:35

STO IMPAZZENDO AIUTOOO EHVFUIERFUBER Questo è il mio capitolo preferito *____* così ricco di particolari e di colpi di scena! A partire da quando ho scoperto che quel ragazzo non è altro che il loro ballerino! Amo tutto tutto ora continuo a leggere aiut- eoihfuierf seugho sto arrivandoo (??)

16/09/13, ore 01:24

Non puoi lasciarmi così con i finalii ebvebrbiebed questo è stato particolarmente bello ** e immagino che tipo di bellezza ha questo Jae Ha ;) mi sono emozionata tanto quando l'ho "sentito" cantare Cry :) e non vedo l'ora di sapere che legame ha con loro, aiuto IBFIEWUFIWEF vado di corsa  a leggermi il prossimo!

16/09/13, ore 01:09

Yaaa! La tua storia non fa altro che piacermi di più ** mi attira tanto e già vado di corsa a leggere il prossimo capitolo! Adoro come descrivi le cose, forse l'ho già detto, ma mi viene spontaneo ripeterlo :) Non immagini l'emozione quando hai scoperto che quella sorpresa erano i biglietti per vedere i ragazzi. E ho percepito anche io la tua gioia di essere lì e di come hai definito quello il giorno più bello della tua vita :) continua così!

16/09/13, ore 00:50

Ehi cara :) ho appena letto il primo capitolo e la tua storia mi ha attirato davvero tanto! Mi piace tanto come scrvi e mentre leggevo, vedevo tutto con gli occhi :) E si vede anche che conosci la corea, le sue tradizioni e i modi di fare degli abitanti. Ora vado a leggere il prossimo, l'ultima parte mi ha messo addosso una grandissima curiosità!
Un grande bacione ♥

15/09/13, ore 16:13

Ciauuuuu !!! Nn vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo. É stato bello come tutti gli altri !!! Non so perké ma vorrei ke meg si mettesse con uno degli shinee magari key, é cosi carino!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua cosi!!! Hwaiting!!

15/09/13, ore 15:04

Ciauuuu tesoro....
Bellissima ff che amo alla follia...
Poveretto Jun è innamorato che cucciolo....
Ti prego continua presto perchè allora rischio di morire. Sei troppo brava....
Al prossimo chappy...
La tua fan...
Shally

14/09/13, ore 11:55

Quanto la invidio !!! Questa sta diventando una delle mie fanfiction preferite e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! Lee Joon oppa e Mir oppa saranghe!!!!!

12/09/13, ore 14:33

Ma ciao bellissima:)...
Stai tranquilla sei perdonata...
Capitolo strepitoso... Ottimo bellissimo ed unico....
Continua sempre cosi sei favolosamente unica....
Brava brava brava...
A presto...
Shally

12/09/13, ore 11:51

Cosa dirti?sei bravissima!scrivi davvero bene e mi fai immergere completamente nelle tue storie!aspetto il prossimo capito!un bacione

12/09/13, ore 02:05

Eccomi ancora quiii ^^
Povero Jae.. lui le dice che gli piace e lei non vuole più restare da sola con lui per chissà quale coglioncello italiano che l'ha fatta soffrire! Come se non li conoscessimo i ragazzi italiani... >.<
E poi vabbé... Esce per bere e incontra un pezzo di cuore (anzi, due..).. Questo è culo! Ma già incontrare Jun è stato culo, conoscere Jae anche, che lui poi sia uno dei loro ballerini non te lo sto nemmeno a dire, che loro sappiano che esiste figuriamoci e che le abbiano regalato un ciondolo è da morte fulminante.... Siamo solo al settimo capitolo e io al posto suo sarei morta già infinite volte! *-* In questo momento non voglio nemmeno immaginare in quanti e quali strani modi morirò prima della fine di questa storia!
Volevo dire una cosa ma mentre scrivevo l'ho dimenticata.... O.o Vabbé vorrà dire che non era una cosa poi così importante ahahahah
Devo dirlo che aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo o ormai lo sai? ahahahahah Poi ora che stiamo entrando nel vivo della storia l'ansia sale sempre di più.. Tra poco mi ritroverai in ginocchio a pregarti per avere un capitolo.. ahahahah
BTW, al prossimo capitolo ^^
Baci baci :*