L'oceano tra noi
di SSONGMAR

16/11/14, ore 14:02

Sono tornata a sclerare sulla mia amata #MarYang! Quanto vorrei sul serio vederti ballare con loro, con Joon. Waaa, sareste bellissimi, ne sono certa!
Busan, se è uno spot che ha fatto sul serio non me lo ricordo XD Perché ha scelto te, sul serio? Dopo quel bacio, la sera fuori al karate sul serio te lo sei chiesta? Ma ciccina te! Vorrei poter diventare la tua coscienza nella storia, ci sarebbe da ridere con te che ti fai tutte le domande e io "saltagli addosso!" Muoio!
Comunque riesco troppo a vederti in questa storia, può essere che dopo averla letta ti conosca un po' meglio (?)

14/11/14, ore 13:31

Piango, l'ammmmore è. Mi sembra un po' di rivedervi su Twitter, voi due che parlate così innamorati l'uno dell'altra. Ti giuro, vi vedo belli come sempre. La mia amata #MarYang, insomma te lo scriverò ogni recensione da ora in poi, perché secondo me così riesco a farti capire quanto sei brava a scrivere, perché lo sei.

14/11/14, ore 13:11

Cosa deve dirti Seungho? Yah! Voglio sapere subito. E poi è stato così tenero a venire da te per chiarire. Questo volta avrei ucciso Meg.... Poi le prove, quanto vorrei vederti seriamente a delle prove con loro (magari ballando anche io con voi u/////u) . Bene, ora so che G.O sa, probabilmente sa quello che deve dirti Seungho, o meglio chiederti visto che dovrai rispondere...

14/11/14, ore 12:08

Ma quanto è ciccino Joon! Sinceramente me lo sentivo che era stato lui a portarti in ospedale, vedendo ti uscire in quel modo si era preoccupato... ora, la questione del nome... immagino quale nome tu abbia detto, ma devi proprio lasciarci sulle spine?! Stessa cosa vale per il finale, sento chi è ma non lo dico perché non ne sono sicura... adoro troppo queste cose lasciate in sospeso, perché fanno venire voglia di continuare a leggere!

14/11/14, ore 11:50

Ma....... donna io ti trucioli! Sul serio, sono ufficialmente invidiosa di una ff! insomma, conoscendoti non riesco nemmeno ad immedesimarmi........ vedo troppo te, vedo Seungho (Appa69!!!!!!!) E siete stupendi come sempre, quella coppia che tanto ammiro e invidio, insomma, la mia amata #MarYang ! Ho aspettato questo momento con tanto ardore, e tu te ne scappi via?! ......... ti ammazzo, povero Seungho ;////;

14/11/14, ore 11:19

Bene, a causa della mia linea internet che fa altamente schifo mi ritocca scrivere tutta la recensione *spacca il mondo* Non ricordo nemmeno cosa avevo scritto da tanto di getto che era venuta... ci provo.
Devo ancora bearmi di un bel capitolo #MarYang, ma non so perché ho il vago presentimento che non dovrò aspettare molto! E poi bello come sembra che tu conosca mezza Corea del Sud! Ti giri ed incontri qualcuno che conosci! RIDO! Basta, torno a leggere perché troppo bella come storia!

14/11/14, ore 10:51

E come iniziare bene la giornata se non con un tuo capitolo? Finalmente mi hai resa felice! Non hai idea di quanto stessi aspettando questo momento, tu e Seungho, a pochi centimetri l'uno dall'altra! Come piango! Riuscivo a vedervi, sia entrambi seduti con lui che ti fissava, sia quando ti ha portato ancora non so dove! Inizia la mia amata #MarYang ♡♡♡
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:12 am)

13/11/14, ore 22:46

Ed ecco che inizia la "fase" della storia che già conoscevo! Essendo anche io ballerina, anche se da pochi anni propendo più verso altri stili, riesco benissimo ad immedesimarmi nella situazione, poter diventare una delle loro ballerine è uno dei miei tanti sogni che difficilmente sirealizzeranno (difficilmente, ma non impossibile uwu #Random ) quindi riesco a sentire le tue gambe tremanti, lo sguardo "cattivo" dell'altra ballerina.
Aggiungo in fine... dove è finito Seungho? Donna, riportalo da te in fretta o ti uccido!

13/11/14, ore 22:32

E cominciano i finali in sospeso... quelli che preferisco!
Ora ho bisogno di abbracciarti! Dopo aver letto di te in quello stato, ti stringere fortissimo cucciola! Le foto, allora, che foto sono? Ho un vago presentimento, ma lo scoprirò solo leggendo!
La storia è iniziata!!!

13/11/14, ore 22:19

Urlo! Dio mio finalmente (per modo di dire) Seungho ti ha vista, potrei piangere in questo momento! Sexy Beat... il mio cervello non ha più connesso per un certo lasso di tempo all'immagine di Cheondung ballare quella canzone che lui stesso ha scritto, Dio mio--
Visto che finalmente quell'uomo si è deciso a dedicarti le sue attenzioni torno a leggere!

13/11/14, ore 22:02

"Cosa più importante Seungho e Mar non si sono ancora incontrati." e delle teste rotoleranno per questo! Donna, quanto vuoi farmi aspettare? Hsjhsiwgdkdjehke
Un secondo.... il mio cucciolo! Com'è ciccino!
Ok, momento sclero per Cheondung finito u.u torniamo alla storia. Che carina al fansign, ti giuro che è proprio come me lo sono sempre immaginato io (a parte il discoriso della collana) anche se non so se piangerei. E Seungho non c'era... ma io lo strozzo quel panzane! Dove diavolo è invece che a vedere la sua Mar?

13/11/14, ore 21:47

Oddio la tenerezza di Jun! Un giorno me lo farai conoscere? Già quando ti stava aspettando sotto casa immaginavo il perché, quando ha chiesto se ti ricordavi della discussione sul primo bacio sapevo già cosa avrebbe fatto. Vore avere il suo coraggio-- giuro che quella scena mi è piaciuta tantissimo!
È da un po' che non te lo dico, ma penso sia sottinteso a questo punto, scrivi veramente bene, ammiro molto il tuo modo di scrivere e ripeto, spero di imparare leggendo la tua storia.

13/11/14, ore 21:31

Oddio i chioschietti! Per quanto non sia bevitrice, voglio assaggiare il Soju, e poi mangiare la panna montata (chi sa capirà~) Subito non avevo capito il perché delle ragazze stessero facendo scappare due ragazzi, mi sarebbe sembrato più normale il contrario ma poi ho realizzato! Sinceramente pensavo troppo ci fosse Seungho (si, sto ancora aspettando il vostro incontro!) ma ciccini Joon e Mir!

13/11/14, ore 21:16

Son tornata, ti avevo detto che più tardi sarei andata avanti e io mantengo le mie promesse! Che dire, la storia è ancora all'inizio, e quel Jae Ha continua a non piacermi, per i miei gusti ti sta troppo attaccato, ma lasciamo perdere. Quando hai iniziato a parlare degli MBLAQ riuscivo a sentirti, a vederti sorridere come ti vedo in foto, soprattutto quando hai "parlato" del leader, del tuo caro Seungho. Sto ancora aspettando che vi vediamo! !!! Continuo u.u

12/11/14, ore 22:29

Donna mi hai ingannata! E io che pensavo vi sareste detti almeno un ciao! Questa me la lego al dito... povero il tuo amico Jun, posso capirlo essendo una persona che non beve alcool! E Jae Ha che ha parlato di te agli MBLAQ, muoio! Se non ricordo male dovrei già sapere (credo) quello che succederà, anche se probabilmente dovrò aspettare svariati capitoli....