L'oceano tra noi
di SSONGMAR

12/11/14, ore 22:15

Ed ecco che cominci a farmi morire donna, te l'ho detto, se provi farmi piangere ti decapito! Andare in un locale coreano è uno dei miei tanti "vorrei", e tu sei riuscita benissimo a rendere quello che sognerei, tutti a fissare la ragazza occidentale come se fosse una dea (nel tuo caso non si è tanto distanti~). All'inizio pensavo che Jae Ha avesse "cattive" intenzioni, invece eccolo li a chiamare Seungho per te, che tenero! Vediamo come sarà la vostra prima discussione!!!

12/11/14, ore 22:02

Bene, è entrata una zanzara in camera mi è mi sta mangiando, ma dettagli--
Oh, il "famoso" Jan Ha! Ora finalmente potrò capire quel discorso tuo e della Sha. Anche se già a pelle non mi pare raccomandabile. ... lo terrò d'occhio (?)
Ciccine voi che cucinate italiano per loro! Ora la domanda è, chi è questo tipo che conosce gli MBLAQ? (Se scrivo cavolate è colpa del tablet--)

12/11/14, ore 21:50

Rieccomi (?)! E anche con questo capitolo sei riuscita a sorprenderci con la tua dote nello scrivere. Te l'ho già detto, inconsapevolmente tu sarai la mia insegnante, perché mi piace troppo come scrivi, e poi leggendo l'altra storia ho iniziato a scrivere anche io storie più complesse, anche se sono nulla in confronto alla tue. Ma qui si parla di te! Leggendo il capitolo riuscivo ad immaginarmi a Seoul, i negozi, il ristorante, ogni minimo cosa riuscivo a vederla con i miei occhi. Ora voglio sapere del mini concerto!

12/11/14, ore 21:35

Bene, finalmente sono arrivata a leggere anche questa storia! Essendo il capitolo introduttivo mi limito a dirti che scrivi sul serio in maniera stupenda, come ti soffermo sui particolari, riuscivo a vederti sorridere accanto agli MBLAQ di cartone! Bene, continuo a leggere un

16/10/14, ore 01:03

Eccomi finalmente qui che leggo e rileggo (sì rileggo, perché come ti avevo detto avevo già divorato questo capitolo quando lo hai pubblicato, ma non ho avuto più possibilità di leggerlo nonostante mi fossi fatta la schedule OTL ci tenevo a rileggerlo per commentarlo come se fosse stata la prima volta, perché mi piace fare commenti "freschi") questo capitolo e finalmente sono qui a recensirlo.
Sai, ho provato un sacco di nostalgia leggendolo.. mi sono immersa completamente e mi sentivo così.. in un ambiente famigliare che mi ha accompagnato per molto tempo. Perché è così, la tua storia l'ho letta e vissuta nel tempo tanto che rileggerla ora mi ha fatto provare tantissime belle sensazioni..
Come sempre, tu ho detto che adoro come ti soffermi sulla descrizione delle cose rendendole quasi come una poesia ♥
E rileggendo quella parte mi trovo ancora a confermare quanto sia stata stupenda quella soluzione di fare un photoshoot per risolvere la questione, ti giuro l'ho adorata tantissimo. Davvero. E vedere ora quel photobook tra le tue mani mi ha emozionata tantissimo e immaginavo le immagini, i vostri bellissimi sguardi e la vostra complicità.. a dire il vero, vedevo lui che ti guardava sorridendo (biondo-grigio a tempi del concerto appunto) mentre tu sorridevi guardando in basso quasi mordendoti un labbro. Sono state delle immagini davvero bello ♥
E vivere l'emozione del concerto in questo modo è stata spettacolare. Mi sono sentita lì, ho vissuto tutto e il mio cuore si riempiva di amore e di enorme affetto.. percepivo anche le tue emozioni e vedevo la lacrima nei tuoi occhi, il modo in cui li guardavi con amore e con commozione, le loro voci, il loro modo di parlare, le esibizioni.. e ho riso immaginando G.O che farfuglia velocemente le cose ahahah ♥ e Joon che acclama il pubblico interagendo con loro.. Seungho che saluta con la mano, vedevo i suoi occhi sorridenti.. e Jun che mi fa una tenerezza incredibileee, ci vorrebbe un bellissimo abbraccio a quel ragazzo! (ps. non l'ho scritto prima, ma ho adorato la parte in cui vedevi l'insegna con la vostra immagine grande ♥ mi sono emozionata per te e ho percepito la tua emozione, credimi)
Poi nel backstage.. quel "mi accarezza con gli occhi" mi ha fatta morire. Vedevo tutto, ti giuro. Che emozione. E mi ha messo i brividi lo sguardo di quelle ragazze, lo immaginavo proprio e vedevo la cattiveria nei loro occhi..
Infine ho adorato la parte finale con Meg ♥ sai che è diverso ora che la conosco? L'ho conosciuta tramite questa storia e inizialmente la vedevo a modo mio, facendomi una sua immagine nella sua testa ecc.. ora invece so com'è lei e percepisco ogni suo gesto ♥ e ti giuro che sento anche la sua voce e il suo accento mentre dice le cose.
E IL BACIO CON JUUUUUUUUUUUUUUUN CREPOOOOOOOOOOOOOOO!! Bellissimooo li shippo *____* e immagino come sono stati teneri, piango ;; ♥ e tu che dici che sapevi che era un gesto sincero, lo percepisco anche io perché adoro Jun, sembra un ragazzo dolce, delicato e un buon amico!
Continua così Mar. Aspetterò impaziente il prossimo capitolo e sono sicura che vivrò ancora tante belle emozioni ♥
- Tua Sha

15/07/14, ore 18:26

100 ♡ quanto te le meriti!
io ho avuto i brividi in diverse occasioni leggendo questa storia, anche adesso non è da meno ;;
non vedo l'ora di leggere il seguito perché davvero è STUPENDA ed è giusto che abbia una fine **

Hito ~~ un bacio Mar!

15/07/14, ore 11:08

Mi piace da impazzire come hai caratterizzato Joon perché è proprio come me lo immagino io! ** dolce, disponibile e con un cuore immenso! ;; e quella canzone, aaah solo io so quanto amo la sua interpretazione!!

Hito ~~

15/07/14, ore 10:19

Mar hai scritto una delle FF più dolci che mi sia mai capitato di leggere, si vede che hai messo il cuore in queste frasi! T.T
Le scene delle vostre carezze sono qualcosa di estremamente romantico aaw

Hito ~♡

14/07/14, ore 14:35

aaah sono contenta quando ci sono questi colpi di scena che rendono la ff dinamica!
Spero che anche per Meg accada qualcosa di bello *^* e soprattutto che Seungho faccia chiarezza sui suoi comportamenti, quando vuole accarezzare Mar che scena dolce!! ;;;

come ho sclerato a pensare che l'hanno buttata tra le braccia di Mir jhfndievwusyrtewsfngk **

Hito ~♡

13/07/14, ore 14:50

Mar questa ff inizia a prendermi parecchio, il solo fatto d'immaginare che Seungho possa rispondere all'altro capo del telefono IL MIO CUORE NON POTREBBE REGGERE!
È come se m'immedesimassi nelle due ragazze della storia.. ;;; sono curiosa di vedere cosa succederà! Mi piace il fatto che sia entrato in scena uno dei loro ballerini, delle volte penso a quanti sforzi e sacrifici facciano quei ragazzi! **
Poi scrivi molto bene, la storia è scorrevole e la stai gestendo bene!

Alla prossima recensione,
Hito ~~ ♡

08/02/14, ore 20:35

La dolcezza.. *^*
Ora mi viene una domanda.. Non è la fine vero? Perché io devo prepararmi almeno un mese prima ahahahahah
Se fosse stata la vine credo però che l'avresti detto, quindi in un certo senso non ho paura che sia finita *^*
Li è dolcissimo come sempre *^* Un CEO così comprensivo sarebbe bello. Io li vedo un pò come dei moderni "tiranni" ahahahah
Comunque è sempre inutil dire che aspetto il prossimo capitolo, no? ahahah
Non vedo l'ora ^^

08/02/14, ore 17:35

Eccomi quiii! L'ho letto tutto d'un fiato e, santo cielo, ero talmente coinvolta che non sentivo ciò che avevo intorno
Quando all'inizio è comparso Thunder, ho avuto un colpo al cuore. Dio mio Mar, come ti abbracciava stringendoti te, come tu avevi la testa sul suo petto e ti sentivi protetta e al sicuro.. è la scena che più ho amato, ho sentito proprio il suo cuore, il suo abbraccio, il suo petto ed il contatto con lui. E questo mi fa percepire quanto sia una persona meravigliosa Thunder, quanto sia una persona su cui contare, una spalla su cui piangere ed un amico che può sempre stare dalla tua parte..
Ho amato anche la parte in cui Jae Ha ti ha abbracciata, come cercava di consolarti.. e Joon che veniva di corsa, santo cielo ç__ç ♥
Tu non hai idea di come mi sia sentita io quando Jae Ha stava raccontando ciò che è successo in realtà con Seungho. Dio mio, non puoi immaginare la mia ansia, ero ansiosa, preoccupata e mi chiedevo cosa ci fosse sotto. "PARLA" gli dicevo e sentivo il cuore fermo. Immaginavo fosse quella lì comunque.. o una ballerina, pensavo però che lo volesse fare perché non ti accettava e non ti voleva vedere come la nuova "smoky girl".
E cattiva tuuuuuuu uffa volevo sapere come mai Jae Ha ha cercato di baciarti çAAç ma posso immaginare che in quel momento ero ansiosa e volevi solo andare da Seungho
Ho amato molto la scena in cui ti sei dedicata a Mar, riesci sempre a mostrare che tieni a lei e che per te conta tanto, nonostante tutto.. e ora la voglio con Jun, grazie ahaha LI SHIPPO
Sentivo la tua sensazione, il peso al cuore e la tristezza che avevi anche il secondo giorno mentre guardavi la TV..
E' bello poi come si rivolgeva a te il CEO 3 è stato dolce e prudente, soprattutto nei confronti di Seungho e dei ragazzi, lasciando a loro quella libertà. Ho sempre amato e apprezzato questa cosa della Jtune, infatti anche Mir l'ha sempre detto chiaramente che se se avrà una relazione, ce lo dirà.
E nelle tue parole traspare sempre il tuo grandissimo amore per Seungho ♥ come lui ti faceva capire che sei "sua", che sei quella che aspettavi, come ti stringeva, come lo stringevi.. come è stato tutto spontaneo con voi ♥ e leggendo questa tua storia noto come tu stia raccontando il sogno della tua vita, ciò che vorresti accadesse davvero.. stare con Seungho e ballare con i ragazzi ♥
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere che mi piace sempre di più.
Un grande bacio e alla prossima ♥

ps."Capii che era così anche con le persone, avrei solo dovuto guardarli da un’altra prospettiva" (Y) (Y) (Y)

09/01/14, ore 20:51

Eccomi Mar, finalmente ♥ ti chiedo perdono per il ritardo, ma ultimamente non c'ero molto con la testa çç infatti ho recuperato anche qualche ff di Bana e le ho commentate ahah mi dispiace molto che ti sia rotto il pc e abbia perso la storia, posso capire benissimo la sensazione nel dover rifare tutto ç__ç ma credimi, è venuto il tutto meravigliosamente.
E' meraviglioso come rendi il tutto stupendo ed incantevole con le tue parole, nella descrizione dei luoghi e ciò che ti circonda. Come sempre ho vissuto il tutto leggendo, ero lì con te e percepivo ogni atmosfera. Dalla calda ed accogliente della casa di Jun, al Korean folk village, al posto dove avete fatto il photoshoot ed infine alla Jtune.
"eppure le lacrime che reprimevo dentro erano così calde da riscaldarmi l’intero corpo e l’intera anima." dai quanto ho amato questa frase? Esprime molto ed in un certo senso ho percepito anche il caldo di quelle lacrime dentro di me. E uffa, ora pretendo quelle foto che avete scattatoo ç___ç me le dovrai passare, ok? ahaha credo sia stata una bella trovata quella della Jtune, quella di fare che tu non eri altro che una modella per un photoshoot. Sperando che funzioni, perché da quello che è successo alla fine deduco che sta per accadere un altro guaio ç__ç VAI SEUNGHO, PRENDILA E STRAPPA CAPELLI A QUELLA STRONZA
Ma come osa. Spiona cogliona. Ora voglio proprio vedere che succederà, spero la prenda!
" –mi sei mancata così tanto, quanto ho desiderato stringerti così –" parte davvero meravigliosa e posso immaginare la sorpresa che ha lasciato dentro di te in quel momento.
E Play that song di G.O.. ♥
Continua così Mar :) alla prossima ♥
Ps. ci sta sempre. http://25.media.tumblr.com/b8c952e699b7665e9549e977ddc9432e/tumblr_mwi5pdjL991qa7jgfo2_250.gif

06/01/14, ore 01:54

EEccolaaaaa!! O come regalo per il nuovo anno mi si è posizionata un'odiosa app davanti al riquadro per recensire. Questo però non mi farà desistere dal recensire.. >.< Sono più forte io! Mi scuso comunque per i possibili errori di battitura che non posso vedere e correggere per ovvi motivi! ahahahahaah
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato! Ed è arrivato dolcissimo come sempre. SeungHo è un amore come sempre! *^* La dolcezza fatta persona! *^*
La bionda quindi è il loro problema e SeungH sa chi è!! >.< Corri veloce, corri!!! Prendi quella babbuina infameeeeeeeee!! cCi sono io fuori dalla Jtune per aiutarti! :D
Inutile dirtiche aspetto il prossimo capitolo, vero? ahahah

06/01/14, ore 01:37

Eccomi...
L'ho letto alle 01:37 ma nonoatante l'ora posso assicurarti che me lo sono gustato fino in fondo..
È scritto magnificamente ed è molto bello...
Mi hai detto che stiamo arrivando alla fine???
Nooo spero di nooooo!!!
Ora vado a nanna...