L'oceano tra noi
di SSONGMAR

28/12/13, ore 18:04

Sorpresa? CHE SORPRESA? *____________* Io AMO le sorprese. Awww *-*

Comunque, eccomi! *-* Visto? Ce ne è voluto di tempo, ma ora sono qui a leggere la tua ff e devo dire che mi piace molto.
Mi piace il modo in cui scrivi,leggero e scorrevole, e mi piace Jun.
Si,forse non è tanto rilevante.... ma mi piace Jun.
Ok... dovrei smetterla di ripeterlo in continuazione e finire di commentare il resto..... ma mi piace Jun. HAHAHAHA xD ok basta.
Mi ha attirata abbastanza questo capitolo e spero lo faranno anche gli altri *_______*
... La sagoma degli MBLAQ *____________________* No... non ci sto mica sbavando su al solo pensiero.... hahaha xD

Ah, forse non ti ho detto che...... mi piace Jun *_* HAHAHAHA xD

Penso tu abbia capito chi sono, se non l'hai fatto... sono Rob :3

25/11/13, ore 22:01

Ero arrivata alla parte finale, ma prima di concludere il capitolo è arrivata mia mamma ad interrompermi eihfeifeufgew
Ma cominciamo dall'inizio, come sempre! Ho atteso tanto un tuo aggiornamento e sono davvero felice di poter leggere un tuo nuovo capitolo! Quando descrivevi le cose, vedevo tutto con i miei occhi e percepivo ogni sensazione. Io amo quando vengono descritti i posti, il clima e ciò che ci circonda e tu li hai fatto nel migliore dei modi. Credimi Mar, avevo quasi la pelle d'oca leggendo alcune parti perché le hai descritte meravigliosamente. Ho adorato la parte in cui dicevi che l'arcobaleno era come una sorta di tua speranza, è una cosa davvero stupenda! Poi il fatto che sei andata alla J Tune e abbia incontrato Mir avendo con lui quel rapporto, è una cosa che ho amato. Lui e la sua dolcezza ** e ho intuito subito che stava registrando Come Here quando lo hai notato in stanza. E.... Rust? Ti prego, voglio che la registri davvero, voglio sentirtela cantare. Perché i mirtilli e i panda sì e io no?? rfgerileuglieglie
Sentivo il gelo sulla mia pelle quando lo descrivevi, credimi ahahah la parte con la ajumma è stata molto calda ed "accogliente", mi sentivo lì. E' una cosa fantastica, credimi. Come ti aspettava, come ti ha riconosciuta e come ti ha raccontato del cuore d'oro dei ragazzi. E ho adorato come hai percepito ciò che voleva comunicarti Mir con le sue parole e con il fatto di mangiare quel piatto a lui speciale.
Ho adorato anche il fatto che la tua amica rimaneva nella tua mente e continuavi a pensarla chiedendoti cosa faceva, credimi. Anche se non era con te, l'hai resa comunque presente!
E la parte con Seungho çAAAç che tenero che è venuto a trovarti ♥ e anche lui è consapevole della vostra probabile futura lontananza :/ ma con il fatto che ha detto che debutterai significa che è sicuro che ti avrà vicino in qualche modo. E ha voluto anche rispettare la tua decisione, è un tesoro.
Continua così Mar, aspetto il prossimo capitolo ♥

24/11/13, ore 23:48

Ciao amore!!!! Si anche tu mi eri mancata...
Ma complimenti questo capitolo è davvero bello!!!!!!
Continua presto...

24/11/13, ore 22:04

Un'odiosa app mi si è messa davanti al riquadro per scrivere la recensione e non so bene cosa sto scrivendo.. Perdona i miei possibili errori di battitura.. ahahah
Potrei descrivere questo capitolo con una sola parola: dolcezza. Mir è la dolcezza fatta persona! Ti fa venire voglia di riempirlo di baci!! *^*
SengHo è SeunHo! L'aspetta, la porta con sèé, l'abbraccia, la bacia *-* Potrei anche morire al posto di Mar *-*
E la vecchietta *-* ma quanto è tenerella anche lei ... *-*
per questa vlta finisco... ho le dita che stanno lentamente congelando .... ahahahah
ASpetto il prossimo capitolooooooooooooooooo >.<

04/11/13, ore 13:46

Bellissimo capitolo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacione

03/11/13, ore 21:10

AAAAAA!! Lo sapevoooooooo!!! Sapevo che avrebbe debuttato o comunque ci speravo! *-* Capisco che lei non voglia farlo così però.. poverina! :(
Ora sono curiosissima di sapere chi è all'interno dell'agenzia che sta creando tutto questo casino..... Maledetto! O maledetta... Che sia la ballerina? Scrivi scrivi!! :D ahahahah

ps. bel modo di svegliarsi *-* (prima della chiamata si intende) ... ahahahah

03/11/13, ore 01:28

Gngngngngngng mi hai uccisa.
Parto dicendo che ho immaginato molto la scena di loro che dormivano teneramente hvhfiururhfreuf ho sorriso molto quando tutti loro si sono svegliati mentre Joonie ancora era nel mondo dei sogni ahah ♥ ho provato un'ansia terribile appena Seungho è andato a rispondere e tu avevi una sensazione strana. E poi il suo atteggiamento serio e deciso quando comunicava ai ragazzi di andare tutti alla J. Tune e come si sono alzati tutti. L'ansia mi stava addosso pure quando eri in casa e ti chiedevi cosa stesse succedendo. E poi la chiamata di Seungho, ansiaaaaaaaaa! E i fans e i fotografi sotto casa, help.
Quando poi sei andata alla jtune e hai visto G.O, ho provato tanto amore ed affetto. E la scena di lui che dormiva, oddio.. e i suoi occhi che diventano più fini quando sorride.. ♥ ha gli occhi alla Rain :)
Quandoti sei messa a ballare da sola ero convinta che chi era venuto fosse Seungho... E INVECE MI TROVO RAAAAAAAAIN SONO MORTA SOFFOCATA SANTO DIO NON CE LA FACCIO STO SCLERANDO
Stavo davvero sclerando Mar, non immagini quanto mi fa impazzire quel uomo. Vedevo ogni scena e ogni suo passo, credevo di morire
Tu e il tuo debutto. Daebak. Cosa interessantissima, è un genio Rain.
Capisco tantissimo anche quelli che pensavi, che non volevi avere il tutto così facile e la tua difficoltà nell'accettare la cosa..
Sappi che questo capitolo mi ha presa tanto e ad un tratto non volevo che finisse ahaha
Aspetto il prossimo e già mi sto facendo idea di chi sta tramando questo.
Alla prossima ♥

02/11/13, ore 22:55

*spunta dal nulla e con un fiatone tremendo* Sono arrivata a fine giornata di corsa.
Già a 14 anni la mia vita è pienissima. Arriverò a 30 anni morta...
Ma tornando a.noi. Meglio tardi che mai...
Allora il capitolo mi è piaciuto un casino.
Mar che debutta è un vero colpo di scena..
Ma.ancora la decisione non è presa. E poi chi è che non la.smette di.torturarla...??????
Sono davvero.curiosa..
Al.prossimo chappy..

28/10/13, ore 22:25

Perdonami per il ritardo ç___ç non mi odi, vero? Ho sentito l'odore di caffé come te leggendo quella parte ** e quando ti ha lasciato il messaggio all'inizio ♥ tenero che pensa a te prima di andarsene eiugfeugfewfieue e la storia del fantasma anche quiiiiiiiiiii ahahaha quel dormitorio è un TERRORE. Meno male lo hanno cambiato. Tu che dici "chi va la" ti adoro troppo ahah alla fine non era altro che Joon. Che cantava Feeling Sad. Sentivo la sua voce e mi sentivo morire.
"Joon si stava esercitando, Joon si esercitava sempre, Joon voleva dare il massimo di sé." bellissima frase. Ho adorato come ti ha chiesto che ci facevi lì ahah è bello il fatto che tu abbia passato con lui un po' di tempo, si è dimostrato sempre così gentile e carino con te! E adorato il fatto che tu ogni tanto continuavi a ripensare a quella situazione ed eri preoccupata. "Mi sentivo un po’ come quella umma durante la quinta stagione di Hello Baby." ti ho immaginata troppo XD è bello poi che sono arrivati pure gli altri e Thunder che si sentiva importante per essere il bias di Meg ** e ho immaginato G.O che chiede di fare il brindisi weuiewfgewgfuw
Le scene che più amo sono le tue con Seungho çAAAç giuro, le aspetto sempre. Sono troppo curiosa di sapere cos accadrò dopo con i netizen, ho apprezzato molto il fatto che si sono lasciati andare in questo capitolo e non ci hanno pensato.
Avvisami per il prossimo e prometto che non tarderò più così. Un bacio ♥

26/10/13, ore 21:18

Mannaggiaaaaaaa! Ieri sera me la sono persa.. Per una volta in cui vado a letto prima del solito.. ahahahah
Sempre tanta dolcezza *-* Che teneri *-* Mi viene voglia di coccolarli tutti quanti!
Joon me lo terrei sul comodino.. ahahahah E' troppo dolce e carino!
SeungHo geloso mi ha fatto morire per qualche secondo, poi mi sono ripresa... Dovevo finire di leggere!
G.O che brinda a loro.. Stanno facendo di tutto per farli sentire in imbarazzo? ahahaha
Il momento di tenerezza finale poi mi piace troppo *-* La tenerezza in generale mi piace tantissimo *-*
E come al solito mi metto ad aspettare buona buona il prossimo capitolo! 98

26/10/13, ore 15:48

Ma che carini!bellissimo capitolo come al solito tesoro!un bacione

26/10/13, ore 12:34

Ciao bella vampira...
Vabbè che dire, credo che i tuoi capitoli siano bellissimi.
Joon.a parte che è bellissimo e anche un grande.cucciolo.
Lo voglio io.come migliore amico...
Seungho è sempre amoroso... Adorabile e Mar è davvero.fortunata..
Al prossimo chappy bella
Brava come sempre.
Ahally

25/10/13, ore 10:35

Omg. eccomi qui.
Ti dico che l'ho letto stanotte, era verso le tre. Ho fatto poi per recensirlo ma ti giuro che il computer era talmente scarico che mi si è spento mentre stavo per scrivere (dovrei avere lo stamp di prova ahahah)
Avevo appena finito di terminare il mio capitolo ed ero intenzionata a dormire dato che avevo abbastanza sonno, ma ho deciso di cominciare a leggermi qualche riga del capitolo... e sono finita per divorarlo tutto. Santo dio, ti stai superando ogni giorni di più. Ho amato tantissimo le scene di te e Meg, come vi abbracciavate, come le raccontavi il tutto, come ti sorrideva e percepiva come ti sentivi e come tu descrivevi le tue sensazioni. "sei ritornata da questo mini viaggio ancora più bella. I tuoi occhi sono cambiati, brillano di luce propria e tutto questo grazie a lui. Non è così?" sono morta ♥ Ho amato molto anche i particolari, se fosse per me te li elencherei tutti :D latte alla banana is the saaay ahah (siamo telepatiche in questo caso e lo noterai nel mio nuovo capitolo ahah)
Mi ha fatto piacere vedere che siete uscite insieme da sole senza gli altri con voi e anche la descrizione del ristorante e delle varietà che offrivano! E poi la parte delle ragazze che ti scattavano le foto, odddiooo çAAAç sono rimasta in ansia e percepivo benissimo come ti sentivi! Anche dalla frase " lascia stare il mio oppa e tornatene da dove sei venuta" oddio mio. Pensavo anche io fosse solo la gelosia per il fatto che eri la nuova ballerina, ma quando ho visto che lo era per il fatto che ti hanno vista SONO MORTA IEGERFREIU ricordi che ti avevo detto che me lo sentivo che vi vedevano? e così è stato AIUTO REWFWEEGGGREGRE
"- Meg, qualcuno continua a fotografarmi – " Non immagini quanto ho amato questa frase. Solo con questa frase mi sono immedesimata tantissimo in te in quella situazione.
Poi Jae Ha che è venuto a prenderti e tu nel dormitorio, piango tutto. E com'erano dolci e gentili con te i ragazzi, come ti hanno fatto sentire protetta e al sicuro. Piango çAAç
La scena finale poi di te e Seungho, fantastica.
Continua così, dolcissima Mar ♥

24/10/13, ore 21:29

Ho letto tardissimooo!!! Ieri Master's Sun mi ha completamente catturato, non ho fatto altro.. Ho guardato 10 episodi.. *-* Seo In Guk e il suo bellissimo neo *-*
Ok ora è meglio che passiamo a parlare del capitolo prima che diventi una recensione a luci rosse, non so cos'altro dire se non che ho amato ogni singola parola *-* Il casino ha fatto in modo che lei potesse avere la buonanotte più bella della sua vita, quindi GRAZIE CASINO, grazie per averli fatti ritrovare nella stessa stanza *-*
Come al solito torno nel mio angolino in attesa del prossimo capitolo..

Ciao profilo di SeungHo! ^^

24/10/13, ore 14:35

Hai proprio ragione HO è magnifico....
Non preoccuparti del ritardo xk con questo capitolo si sei completamente fatta perdonare.
È magnifico.
Ok lo scandalo fa paura ma ora la nostra amichetta si ritrova a casa dei mitici MBLAQ quindi cosa c'è di meglio????
Beh sicuramente insieme fanno una bellissima coppia. Sono davvero dolci.
Spero continuerai presto.
Bacioni.