L'amore porta più felicità di quanto la tristezza porti dolore.
di MonyMonica

15/08/20, ore 09:44

Ciao ho letto da poco la tua storia e mi piace da morire, peccato che non la continui dal 2015, pk è davvero carina.
Sono rimasta curiosa sul fatto di come avrebbero fatto pace, ma pazienza.
Comunque bella storia.

02/06/15, ore 01:49

Meno male che hai ripreso la storia, ero proprio curiosa di leggere il seguito, certo che mamoru è proprio strafottente e le amiche non tanto amiche se devo dirlo! Spero di leggere presto il seguito!

01/06/15, ore 23:06

wow! ho letto i capitoli tutti di un fiato e devo dire che la storia promette bene. per una volta è usagi a farsi valere e mamoru a essere meno passivo.non aspettavo altro. spero solo che le sue amiche non siano pesanti come al solito;certe volte ho come l'impressione che le facciano notare solo i suoi difetti e questo non è giusto. al prossimo, spero prestissimo, aggiornamento.

01/06/15, ore 22:23

ciao, complimenti per la fic.. Mi piace davvero molto, l'ho letta tutta d'un fiato!  Ora sono davvero curiosa di conoscere il seguito.. Confido in un tuo aggiornamento quanto prima :)

10/11/13, ore 03:01

Io sono pignola quindi: qualche erroruccio grammaticale e nei tempi verbali c'è. Detto ciò...sono curiosissima di sapere cos'ha in mente Mamoru ^3^ Un consiglio? A volte la narrazione è troppo veloce o troppo lenta; cerca di equilibrare un po' di più ;) saluti

06/11/13, ore 13:47

Effettivamente nell'anime si è sempre visto un Marzio quasi freddo, distaccato, sarà per questo che io amo il Mamoru del manga, sempre presente e molto innamorato. Qui hai saputo descrivere molto bene il triplive aspetto di Marzio, lui è innomoratissimo di Bunny, ma a volte si comporta come se fosse un fratello per lei, sarà dovuto al suo carattere estremamente protettivo. Continua cosi, sono proprio curiosa di leggere il cambiamento di Marzio alcambiamento di Bunny.

05/11/13, ore 12:17

non vedo l'ora di legge il nuovo capitolo e cosa combinerá marzio

04/11/13, ore 18:54

E bravo Mamoru che lui va ad una festa senza dire niente ad Usagi ma, quando la vede, non vuole che rimanga alla festa.
Il signorino crede di essere il suo padrone?
Mamoru così è un po' antipatico ma non voglio ancora stroncarlo magari si riprende.
Ciao alla prossima.

25/09/13, ore 17:15

Ciao amo anch'io la coppia Usagi Mamoru ed effettivamente mi è sempre spiaciuto vedere questa apparente freddezza da parte di Mamoru che è innamorato di Usagi ma non lo sa esprimere per paura di soffrire. Usagi, invece, si sente inadeguata per uno come Mamoru e decide di provare a cambiare per farsi apprezzare maggiormente dal suo principe. Ciò che disturba Mamoru? Che Usagi abbia disdetto l'appuntamento con lui, non è da lei, anche se ancora non ha inquadrato che questo lo sta disturbando. Effettivamente sembra insensibile ai sentimenti di Usagi ma credo sia un sistema di protezione per ciò che gli è successo da bambino. Mi piace l'inizio di questa storia e spero che continuerai a scriverla ciao alla prossima.

25/08/13, ore 13:59

ciao ^^ ho letto la tua storia e mi ha molto incuriosita ,voglio vedere cosa usagi cambierò ;)  quindi ti prego di continuare la storia il più presto possibile  \(*^*)/

23/08/13, ore 08:50

Ciao,
ho visto per caso la tua storia e – incuriosita dalla presentazione – ho iniziato a leggerla.
Come inizio devo dire che non è per niente male: il tuo stile è molto fluido e scorrevole e… lo ammetto: sono curiosa di leggere della trasformazione di Usagi e della reazione di Mamoru a questo cambiamento! ^___^
Spero che aggiornerai prestissimo!
Un abbraccio
Shelly