L'auror e il professore
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/23, ore 18:42

Ciau^^
Anche io ho sempre pensato che Severus fosse vergine. Lo trovo molto ic. Mi piacerebbe davvero leggerene una ff che approfondisce un po' questo argomento.
Ps comunque i figli di Harry sono adorabili e sono un po' arrabbiata con te perché hai ucciso proprio il mio preferito dei 3. Invece posso capire che SEv abbia un po' d'ansia a rapportarsi col piccolo James Sirius,,,ce l'avrei pure io...
Béa
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 03:44 pm)

24/04/23, ore 18:33

Ciau^^
Quando si fanno del male a vicenda soffrono e fanno davvero soffrire chi legge, ma sono talmente belli assieme. Cosi cocciuti entrambi, ma così diversi. Saranno una bellissima famiglia assieme. Mi dispiace per Ginny, però ammetto che è un personaggio che non mi è mai piaciuto e in fondo ogni scusa è buona x togliersela dai piedi, quindi va bene così.
Béa
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 04:35 pm)

24/04/23, ore 16:16

Ciau ^^
Albus Severus è serpeverde. Però vorrei capire cos'è successo e perché Ginny ha reagito così. Comunque Severus e Harry sono davvero fatti l'uno per l'altro. Il loro passato, il loro dolore. Solo loro possono capirsi per davvero.

24/04/23, ore 16:11

Ciau ^^
Non direi che è una reazione nauseata, semplicemente Severus in quella circostanza non sa cosa fare, quindi invece di mettere la sua tipica maschera di indifferenza, scappa. Lo fa perché è incredulo, non sa come comportarsi ed ha terribilmente paura di ferire. L'utima volta che ha avuto un qualsiasi rapporto umano basato su un sentimento è stato con Lily ed è finita in tragedia. La sua reazione è comprensibile.

24/04/23, ore 16:05

Ciau ^^
Appunto, ma da che pulpito viene la predica! Poi magari in sogno di Severus sarebbe una vita in solutudine passata tra studio, libri, ampolle e calderoni. Senza roture di scatole e senza rischiare la pelle ogni 30 secondi, ma sicuramente non è Severus a poter parlare di questw cose, anche perché lui ha fatto delle precise scelte in merito.

24/04/23, ore 16:01

Ciau^^
Diciamo che quandonle cose nascono sotto una buona stella... In effetti il tempismo non è dei migliori. Ho trovato molto carina la parte in cui Ron parla della tecnologia come potrebbe parlarne mia nonna XD
Ma x curiosità quanti anni hanno i protagonisti? Perché probabilmente, se Severus è resuscitato all'età in cui è morto, sono quasi coetanei...

24/04/23, ore 15:57

Ciau ^^
Non ci. Crederai ma ho appena scritto e pubblicato un ff in cui Piton odia gli specchi perché non sopporta se stesso. Roba da non credere, sembra telepatia! Avevo comunque intuito dal capitolo precedente che questa ff stava prendendo una piega molto più seria. Speriamo solo che finalmente Sevverus trovi un po' di pace con l'aiuto di Harry.

24/04/23, ore 15:53

Ciau ^^
Questa vicenda meriterebbe una ff più lunga e approfondita. Hai camuffato delle tematiche serie e delicate sotto un velo. Sembra una ff scritto x gioco, probabilmente lo è. Non so come funziona il discorso dei prompt e che indicazioni avessi per scriverla, ma in realtà non è una ff stupida fatta tanto per divertirsi. Forse è meglio tornare a parlare della carta di credito...

24/04/23, ore 15:50

Ciau^^
Non credo che Severus sarebbe mai uscito in pigiama. Nel cuore della notte per un motivo assurdo probabilmente sì, perché fondamentalmente è un masochista, quindi dice dice, ma gli piace farsi del male e fare ciò che non vuole fare. Harry è molto tenero, però si comporta sì un po' come un moccioso.

24/04/23, ore 15:46

Ciau ^^
Beh sì la scelta delle patatine è quantomeno bislacca, ma Harry è cresciuto, ma resta 1 adolescente nellvanimo. La cosa più assurda è che in tutto ciò Piton non solo gli pulisce casa, glie la riordina, si preoccupa per lui...e magari lo accompagna pure a prendere le patatine hihihpoi magari lo maledice, ma questi sono dettagli...

24/04/23, ore 15:39

Ciau^^
Signori e signori ci è arrivato Ron e non ci è arrivaro Piton! Udite udite! Questo è un evento irripetibile, non capiterà mai più! Comunque mio caro Ron, mi duole dirtelo, ma hai capito perfettamente! E qui vorrei avere anche il pov di Hermione perché sarebbe sicuramente esilarante... Comunque tranquillo Harry, Ron ti vuole bene lo stesso, nonostante ti piaccia il vecchio pipistrello.
Béa
(Recensione modificata il 24/04/2023 - 03:40 pm)

24/04/23, ore 15:36

Ciau^^
Ecco, come pensavo qui Harry non la racconra giusta e Piton è sempre avanti a tutti in quanto a far girare le rotelle del cervello. Peccato che Severus e i sentimenti siano come la sabbia e i fazzoletti di carta, non c'entrano una mazza l'uno con l'altro, quindi non ha ancora capito che è lui ad aver fatto cambiare atteggiamento al giovane.

24/04/23, ore 15:33

Ciau^^
In effetti bisogna essere davvero amanti della Snarry x giustificare una scelta del gelere da parte di Harry. E giustificarlo dicendo che era semplicemente la prima persona che gli è venuto in mente, avvalora ancor più la tesi che Harry ha dei seri problemi oppure la sua vita è davvero rimasta bloccata alla morte del professore e che quindi per lui sia un chiodo fisso.

24/04/23, ore 15:29

Ciau^^
Ecco, mi mancava Piton e le sue belle uscite cariche di veleno. L'ambulanza servirà ad Harry perché Piton lo fa a pezzo o perché reputa che la scenta del ragazzo sia indice di qualche disturbo psicofisico? Non ho riassunto i cap precedenti perché fondamentalmente erano un'introduzione a questo. Diciamo chw il riassunto di Piton riguardo alla situazione è più che sufficiente.

14/01/20, ore 19:57

Aw.
Molto bello questo libro, o raccolta ( non saprei scusami tanto)
È stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]