Il Settimo Anno Di Sirius Black
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/22, ore 22:22

Che cosa diavolo è appena successo in questo capitolo? Sono confusissima ahahaha Piton a casissimo è comparso xD

22/05/17, ore 16:02

Si dice thestral😂. Giusto per toglierti il dubbio😂😉🌸

12/10/16, ore 14:38

Ciao.. Sono davvero contenta di aver trovato questa fic e averla potuta leggere.. Sei molto brava e piano piano cercherò di leggere tutte le tue creazioni.. E non vedo davvero come tu possa pentirti del lavoro che hai fatto, non penso che scender nei particolari serva quando hai plasmato così bene personaggi e sentimenti... L'unica cosa é che con piu dettagli la storia dura di piu e dura di piu il piacere di leggerla :) ma é bellissima cosi... Complimenti

06/08/14, ore 14:32

L'ho letta tutta e sinceramente mi è piaciuta molto però ora che hai creato dei protagonisti futuri perché non ci lavori sopra ad esempio mizar e sali an insieme sono bellissimi facci una long fic o anche su gli altri ricrea una fanfiction simile con gli stessi personaggi che ne so un siquel di "il settimo anno di sirius black"a me è piaciuta leggerla e spero vivamente che seguirai il mio consiglio di scrivere il sequel . Comunque il voto e 10 bravissima!!
Baci inachan

21/04/14, ore 22:57

Ciao!!Complimenti come sempre :) grazie per questa meravigliosa storia che hai scritto :) purtroppo ho avuto dei protagonisti e per un mese non sono riuscita più a entrare su efp quindi mi sono persa tutto :( è da ieru che leggo senza sosta per finire la f f questa storia l'ho amata spero quindi di non offenderti se ti dico che la sento anche un po mia ...che bello il finale tutto si è sistemato e ultima cosa amo mixar da matti :) adoro anche il tuo modo di scrivere quindi controllero' il tuo Profilo per seguire un'altra tua storia quindi ancora complimenti alla prossima :)

Ho adorato la tua storia... L'ho scoperta per caso settimana scorsa e in una sera ho letto quasi cinquanta capitoli. Bella, bella, bella. Intensa, coinvolgente, diversa, originale e soprattutto ben scritta. Complimenti davvero....non sai quanto mi dispiace che sia finita, avrei voluto continuasse all'infinito. L'ho messa tra le preferite...

31/03/14, ore 17:42

Buonasera.

Capitolo molto toccante, coplimenti. Hai scritto benissimo lo stato d animo di blase.
È davvero difficile avere un padre he tanto ti ha deluso, ma come dici tu "è pur sempre mio padre". Bravissima.
Anche il conflitto interiore di blase, il forte sentimento di rigetto verso il padre. Fantastico.
L unica cosa che non capisco è la scelta di blase di andare dal padre. Io non potrei mai.

Bravissima!!!!
Aspetto il seguito
Sid

P.s. Non ricordo se l ho gia detto ma.... Ci sono troppe coppie gay secondo me xD sono tutti gay non ce una sola coppia etero tranne ron e hermione! Persio gay in realta è gay! Non molto realistico

30/03/14, ore 15:02

Buonasera!
Ti seguo da qualche mese ed apprezzo molto la tua storia.
Ho deciso di recensire solo ora perchè prima non avevo nulla da dire. Mi ha colpita la litigata tra madri, che mi pareva avesse un accenno alla chiesa. (Quando dice che essere gay sia cobtronatura e un peccato). Molto bello davvero.

Avrei un paio di critiche da fare.
I capitoli sono corti.
I personaggi troppi, dunque si è perso il filo iniziale, il rapporto tra lupin e black. È come se fossero due storie separate. Secondo me la tiri troppo per le lunghe.

Questi sono solo piccole critiche e pareri.

Per il resto molto molto brava.
Saluti
Sid

P.s. I caratteri spesso non corrispondono a quelli della Rowling, ma questa è una tua scelta.

Ciao. Anche io sto scrivendo una storia su Sirius, è più un viaggio mentale nel passato attraverso i suoi ricordi e quelli dei suoi amici, comunque, la tua mi sembra molto bella e anche ben curata. Continua così e LUNGA VITA A SIRIUS BLACK!

ciao!! Complimenti come sempre :) sei riuscita a mantenere i caratteri di draco ed harry secondo me, infatti basta vedere quando draco pensa "ci pensa san potter ad agitarsi per tutti" povero sirius questa volta remus è stato cattivo quasi perfido aggiungerei:) al prox come sempre :)

01/03/14, ore 15:17

ciao!! Complimenti come sempre :) ti adoro e adoro la tua storia da pazzi!! Mi spiace perché non sono più riuscita a leggere per fortuna sono tornata :) amo il personaggio di mizar e secondo me jamie è preso da lui forse a suo tempo si è innamorato pure lui , scopa con altre persone pensando a lui!. Smetto di rompere:) al prox sei bravissima continua così:)

ho finalmente finito di leggerla, ed è sempre bella (so di essere ripetitiva, ma non saprei come altro definirla)

peccato che i Malandrini & co non possano stare a Hogwarts con gli altri. ma chi potrebbe riconoscerli? sono passati circa 20 anni (se non sbaglio) e potrebbero essere riconosciuti solo dagli insegnanti, dai fantasmi e da Gazza (che a intuito è l'unico che potrebbe creare problemi. Li odiava già al loro tempo, non sarebbe bello per lui ritrovarseli ancora tra i piedi XD).

ma poveri, rinchiusi nella Stamberga Strillante quasi 24h al giorno, non è che qualcuno (Piton) rischia di venir affatturato o peggio da qualcun altro (Sirius)?

ma l’ "Human Serum" sarebbe la "pozione anti-lupo"? (non sono tanto pratica dei nomi originali , per fortuna che gooogle translate traduce anche sono come Babbano e Platano Picchiatore :D)

spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vederli scannare rinchiusi li dentro (Scherzo, naturalmente XD)
ciao ciao

PS: scusa se uso i nomi in italiano, ma a me quelli originali non piacciono molto...

ciao!! è da ieri che sto leggendo la tua storia, tutta di fila, e la trovo stupenda!
scrivi veramente bene, senza errori e le frasi sono lineari.
la storia mi è piaciuta dall'inizio ed è sempre più bella, anche se in questi capitoli c'è poco Sirius/Remus (quelli giovani).
è molto carino il futuro alternativo che hai inventato, he se per ovvi motivo più di tanto non si può cambiare... (sob)
mi piacciono le tue note inserite all'interno del testo.

questo capitolo lho trovato carino (sono troppo teneri Draco e Blaze <3), soprattutto questo pezzo:
" Ti renderò la vita impossibile…” disse ricevendo in risposta un ringhio.
“Io ti avevo detto che sarebbe stata una pessima idea…” disse Lupin.
“Proprio per questo sapevo perfettamente che mi sarebbe piaciuta!” rise Black.
“Uff! Sei irrecuperabile!” disse Lupin con un sospiro rassegnato.

è troppo comico Black, non cambierà mai!!!

solo una cosa volevo sapere che nn hai specificato: ma Remus e Sirius (quelli giovani) non si fatto un regalo???? è voluto o te ne sei dimenticata?

ma il rughetto è tipo un carlino?

penso di aver finito, vado a leggere gli altri capitoli (non li recensisco tutti perché i impiegherei un eternità, e che qui volevo chiederti questo)
a presto
ciao

26/01/14, ore 21:46

Oddio ma che dolci che sono...sono così pucciosi *w*
Poi la litigata con gli Snape...mi piace tanto tanto tanto♥
Poi che dire a parte le solite cose tipo aspetto con ansia il prossimo capitolo e roba simile (cose vere tra l'altro ma ormai già sentite) ...ah si...hai già un idea su come farli tornare indietro ?
Ps.non è che voglio lo spoiler ma solo così per curiosità ^-^
Un saluto Sirius

24/01/14, ore 21:44

ciao!! Complimenti come sempre :) mi spiace è da parecchi giorni che non sono riuscita a leggere la storia questa sera mi sono messa sotto e ho letto tutti i capitoli indietro:) non amo molto la coppia blaise draco io sono una drarry convinta però non so qui sono perfetti amo i loro caratteri e tutto, non so se riesco a spiegarmi ma ho sentito il loro amore nei capitoli quasi fossero persone vere :) complimenti continua così!! Al prox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]