Insegnami a Vivere
di Clawdia

28/10/13, ore 22:22

allora non solo a me manca Brittany !!!! anyway capitolo abbastanza tranquillo,a parte per il livido di Sara (che poi,chissà come se lo sarà fatto...) e finalmente San incomincia a dimostrare i primi segni d'affetto,piccoli ma pur sempre segni :) come sempre bravaaaaa,al prossimo !!!!

27/10/13, ore 21:49

Capitolo tranquillo, però ho la sensazione che ben presto tutta questa pace finirà. O Santana litiga con Brittany oppure si viene a sapere chi ha fatto il livido a Sara. Si vedrà. Grazie per aver pubblicato.
Alla prossima.

27/10/13, ore 21:28

Ohhh! *-* La parte finale è dolcissima! Comunque si intravede un pò di luce, giusto?! E quel livido? Come se l'è fatto? E Sara stava per parlare, ma si è bloccata! Peccato... Ma abbiamo fatto un passettino avanti, mi sembra! Comunque continuo ad adorare la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e ancora complimenti! :)
Ps: anche a me manca Brittany! :(

13/10/13, ore 19:19

Che dolci <3 sono davvero carinissime, sono sicura che in questo lasso di tempo impareranno a volersi bene. Capitolo carino che apre questa nuova parte della storia, che non vedo l'ora di leggere.
Al prossimo aggiornamento :)

13/10/13, ore 12:26

yeeeeeeeeep quelle 2 sono una forza insieme !!!!!!! davvero,mi immagino le scene in cui litigano !! e mi fa piacere che comunque anche attraverso gli "insulti" abbiano trovato un modo x interagire,è già un passo avanti !!! mi è piaciuto il fatto che Sara abbia chiesto a San di aiutarla a fare i compiti e anche la parte delle foto d'infanzia ;) al prossimo :D

13/10/13, ore 12:25

...azzarola,non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente,che mi hai già sfornato quello nuovo.Soffri d'insonnia? O solamente ispirazione? Come primo giorno di convivenza "forzata" non è stata male,sembrano piacersi.Santana sembra che stia prendendo consapevolezza di essere genitore,potrà in questa maniera accettare che Brittany,non potrà donargli una sua coppia,ma forse potrebbe essere lei a donare,oltre al suo amore,una parte di sè.Ciao e grazie.

13/10/13, ore 12:21

Si parte! E si parte bene direi... È un bell'inizio per due che non si sopportano! Ora sono sicura che in queste due settimane riusciranno davvero a risolvere i problemi tra di loro, o per lo meno a migliorarli. Certo, all'inizio del capitolo mi hai fatto strippare, ma fortunatamente era solo un incubo! Comunque bellissimo capitolo! Spero di leggere presto il prossimo!! A presto :)

12/10/13, ore 22:36

ed ecco la partenza....TAN TAN TAAAAAN !!!!!XD chissà cosa combineranno quelle due,ora che Britt non c'è....spero che questo tempo le porti ad avere un rapporto più stretto,ma sinceramente i loro piccoli battibecchi sono proprio carini :) questo capitolo è scritto molto bene (come gli altri del resto :),al prossimo :D

12/10/13, ore 21:29

Ahahahah ora arriva il bello, vero? Mi dispiace un sacco che Britt è partita, lasciando San e Sara da sole! Soprattutto San... come hai scritto tu, Britt è il suo ossigeno! Ma spero che in queste due settimane San e Sara imparino a conoscersi e magari a volersi bene. Sto correndo troppo, vero? Comunque il capitolo è bellissimo e ti sei decisamente fatta perdonare per il ritardo! Ma aspetto presto il prossimo capitolo, eh! Alla prossima :)

12/10/13, ore 18:28

Adesso arriva la parte divertente! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quelle due insieme, anche se scommetterei che questa loro convivenza forzata gioverà al loro rapporto, impareranno ad apprezzarsi a vicenda... Il capitolo è come al solito carino e scritto bene, Brittany povera ingenua non sa niente di quello che combinano San e Sara..
Al prossimo capitolo :)

26/09/13, ore 20:07

Incominciano a dirsi bugie! Qui c'è qualcosa che non torna.Speriamo che Brittany ritorni dal suo viaggio,dopo che Santana gli avrà rivelato che con Sara non sono tutte rose e fiori.Non solo nella vita matrimoniale bisogna un pò soffrire,ma anche in quella di genitore.Chissà,invece la forzata convivenza le farà avvicinare.Ciao e grazie.

24/09/13, ore 17:42

Ok, con questo capitolo mi hai definitivamente ucciso!! Brittana!!!!!!!!!!!! *-* Le amo!!! *-* *-* Ok, dunque, dopo essermi ripresa dal mio infarto, posso dirti che il capitolo è bellissimo!! Finalmente un pò di sana e pura Brittana!! Non che non piaccia Sara, anzi, però mi mancavano! Santana è fortissima quando inizia ad urlare in spagnolo e si capisce solo lei, e Matt mi ha fatto morire dalle risate!! Per quanto riguarda la notizia di Britt, devo dire che sono divisa in due: da una parte sono contetissima per lei, insomma, un'occasione del genere ti capita una volta nella vita, ma dall'altra mi dispiace che debba lasciare San e Sara da sole! Ecco, appunto, Sara e San da sole... sono proprio curiosa di vedere che succederà... Ne accadranno delle belle! Spero che però tramite questa opportunità inizieranno a conoscersi meglio e ad apprezzarsi! La cosa che mi preoccupa è il fatto che San non ha ancora confessato a Britt che lei e Sara non vanno d'accordo. E più si va avanti, più la reazione di Britt potrebbe essere dura! Spero solo che tutto si risolva per il meglio! Comunque capitolo bellissimo! Alla prossima :)

23/09/13, ore 23:18

Sto amando da impazzire questa storia, davvero *-* all'inizio ho avuto paura, mi aspettavo una rivelazione sconvolgente da parte di Brittany, ma per fortuna si è rivelata una cosa bella ed intrigante! AMO Santana che parla in spagnolo! Ahahahah! Rende alla grande il suo stato d'animo :D e soprattutto amo Matt e questo rapporto bellissimo che ha con San! C'è sempre per lei, nonostante impegni, matrimonio e figlia! Non oso immaginare cosa accadrà tra Santana e Sara durante quelle 2 settimane... Ho paura! Ahahahah! Ma ho anche sensazioni moooolto buone! Bellissimo capitolo Brittana *-* brava, brava, brava! Alla prossima <3

23/09/13, ore 20:17

Awwwww Brittana so so sweet !!!!:D *-* capitolo molto bello,anteprima di 2 settimane di fuoco tra quelle 2 ! Non vedo l'ora di vedere che combineranno insieme,al prossimo ;)

23/09/13, ore 18:46

Proprio un bel capitolo! Mancavano anche a me quelle due insieme sole solette e Brittany che parte sicuramente è una cosa inaspettata, Sara e San scateneranno la terza guerra mondiale! Ma magari impareranno a conoscersi... Non vedo l'ora di scoprirlo,
al prossimo aggiornamento :)