Insegnami a Vivere
di Clawdia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/13, ore 19:51

Brittany riuscirebbe ad incantare anche un sasso! A Santana invece ci vuole un pò più di tempo per farsi accettare.Comunque Sara è un tipo tosto,ma darà a loro grande soddisfazione.Dovranno sudare,ma riusciranno a far breccia nel cuore della ragazza.Che la forza sia con loro! Ciao e grazie.

09/09/13, ore 09:36

Ahahahah "mamma bella e mamma strana" !!!! Adoro la parte dei dialoghi con Sara,che si apre sempre di più con loro (certo più con Britt ma vedremo in seguito :) ) e San che cerca di trattenersi dal risponderle a tono !!!:) capitolo molto bello,al prossimo !!:D

08/09/13, ore 18:18

Hahaha adoro quella bambina! Mi fa morire! E i battibecchi con Santana sono entusiasmanti! Certo, mi dispiace per come la considera, a differenza di Britt, ma sono sicura che ci saranno delle motivazioni più che valide! E per il fatto che ancora non riesca a chiamarle mamma, penso che sia più che normale, è comunque abbastanza grande per capire la situazione, quindi! Lo sai che io sono in attesa di un piccolo Lopez-Pierce, te l'ho detto ottomila volte ormai, e mi sono fatta già cinquantamila film mentali sul perchè volere un altro bimbo! Lo sai che la mia mente fa come le pare, no? Penso che questo concetto lo riprenderò in ogni recensione e tu sarai costretta a spararmi prima o poi! Ma non lo faccio perchè non mi piace come sta andando avanti la storia, non pensarlo mai! Adoro la tua storia! Ma semplicemente ormai quando ti lascio una recensione parte il pilota automatico! Comunque il capitolo è stupendo, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

08/09/13, ore 13:27

Ehilà! Allora capitolo bellissimo, divertente e importante allo stesso tempo. Sara è veramente uguale a San! E Brittany che cerca di "far fare brutta figura" a Santana con la bambina? Mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo. Devo dire che mi ha sorpreso molto il fatto che la bambina si sia aperta subito molto di più, non me lo aspettavo. Chissà come proseguiranno gli eventi...
Al prossimo capitolo :)

30/08/13, ore 08:33

Che carinaaaa la piccola San in miniatura !!!*-* la scena con la bimba è stata bella,però trovo un pò strano il fatto che con Brittany abbia stretto un "legame" più forte che con Santana...ma se lo hai scritto ovviamente ci sarà una ragione,quindi non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti,al prossimo !!!;) :D

29/08/13, ore 22:52

Oh una bimba! Che dolce! Mi immagino come è bella data la somiglianza con San... Mi sembra non so, un po' strano che abbia più confidenza con Britt che con Santana. Chissà le cose come so svilupperanno,
al prossimo capitolo :)

29/08/13, ore 22:02

Che carina!!! *-* Che bello, è arrivata! Una Santana in miniatura! Evviva! E' strano però vedere come si comporta con Santana rispetto a come si comporta con Britt! Ma ci sarà sicuramente una ragione, no? Non vedo l'ora di leggere come proseguiranno le cose ora che la piccola è a casa! Però posso sempre sperare in un piccolo tutto Lopez-Pierce, vero?! Comunque adoro Sara e non vedo l'ora di scoprire di più su questa piccolina che ha conquistato il cuore delle nostre due ragazze! Alla prossima e complimenti per il capitolo, davvero davvero bello! Alla prossima, spero presto! :)

27/08/13, ore 17:45

Ok beh cominciamo bene! Un figlio! Britt e San saranno sicuramente delle ottime mamme! Matt e Quinn quanto mi erano mancati, e anche Quinn si sposa. Uno ad uno si stanno tutti sistemando. Che emozione.
Beh al prossimo capitolo :)

27/08/13, ore 17:32

Che bello! Ho appena visto che hai iniziato il seguito di Insegnami ad amare e sono davvero contenta. Mi ero innamorata di quella FF e credo che non mi sarà difficile farlo anche con il suo seguito!

26/08/13, ore 20:46

"Il club dei genitori fighi e felici!" Vorrei iniziare con questa frase... E' fantastica! Adoro l'amicizia Quinn-Matt-San e questa frase è tipica di loro! Mi fanno morire!! E San e Britt che adotteranno un bambino?! Si lo so, un uccellino mi aveva già spifferato che la famiglia si sarebbe presto allargata, ma vederlo scritto è tutt'altro conto! Mi dispiace solo che Britt non possa avere figli! Già me la immaginavo con il pancione! :( E San? Nulla in serbo per lei? Nessun pancione ambrato all'orizzonte? Sono proprio curiosa di vedere questo bimbo/bimba che adotteranno, ma sono sicura che sarà magnifica! Alla prossima, spero prestissimo :)
Ps: Ero fuori quindi ho potuto commentare solo ora, ma sono felicissima che tu abbia aggiornato prima!
Ah, mi sono dimenticata! Ero troppo presa dalla notizia dell'adozione! Noah e Quinn convoleranno a nozze! Era ora! Sono fatti per stare insieme secondo me!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:48 pm)

26/08/13, ore 17:15

Ma se Brittany non può diventare madre perchè non tenta Santana.Sarebbe comunque stupenda anche con il pancione,anzi molto di più.Non capisco perchè non si possa adottare un bimbo indipendentemente che tu sia sposata,single o coppia con persone dello stesso sesso.Bisognerebbe salvaguardare la felicità del bimbo,se si trova bene e cresce bene,non importa se non è la classica famiglia.Invece è meglio tenerlo in un istituto,magari sballottato da una famiglia all'altra come un pacco.Mah,che situazione! Allora anche Quinn e Noah convoleranno a nozze.Ciao e grazie.

24/08/13, ore 22:17

Buonasera e ben trovata!!!!

Appena ho visto che era il sequel di insegnami ad amare mi sono fiondata a leggerlo e devo dire che mi ha incuriosito moltissimo sopratutto per il fatto del salto temporale di tre anni...... vedremo, vedremo.

Brava e spero a presto!!!

24/08/13, ore 20:33

Accidenti che fortuna! Una luna di miele che dura due mesi,insomma un inizio più che stupendo per la loro vita coniugale.Un salto temporale? Vediamo come procede,peccato perdersi i primi tre anni,ma ci potrebbero essere dei flashback per sapere cosa hanno combinato,quindi che l'avventura abbia inizio! Ciao e grazie.

24/08/13, ore 19:34

Oddio, sei tornata!!!!!!! *-* Che bello, non vedevo l'ora! Aspettavo con ansia il seguito di questa fantastica storia e finalmente eccolo qui! Tre anni dopo il matrimonio eh? Mi piace, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per queste due belle signore! Mi sono mancati tantissimo tutti quanti in questo periodo, quindi non vedo l'ora di riallacciare i rapporti con TUTTI questi fantastici personaggi! La e-mail... degna di Santana Lopez.. Oops scusa Lopez Pierce! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bentornata :)

24/08/13, ore 19:06

Yeah è arrivato il sequel !!!!! :D Il prologo mi ha incuriosita parecchio,non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito !
Ps: l'idea dell'e-mail ??? Grande :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]