Insegnami a Vivere
di Clawdia

14/08/14, ore 17:04

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia e devo dire che è di una dolcezza infinita oltre che divertente e molto bella.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Il rapporto Santana/Sara mi piace moltissimo.
A presto!! :)

13/08/14, ore 23:26

mi spieghi come fai a conquistarmi con due sole parole cavolo e la tua seconda storia che ogni volta mi metto a leggerla tu mi hai rapita

13/08/14, ore 02:50

è il capitolo piu bello di tutta la fan fiction! ho pianto! spero di leggere presto il prossimo capitolo. bravissima! :)

07/08/14, ore 12:43

*.* :') questo capitolo mi ha commosso! Go San, go! Troppo bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione cara <3

06/08/14, ore 17:53

Finalmenteeeee....speravo in un tuo ritorno....che dire, sei tornata con il botto...alla fine la bambina aveva bisogno di questo....essere semplicemente amata...e santana lo sta capendo piano piano....adesso la piccola riuscirà ad aprirsi....e come ha detto quinn troverà in santana quello che cerca...alla prossima

06/08/14, ore 16:40

finalmente, ormai non ci speravo più!!!!
alla fine ci sono volute 4 galline acide per far capire a santana che non è il sangue a fare una famiglia!
alla prossima....spero non troppo lontana. ciao

06/08/14, ore 15:42

Sapevo che saresti riapparsa questo capitolo é fantastico e adoro il rapporto che c'e adesso tra sara e santana non vedo l'ora di che torna britt

06/08/14, ore 13:19

Quando posti il prossimo ti prego presto io adoro le tue storie

05/05/14, ore 22:09

Ok ho iniziato a leggere la ff per caso e devo dire che me ne sono innamorata. In due giorno ho letto 'insegnami ad amare' e questa. Amo il tuo modo dinscrivere e non nego di aver pianto in alcuni capitoli soppratutto nel tentato suicidio di Santana. Adesso ti chiedo una sola cosa. Devi aggiornare perfavore , ne va della mia salute mentale.
Spero che leggerai la mia richiesta
xoxo -N. <3

15/01/14, ore 18:59

Adesso si spiega tutto! Scusa se ho recensito così tardi ma non sono stata a casa e sono rientrata solo ieri. bel capitolo, come sempre! Al prossimo capitolo, spero presto :)

04/01/14, ore 13:48

che bello,finalmente tutte e 2 hanno trovato un punto d'incontro e cominciano ad andare daccordo !! mi è piaciuto il fatto che abbiano raccontato le proprie storie e che Sara si sia sfogata con San :) auguri di buon anno e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:50 pm)

03/01/14, ore 21:26

Finalmente le due latine vanno un pò daccordo, chissà come andrà a finire??
Solo una cosa ho il sosspetto che più in la Brittany farà qualcosa di stupido, io spero di no però dovrò aspettera per esserne sicura!

03/01/14, ore 20:37

Accidenti,pensavo di aver recensito il capitolo precedente,et voilà,non l'ho fatto,me misera,me tapina.Certo che le due latine sono in un guaio serio,mentre Brittany se la sta spassando,sarà via per lavoro,ma nel frattempo si è pure trovata un'amica.Invece Santana si è ritrovata una copia di se stessa e forse una figlia.Vediamo cosa s'inventeranno le due complici.Magari incominciando a dire la verità.Se Brittany dovesse scoprirla come si sentirebbe? Ciao,grazie e auguri.

20/12/13, ore 18:11

ehiii mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto !!XDXD ahahhahahah ok a parte gli scherzi,aspettavo con ansia il nuovo capitolo (appena l'ho visto ho sclerato XD)  anyway è strano che Sara non sembri contenta del ritorno di Britt.....e Laura sembra una fangirl in piena regola !!XD coooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto.....di rivedere San e Britt insieme !!! al prossimo !! :)

20/12/13, ore 14:25

Ma che domanda è?! Certo che ti seguiamo ancora! Anzi proprio ieri mi stavo chiedendo che fine avessi fatto! Non vedevo l'ora di sapere che cosa stessero combinando Sara e San insieme! Le adoro sempre di più!! Anche se tu lo sai bene che io sto aspettando con ansia un piccolo tutto made Lopez-Pierce!! E poi... Quanto si sente la mancanza di Britt?! Voglio che torni!! E poi quella risposta da parte di Sara... Non è contenta che Britt ritorni a casa? Bo... Staremo a vedere.. Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima :)