Insegnami a Vivere
di Clawdia

23/09/13, ore 07:13

Il capitoloooo,yep !!:D innanzitutto le frecciatine che si scambiano Sara e San sono molto fantasiose !XD mi dispiace che litighino,ma spero sia solo una fase.....ah la chiacchierata con Quinn,bellissima ! E credo abbia fortemente ragione ;) al prossimo :)

22/09/13, ore 20:03

Yeee! Nuovo capitoletto!! Sara mi fa davvero morire! Insomma, è l'unica che riesce a zittire la grande Santana Lopez, escludendo Britt, ovviamente! Ma mi dispiace che pensi che Santana la odi! Davvero tanto! Quando dovremmo aspettare perchè le cose migliorino? Comunque il capitolo come sempre è stupendo e adoro Quinn! *-* Alla prossima :)

18/09/13, ore 18:49

Davvero simpatico questo capitolo! I punti di vista completamente opposti di San e Britt mi hanno fatto morire giuro! La piccola Sara è davvero geniale, davvero è proprio un bel personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/09/13, ore 15:47

Ahahahahahahahah questo capitolo è una forza !!!!!!:D davvero,i pensieri di San e di Britt completamente opposti,mi piacciono tanto !!! E il fatto che Britt non sappia ancora nulla della loro "antipatia",se lo verrà a sapere,mi rende ancora più curiosa di leggere i prossimi capitoli !!!!:) spero che i caratteri molto simili di Santana e Sara alla fine siano d'aiuto x il loro rapporto !;) al prossimo !:)

17/09/13, ore 21:16

Capitolo divertentissimo! Santana sempre in lotta con Sara e Brittany all'oscuro di tutto, convinta che vada tutto alla perfezione :D bellissima questa sorta di unione tra Santana e la piccola... Stanno dimostrando di essere in sintonia, in un modo molto particolare, effettivamente :D è anche grazie a questa strana sintonia che si percepisce che il loro rapporto diventerà unico e tremendamente bello! E Brittany sarà ancora più contenta! Gran bel capitolo, come sempre :) complimentoni! <3

17/09/13, ore 19:44

Ahahah ma è la stessa storia o ti sei confusa? Stupendo! Sto morendo dalle risate! Sara è davvero una Santana in miniatura! Una piccola diavolessa! Nessuno è mai riuscito a zittire Santana Lopez! davvero esilarante come capitolo! E che avrà mai da dire Britt?? Ora sto morendo di curiosità!! Alla prossima, spero presto :)
PS: Bimbo Lopez-Pierce! (promessa mantenuta!) *-*

16/09/13, ore 18:03

Stupendo! È molto particolare questo rapporto tra Santana e Sara... La grande Santana deve imparare a gestire la sua copia in miniatura :D è molto bella l'idea di questo "scontro" e dell'amore incondizionato sbocciato subito tra la bimba e Brittany! Perché sta proprio a sottolineare il fatto che Sara è la copia di Santana, e dunque anche lei è perdutamente cotta di Britt :) Bravissima!

15/09/13, ore 13:09

Povera San! :'( Mi piange il cuore a vederla così! Certo, non che sia innocente, ma andiamo, è Santana Lopez, è fatta così!! Spero solo che le cose si risolvono presto! Non mi va si vederla in questo stato e non mi va che Sara per si questo di Santana! Britt, Vabbè è Britt! Lei è sempre fantastica! Comunque il capitolo è bellissimo! Alla prossima spero prestissimo!! Mi piace da morire la tua storia! :)

14/09/13, ore 23:12

Davvero un bel capitolo !! San che "straparla" e Sara che la sente ! Ha davvero un bel caratterino la ragazzina !:) non vedo l'ora di vedere se riusciranno a chiarirsi o meno (però spero tanto positivo XD) al prossimo !;)
ps: una cosa,San e Britt che litigano sono fortissime !!XD

14/09/13, ore 23:09

Il mestiere di genitore non te lo insegna nessuno,si va a tentativi,si fanno grossi errori,ma ci saranno anche grandi soddisfazioni.Se poi hai avuto dei pessimi genitori,ti senti in difficoltà quando capita anche a te di essere pessimo.Se poi hai adottato una bambina già grande il ruolo sarà ancora più difficile.Saranno momenti difficili,ma insieme riusciranno a superare la difficoltà,sono o non sono Brittany e Santana? Ciao e grazie.

14/09/13, ore 22:49

Bel capitoletto, Sara è davvero un personaggio particolare, eh? Santana e Britt che discutono sono davvero divertenti! La storia comincia a prendere una piega interessante e beh...
Al prossimo capitolo :)

12/09/13, ore 19:51

Già per sentirsi sempre giovani bisogna saper ridere di se stessi,vivere la vita al meglio.Certo i momenti tristi ci saranno,ma con il giusto ottimismo si può superare il momento difficile.Comunque le persone più serie di questa strampalata combriccola sono Beth e Sara.Ma noi li amiamo proprio per questo loro prendersi per il naso e per i fondelli.Ciao e grazie.

12/09/13, ore 19:02

Un capitoletto davvero semplice, carino e scorrevole da leggere. Uno di quei capitoli che semplicemente ti fa sorridere dopo un intera giornata di fatiche. Scritto bene come al solito e beh, aspetto il prossimo!

11/09/13, ore 16:39

Se mi piace?! E' stupendo, come tutti del resto! Quinn e Matt mi fanno morire!! E San che dice esattamente il contrario di Britt... esilarante! Adoro sempre di più questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)
Ps: Hai visto, oggi non ho accennato per niente al bimbo Lopez-Pierce... Oops, l'ho appena fatto! (Sappi che sarà la tua condanna!) ;)

11/09/13, ore 14:11

In questo capitolo mi piacciono molto le reazioni che hanno gli amici alla vista di Sara,ma soprattutto lo scambio di battute tra di loro !!!non vedo l'ora di leggere l'altra parte,alla prossima !;)