Wildcats forever
di Hypnotic Poison

01/09/15, ore 15:30

Quanti ricordi questo film *^*
Grazie per i ricordi che mi hai fatto tornare cn questa storia :P

05/11/09, ore 21:57

Sinceramente non so da dove iniziare... l'emozione è troppa e mi tremano le mani in modo quasi spaventoso. Comunque comprendimi, le sensazioni che rileggendo per la ventesima volta questa meravigliosa storia mi sono scaturite dentro sono state così tante da farmi tremare le mani dall'emozione. Sinceramente ricordo ancora il primo capitolo e mi ero già da subito innamorata di questa storia meravigliosa, mi vengono le lacrime agli occhi se penso che è finita, sinceramente, sto provando parecchie volte a mordermi il labbro per evitare di piangere ma mi sento troppo emozionata. Questo capitolo è divino, del resto come l'intera storia, costruita e strutturata per dare speranze, colpi di scena, ansia e curiosità al lettore con ritmica secuenza ma al tempo stesso sempre varia e alternata. Incredibile, dire che mi ero affezionata a questa ficcy è poco e ieri sera mi hai fatto una sorpresa non indifferente. Che bello Sis, mi sento così felice e triste al tempo stesso. Era da tanto che non provavo una cosa simile, è tutto merito tuo come al solito. MI piace tantissimo ogni piccolo frammento Chaylor che vi hai messo, perchè so (mazza che modesta ùù) che era dedicato a me, che ancora ci spero infondo, ci credo e lo voglio, lo sai che voglio tornate. Ci provo te lo prometto, mi sono solo smarrita ma vedrò di "rizzarmi" (perversa XD). Non so dirti quale pezzo mi sia piaciuto di più ma sinceramente penso che sia nel complesso il più bel capitolo della storia... no... ho detto una sciocchezza. Sono tutti bellissimi, allo stesso livello, se ripenso agli altri mi prende una morsa al cuore e non posso definire questo il più bello, perchè sono tutti bellissimi... ma ormai lo sai che ogni cosa che scrivi la venero e quindi... che te lo dico a fare?
Aspetto qualcosa di nuovo o più semplicemente le altre ficcy, le aspetto con ansia perchè non voglio che la mia compagna segua il mio esempio e si smarrisca e quindi... tu che almeno riesci con la tua volontà a combattere ancora con gli impegni, fammi capire che ci sei almeno se torno ci sei tu ;D Oddio mi viene da piangere se ripenso alla tua ficcy, è troppo bella Sis, la amo troppo e come avevo previsto ci sto malissimo perchè è finita. Mi hai fatto emozionare come poche persone, mi hai presa e diciamocelo... se sono diventata una Troyella il merito è stato per la maggior parte tuo! Mi hai fatto ricredere... maggiormente con questa ficcy. Che ho imparato a ritenere un sequel del secondo film adeguato e perfetto, per me High School Musical è finito come la tua ficcy me lo propone, dopo gli esami e i diplomi si sono trovati come in questa meravigliosa opera. Sei riuscita a farmi sognare più di quanto non avessi mai fatto e di questo mia cara, te ne sarò per sempre grata. Quindi un'enorme e gigantesco GRAZIE di cuore dalla sottoscritta, solo per il fatto che mi permetti ancora di sognare in un mondo che da qualche tempo non riuscivo più a vedere, ma vedendolo con i tuoi occhi, o meglio le tue parole ho avuto l'onore di vivere un sogno ancora più grande e bello di quanto lo ricordassi. GRAZIE per aver scritto una storia così bella, GRAZIE per essere così brava. Insomma... ù.ù GRAZIE di esistere ;D Un bacione grande grande alla mia Sis a cui tengo tanto tanto...

05/11/09, ore 18:48

......the end....
ok, ho aspettato così tanto la fine della storia che ora non mi sembra vero. che dire?? il capitolo è meraviglioso!!!la coppia Troy e Gabriella è cosi bella! ma anche chad, taylor, sharpay, zeke, ryan.... come ti avevo detto ho riletto tutta la storia, e devo dire che è un piccolo capolavoro, davvero! perchè è una storia sensata, continua, mai noiosa e davvero romantica. grazie per averla pubblicata, e avermela fatta leggere. Spero scriverai e continuerai altre storie. per ora......Wildcats Forever!!!!

05/11/09, ore 14:28

Oddio, non pensavo di vivere abbastanza per leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia xD
Ma ora che è finita... beh... sono triste ç_ç Wildcats forever è stata una delle più belle fanfiction di questa sezione, mi ha regalato emozioni uniche e anche risate (dovute principalmente a Chad Danforth e Sharpay Evans. Quei due in coppia ti fanno tornare il buonumore :D). Quest'ultimo capitolo è semplicemente stupendo! Il signor Montez è un mito, cioè... è troppo da stimare XD Bellissimo anche il modo in cui hai fatto incontrare la canzone "now or never" con il capitolo, nonostante non l'hai inserita direttamente ;D
Come sempre straordinaria! E grazie mille per i complimenti e per avermi dedicato questo capitolo come regalo di compleanno! Spero che tu torni presto in questa sezione, perchè abbiamo proprio bisogno di una scrittrice come te qui. Per quanto mi riguarda sono fiera di averti fatto aprire quella pagina di word (:
Ti voglio un mondo di bene

04/11/09, ore 22:12

oh dear! Ma che sorpresa bellissima che mi hai fatto sta sera!
quest'ultimo capitolo è decisamente perfetto come conclusione di questa fantastica storia!
Wildcats Forever mi accompagna da quando mi sono appassionata alle Fan Fiction su HSM e rimarrà la mia preferita... I personaggi, la storia che hai creato... tutto sembra riportare all'atmosfera dei tre film. Che dire... da una parte sono felice che quest'ultimo capitolo sia arrivato(assolutamente bellissimo) ma dall'altra... beh questa storia mi mancherà davvero tanto. Parliamo poi di quest'ultimo capitolo.. Stupendo sister! La parte con il signor Montez che li interrompe sempre è fantastica e Chad che ha passato troppo tempo con le sue cugine a vedere "Hanna Montana" mi ha fatto morir dal ridere. Molto bella anche l'ultima parte della partita di basket...
Ora torno a chattare con te Guends... un Bacio la tua "Ochetta" PS.Il signor Montez non vorrà un nipotino ma io SI!

(Recensione modificata il 04/11/2009 - 10:16 pm)

04/11/09, ore 22:11

Charlieeee la storia nn poteva finire megliooooo e il cappy mi è piaciuto tntntnt anke se sn 1 pò triste dl momento k la mia ff preferita è finita...(io pregherò in 1 seguito)anke in qst giorni la mia vita è incasinata...quindi nn sai qnt ti capisco!!!!!! xD xD...Pheonix mi ha ft pensa a Twilight!!!!(mancano 14 gg a new moonnnnnnn) cmq...stop alle cancie...sappi sl k tvttttb e k ci hai regalato 1 ff blx...quindi vedi di continuare le altre o regalarcene di nuove, xk nn possiamo stare senza te!!!!!!A presto. 1 bacione grande grande

04/11/09, ore 21:51

Oddi Oddi Oddi!!! Sissola...sono così felice!! Una cosa positiva almeno in questo periodo di schifo che sto passando!! Comunque...mi avevi già accennato una volta come avresti voluto concluderla questa ff e leggerla adesso me fa un piacere assurdoooo!!!! Sono inoltre disp perchè è finita la MITICA e UNICA Wildcats 4ever... Era diventata sacra per me!! *piangoo* Ma ovviamente farai un seguito vero??^^ Lo spero cara mia xD Non ti lascierò stare sennò!! Charlie avvisata, mezza salvata xD Baci vado! I miei mi stanno uccidendo!! Ti adoro sis! Notte

11/08/09, ore 21:27

Amoruccia purtroppo non ho il tempo per un papiro perchè sono schizzata via da una parte e dall'altra, oggi pomeriggio alle 17.35 sono tornata a casa dopo quasi 12 giorni senza internet e tutto il pome ho pulito e ora esausta devo terminare di aiutare i miei in giro per casa. Comunque ho atteso con trepidante e folle impazienza questo capitolo e adesso che è arrivato bhe...me lo sarò letto una trentina di volte prepustandomi le parole, gustandomele con passione e intensità, le ho fatte mie soprattutto la parte con Troy e Chad che ballano e cantano quella canzone che io amo tanto The Boys Are Back! Sharpay si cala perfettamente con la canzone del Moulin Rouge che secondo me più le si addice! Il tuo stile trapela e la storia mi piace sempre di più. Questa fanfiction mi ha presa dalla prima all'ultima parola e se devo essere sincera già ne avverto la mancanza...sapere che al prossimo si conclude sanguina un po' il cuore. Di me che sono cresciuta dal punto di vista Troyelloso, questa ficcy mi ha cresciuta e potrei definirla la madre di tutte le mie Troyella e tu la regina che mi ha convertita. In una situazione un po' di caos mi hai aiutato e con le tue storie stupende aiuti questa sezione a brillare ancora, forse più di prima. Perchè le tue sono perle di saggezza, le tue storie sono uniche e non mi sorprenderei a piangere da un momento all'altro leggendo una tua ficcy. Ogni volta che inizio una tua storia metto già in conto che sarai in grado di sorprendermi e di farmi emozionare come pochi. Ti adoro stella! Continua presto questa ficcy con la conclusione che sarà accolta con gioia mista dolore senza contare che aspetto gli aggiornamenti delle altre. Per quanto riguarda ai compiti....sono messa peggio di te, non li ho ancora iniziati e avrò si e no 4 libri da fare, uno di tedesco, uno di inglese, uno di matematica e l'altro di italiano. Quindi...c'è chi sta messo male XD A prestissimo speroooooo

09/08/09, ore 21:29

bellissimo questo capitolo :) un pò mi dispiace che questa storia stia per finire...cmq sia nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! baci

09/08/09, ore 14:20

allora...prima di tutto bentornata in questa storia!!! Ti capisco, quindi non ti dirò niente sul fatto che non hai aggiornato per un sacco di tempo..in fondo neanche io sono molto presente su efp, anzi..non ci sono mai!!XD Però oggi mi è venuta voglia di tornare sul sito e ho trovato la tua storia aggiornata...wow!!(potrei essere una sensitiva XD). Comunque il capitolo è davvero bello e dolce, adoro troppo troy e gabriella!! mentre sharpay...bè è proprio lei...non so come descriverla!! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, però hai ragione, 40 capitolo sono davvero molti! Credo che mi rileggerò dall'inizio la storia, mi piace troppo! quindi credo che sia superfluo dire che sei bravissima....aspetto con ansia l'ultimo capitolo e comunque..buona estate!!(un pò ritardo...oddio siamo già ad agosto..noooo!!)Un bacio :-)

09/08/09, ore 12:15

O.O ochetta questo aggiornamento non me lo aspettavo davvero! Ufff però e l'ultimo capitolo =( mi manchera questa fanfic... Questo capitolo mi e piaciuto da morire (anche se il primo pezzetto lo conoscevo=) ) la parte del ''pigiama party'' tutti insieme la sera prima dello spettacolo mi e piaciuta davvero molto... Le canzoni poi , non ne potevi scegliere di migliori! Chad e troy che cantano the boys are back sono bellissimi, lo sai che li adoro insieme xd Gabriella e troy che cantano can I have this dance sono romanticissimi (L) e poi Sharpay assolutamente favolosa ! In poche parole amo questo capitolo ... E chì li divide i wildcats ! Aspettò il prossimo capitolo anche se un po spero che arrivi più tardi possibile , mi dispiace che questa fic finisca .. E poi ti capisco per i compiti anche io credo che non riuscirò a finire i miei xd Un bacio dear la tua adels

08/08/09, ore 20:55

Ma dico io, vuoi per caso farmi prendere un colpo? Non ero preparata, sore!! Ormai non ci speravo più e in più mi dici pure che è il penultimo capitolo! Ma allora mi vuoi male >.< piccola disgraziata >.< .... *-* Che bello questo chappy *leggi: sì, te la sto facendo passare liscia anche questa volta*. Tutti insieme, Wildcats ora e per sempre!!! Non farci attendere troppo, ehhhh. Se vuoi i compiti te li faccio io, tanto io non ho niente da fare ahahahahaha università arrivoooooo ahahahah. Ti voglio tantissimo bene <3

07/08/09, ore 22:28

amore mio è meravigòliosoooooooooo cm è carina gabby in crisi di panicoooooo dolceeeee xD xD...1 kiss!!!!!!!!!!!!!tadbxs e x il prox cappy nn farci asp 4 mesi...chiaro???????? asd asd

07/08/09, ore 22:18

Sis miaaaa!!! E' vero non ci speravo più ormaiii!!!xD Oddio però non è giusto che finisce al chappy 40!!! Uffi Uffi Uffi!!! Ma...perchè non fai un seguito?? Dove magari nascono dei piccoli di Wildcats!! Per favore sorellina pensaci...fallo per me...per la tua sis minore!!! Ti pregooo!!!*me fa la faccia da cucciolo* Comunque, il chappy è bellissimo come sempre e dv dire che AMO le sfuriate di Sharpay!Hehe! Un bacione grosso grosso sisi mia!!! Ti adorooo immensamente!!<3

11/05/09, ore 21:29

lo letta tt sl adesso bellissssima cnt presto voglo sapere kme vanno le cose