Like an Hurricane
di Louistheboss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/13, ore 21:36

Aww é veramente una bella storia c: compliementi bella :)) continua così!

29/09/13, ore 22:53

oddio.
la descrizione di harry è perfetta, ho iniziato a piangere mentre lo descriveva..
bravissima, mi incuriosisci sempre di più jhd
al prossimo capitolo, baci xx

27/09/13, ore 17:36

Ciao bella:)
Come promesso, eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo!
È stupendo, dico davvero...
La parte iniziale con Niall è stata davvero toccante, hai descritto tutto talmente bene che sono riuscita a provare le sue emozioni...
L'incontro Larry poi è stato fantastico! Descritto benissimo, assolutamente.
Mi dispiace per Lou, lui ovviamente è rimasto molto colpito da Harry (e chi non lo sarebbe? Ahah) e deve essere stato terribile per lui scoprire il carattere di quel ragazzo dagli occhi verdi che gli piace tanto...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, ovviamente, sono sempre ben disposta a lasciare una recensione:)
Baci :)

P.S. Recentemente ho aggiornato 'Eleutheria', se ti va passa... Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi:)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 05:37 pm)

27/09/13, ore 15:12

Eccomi qua c:
Andrò subito al dunque, anche perché ho tantissimi compiti da fare: il capitolo mi piace (perché, non sarebbe dovuto piacermi? HAAHHAH no lol.)
Eh, si Niall è un tantino complicato. E poi il primo incontro Larry asdfgd.
Okay, brava, mi lasci sempre senza parole, uau (?).
Adesso io scappo, tu aggiorna presto e, naturalmente, avvisami c:
Baci,Ale :)

08/09/13, ore 16:19

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

01/09/13, ore 15:53

Leggo sempre con piacere le storie larry nonostante io non li shippi,sono scritte molto bene e le storie sono sempre originali e una di queste é proprio la tua. L'hai scritta molto bene e mi piace il lavoro che hai fatto ai pensieri di louis, davvero. É stato incredibile e tu formidabile. Magari alla prossima, ciao!

01/09/13, ore 15:10

Ciao bella, sono @justinswings di twitter!
Inizio col dire che mi piace tantissimo questa storia, mi incuriosisce molto..
Mi piacerebbe leggere il terzo capitolo, quindi sbrigati a continuare e a postare il prossimo capitolo.
Appena aggiorni potresti, gentilmente, avvisarmi? In modo che io non me ne dimentichi lol.
Continua così, mi raccomando.. bye babe. ✩

01/09/13, ore 14:49

eccomi bella! sono tnkstomlunson.
allora,partiamo dal fatto che io sono larry shipper e leggo solo larry perciò partiamo bene.
lo so che scrivo una het, infatti vorrei trasformarla in una larry ma è troppo tardi lol comunque, scrivi divinamente. cioè, è una ff fantastica davvero. continua così-
bacii
//stay fearless

31/08/13, ore 18:26

Ehi ciao! Sono @LauraMsmile di Twitter... Questa storia mi piace molto, è scritta molto bene, e anche visivamente è bella da vedere... Avvisami quando aggiorni!! Alla prossima!!

31/08/13, ore 17:06

Ciao sono @sheerandrunk (twitter)
Beh che dire, questo capitolo è davvero fantastico e il tuo modo di scrivere è molto particolare (in senso buono)
Complimenti davvero :)
Un bacio xx

30/08/13, ore 17:38

scusa molto se inizio questa recensione con una parolaccia, minchia.
cioè bo è perfetto.
la volta scorsa non avevo letto la trama, e devo dire che anche quella è scritta in modo benissimo e poi asdfghjk sto sclerando perchè mi piace molto la storia.
vedo che hai seguito i miei suggerimenti e sono molto felice AHAHA anyway fammi sapere quando aggiorni, mi raccomendo

xoxo @_isapromise_

30/08/13, ore 14:24

Veramente bello :) mi piace proprio questa storia... La continuerei a leggere all'infinito *-* AHHAHAHAHA :)

29/08/13, ore 15:57

Wow, capitolo bellissimo. E' solo l'inizio, ma è già una storia molto bella.
Louis è arrivato nella nuova scuola, e entra in presidenza..
Chi si sarebbe mai immaginato che il preside fosse un amico di suo padre?
E non pensavo che suo padre fosse così tanto bastardo da parlarne col preside.
Sono sconvolta.
E' in stanza con Niall. E louis capisce che è un ragazzo problematico.
Si vede già che niall è uno che non socializza molto con le persone.
Chissà..magari conoscendo louis potrà cambiare. Potrebbero aiutarsi a vicenda.
No, ok sto dilerando. la smetto.

“Si chiude una porta, si apre un portone! Vedrai che ti dimenticherai presto di quel frocio. Come hai detto che si chiama?Ah è vero si chiama - ”

Questa parte...devo scoprire chi è quel ragazzo lalala.
yee, nel prossimo capitolo la prima scena larry, non vedo l'ora di leggerlo.
Continua presto, alla prossima.

29/08/13, ore 14:18

Sono passata come promesso,e devo dire che mi è piaciuta.quindi ora leggerò anche il secondo capitolo! :D
se hai tempo e voglia puoi passare da me? avrei bisogno di un parere Thanks

28/08/13, ore 23:50

Io non trovo più le parole per descrivere il tuo modo di scrivere. Lo amo, okay? Sono completamente dipendente da questa fanfiction! Ci sono frasi scritte così bene che meriterebbero l'oscar. Sei una poetessa, davvero. Mi piace tantissimo come analizzi i pensieri di Louis, sembra che tu sia nella sua testa. E poi adoro il fatto che abbiamo cominciato a scrivere praticamente insieme! Oggi ho pubblicato il mio secondo capitolo e anche tu, ahw **
Ti prego di aggiornare il prima possibile e anche di far incontrare Louis e Harry, se no il cuore non mi regge.
Aw Larry.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]