Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

25/10/08, ore 17:28

YATTAAAAAAAAAA!!!!!aiuto la fine del mondo è vicina sasuke ha pestato l'orgoglio e si è dichiarato argh!!!!....ma per questo sono super contenta, finalmente era ora che se ne accorgesse bwahahah......anche se mi è apparso un pò cortino questo capitolo è stato comunque bellissimo, addirittura mentre litigano...non ho parole XD...in più naruto ha fatto anche la gara di nuoto yeee....all'inizio invece mi sono messa a ridere..ahaah visto che il biondino sbatte la testa sul tavolo XDXD...peccato solo che questa storia sta finendo... e poi i genitori la prenderanno bene...ma siiiii....ciao ciao XD

25/10/08, ore 15:00

Ma come ? Niente strage ? Lui fa l'annuncio che ama Naru e quelle non si suicidano ???? C'era pure la piscina a portata di mano !!! Oppure stanno progettando qualcosa ai danni del biondino ? Sai un pò mi fa pena, anche se ogni volta che sorride mi viene voglia di massacrarlo di botte.....mah.......Gli eventi si stanno succedendo più velocemente ora che all'inizio, ci stiamo avvicinando alla fine eh ? E poi non credo che per i genitori sarà una così grande scoperta alla fin fine. Per Sui di sicuro, ma è Minato che mi preoccupa un pò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciauz !!

25/10/08, ore 14:50

Troppo bellissimo questo capitolo!!! Finalmente Sasuke ha fatto la cosa giusta dichiarando al mondo intero che il suo amore è Naruto (Mi dispiace sai Nd io)(ç_ç Pazienza! Cercherò un nuovo ragazzo... *mi guarda* o anche una nuova ragazza? Nd Sai)(*Itachi spiunta da dietro di me* Dicevi Sai? *mi passa la mano sul fiaco* Nd Itachi)(ç_ç Oggi non è giornata! Nd Sai) Stra mitico, sensazionale, stratosferico, toghissimo, superipermega emozionante... non ho più aggettivi per descriverlo... Uhhh! Lo fanno anche mentre litigano! *ç* Quale paradisiaca visione! E Naruto in costume! *ççççççççç* D'ora in poi tutti nell'angolino con Sasuke (Non ci stiamo! Siamo stretti! Nd Sasuke)(Qui c'è qualcuno di troppo Nd io *tutti guardano Sasuke*)(Ma è il mio ragazzo! Nd Sasu)(Infatti, quindi lascia guardare a noi Nd Gaara)* tutti cadono per terra* (Ma... che cazzo ci fate lì?... SASUKE!!! Nd Naruto ò_ò) ^^ sono troppo stra contenta... aspetto il prossimo cappy con grande impazienza! Kiss kiss and love love

25/10/08, ore 14:45

Adesso lo posso dire - anzi scrivere: finalmente!! Era ora che Sasuke si decidesse! Il problema adesso è rivelare la cosa ai genitore...brrr! Speriamo in bene! alla prossima, ma io nel frattempo incrocio le dita! BYE

25/10/08, ore 14:34

Wooooooooooooow magnifico capitolo! E' stato fantastico vedere la reazione di sasuke! W la gelosia XD è l'arma perfetta x far confessare un testone come sasuke ahahaha XD complimenti sono felicissima! E poi magnifica la confessione a naruto! *OO* mi si sono illuminati gli occhi! E quando l'ha detto alle oche!? magnifico!!! hihihihih ora però... beh lo vedono dire ai loro genitori XD non so perchè, ma ho l'impressione che sarà più facile del previsto XD beh, ora ti saluto devo scappare! Bacioni e complimenti! sei la migliorE!

25/10/08, ore 14:04

SIIII!! A GO GO SASUUUUU!!!!! Muauauuauauauauu!!XD Finalmente si è deciso a fare il passo decisivo...era ora!!^__^ Però mi chiedo come reagirà Sai...mah.. poi chissà cosa combinerano quei due ke sono soli a casa x una settimana..!! Muauau non vedo l'ora di sapere il seguito,dico sul serio!!^__^ Dai al prox capp!! CIAAAAOOO!!^__-

25/10/08, ore 13:53

sisisi! vai così Sasuke era ora che prendesse la situazione in mano (e non solo quella! :) *pervertita!* N.d.tutti, emh...) cmq bellissimo la dichiarazione, da sbavvvvv! e così sono ufficialmente una coppia e ora lo sanno tutti tranne i loro genitori, anche se qualcosa mi dice che Sui, l'ha già capito da una vita... mi spiace solo che questa fanfiction stia finendo troppo in fretta sigh... a presto kiss

25/10/08, ore 13:06

*çççççç* Da sbavo assoluto questo capitolo! E' belliximo! Miiii! Sasu ke è trp geloso di Sai >////< Allora a qst punto dico: SAI VAI A CAGARE!! NARU, E' SL D SASU!! NN ROMPERE!!! è_é Trp brava la mia sensei! T adoro! è un grandiximo peccato ke stia finendo così in fretta ç_____ç Nn è ciusto! è 1 delle fic migliori in assoluto! Cmq, anke se finirà, d tue c'è anke "crescere ke fatica...." devi assolutamente continuarla! è trp dolze... *_* Ora vado. T saluto. CIAU KIZZ TADBXS

25/10/08, ore 11:49

Perchè mostruoso ritardo? x°°. Bel capitolo comunque, anche se mi sono persa ad un certo punto, e sasuke è un pò oc x°. Continua presto.

25/10/08, ore 11:45

che bello...finalmente sasuke si dichiara...finalmente sono una coppia vera e propria...da sbavo la scena dello spogliatoio,farlo mentre litigano ihihih...vabbè dopo aver letto questo capitolo sono fuori uso...non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/10/08, ore 11:13

belloooooooo nn vedo l'ora di sapere come finisce 6 una scritrice bravissima baci Love

21/10/08, ore 21:14

Complimentissimo vale ^_^ scusa x le rece super corte ma lo studio mi assale ç.ç a presto kissolo tvtttb

20/10/08, ore 18:41

Che bella bambina *OO* Sasuke non sa proprio fare il padre XD (ho paura di romperla?? <.< ) Naru invece è perfetto ^.^ ma tralasciamo questo fatto e veniamo al sodo... Sai???? O__O come saluto dopo tanti anni non è niente male XD e io che pensavo fosse solo uno scocciatore che avrebbe importunato Naruto... al contrario, il biondo sembra trovarsi molto meglio con lui che con il fratello! Certo, se lo merita di essere trattato con amore una volta tanto <__< quel teme mica si sprecava, anzi! Eppure, il loro legame è troppo forte per essere dimenticato ù__ù e Sasuke non si darà per vinto ne sono sicura: è geloso da morire e si vede! Shikamaru sempre super intuitivo =) ci vuole proprio uno che spieghi i comportamenti strani di Sasuke e Naruto XD ora vediamo che succede... Naruto continuerà a stare con il suo "principe azzurro" Sai o sarà troppo innamorato del fratello bastardo? E Sasuke cercherà di riconquistarlo (anche se dubito che il suo maledetto orgoglio Uchiha glielo permetta)? Itachi si è già fatto da parte o.O? Come andrà con la nuova arrivata in casa *_*? Me e le mie domande XDD (Jashin, fulminala! NdTutti)
Ciauuu =D

20/10/08, ore 18:30

O my god lo sapevo che il personaggio misterioso era il mitico Sai xDDDD e devo dire che hai fatto benissimo, era ora che qualcun altro mettesse i bastoni fra le ruote a saske, deve capire che se vuole naruto deve sudarselo e ammettere davanti a tutti la loro relazione, nonostante tutto sembra però che il loro legame ed i sentimenti di Naru siano troppo forti per essere intaccati da questo nuovo arrivo, ma almeno ha portanto un po di pepe in piu a tutta la vicenda con la sua intraprendenza. E nata finalmente la piccola Kaori*___*, forte la paura di sasuke di "romperla" xDDD, anche se a dirti la verita mi aspettavo unA bimba dai capelli neri e okki azzurri xDDD. Comunque capitolo molto molto bello che mi fa attendere con maggiore trepidazione il prossimo aggiornamento, a presto^^

20/10/08, ore 16:34

*_* Naruto ma che fai...molli quel teme così su due piedi??? Sarà anche un bastardo...ma ma...insomma!!! E tu, Sasuke, la smetti di fare il sostenuto? Quando capirai che per quel meraviglioso biondino devi lottare e mettere da parte il tuo orgoglio? Waaaa...che capitolo!!! Questa svolta non me l'aspettavo!!! Sai è semplicemente meraviglioso (così sfacciato e determinato...wow!!!), e capisco perfettamente le emozioni di Naruto...vuole tenerezza e attenzioni, ma non può comunque fare a meno di pensare al suo bel moretto (e qui non sto parlando di Sai)! ^_^ E' adorabile!!! Spledido Sasuke quando viene assalito da rabbia e gelosia...se solo si mostrasse così anche davanti a quel biondino!!! Stavo per morire quando hai descritto la scena in cui lui tiene in braccio la piccola sorellina, rigido e preoccupatissimo!!! *ççç* Invece Itachi sembra aver capito la situazione meglio di tutti...e quant'è carino con la bimba in braccio!!! Così esperto...perché adorava cullare il piccolo Sasuke... *______* Ahhhh...che altro dirti...sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!! A presto! Un bacio!