Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

20/10/08, ore 15:56

Ahhhh! Ma quanto è pucciosa la nuova sorellina! Tenerosa!! E poi è entrato anche Sai!! Uhhh! Sasuke geloso è troppo puccioso! Chissà cosa succederà... ma... attendo con ansia il nuovo capitolo, anche se tifo un pochino per Sai... in effetti Naruto si merita un ragazzo così... (Ma tu non tifavi per me? Nd Sasuke)(Mi dispiace tesoro, ma ho cambiato beniamino Nd Io)(Lo sapevo che il mio manuale diceva cose corrette ^^ Nd Sai)(Ok, Sai... lascia stare quel manuale e datti da fare con Naru -.-'' Nd Io) Aggiorna prestissimo!!! Kiss kiss

20/10/08, ore 15:27

Oooooh!!! In effetti Sai mancava all'appello!!XDXD Cmq mi sa ke Sasu si deve spiciare a riprendersi Naru...se no qui si rischia ke lui si innamori di lui,eh!T^T Poi con la piccola Kaori chissà ke tutto succederà!! Come minimo chiamerà Naru "mamma" e Sasu "papà"!XDXD Cosa troppo togaa ^O^ Oddio xò 4 capitoli è finita la fic....ke tristezza!!ç__ç Beh credo sia tutto! Ci sentiamo al prox cap! Ciaaaaaaauuuzz!!^__-

20/10/08, ore 14:45

S-sai!?!?!?!?!?!?!?!?! Non vorrai mica fargli prendere il posto di Sasuke!!!? No capiamoci bene...non puoi!!!! Scusa, mi sono lasciata andare...bel capitolo ma...W le Sasu/Naru!!! Ci siamo capiti?! Guarda che ti tengo d'occhio... a presto Kisses. Bella la sorellina ^.^

20/10/08, ore 13:02

Che carino! Mi sono scappate due lacrime, uno per la famigliola felice e due per quell'idiota di Sasuke. Solo che la seconda era una lacrima di puro divertimento, l'arrivo di Sai gli darà una bella botta di vita! Così imparerà a coccolare il, si presuppone, suo Naruto. Oh autrice come me la spasso! Sarebbe fantastico se alla fine Naruto si mettesse con Sai, alla faccia del grande Sasuke Uchiha! Che dire, solo che è splendido come i precedenti. Brava, brava, brava, bravissima! Kiss ^U^

20/10/08, ore 10:21

wahhhhhhhhhhhh!!!! sono rimasta letteralmente affascinata dalla scena di arrivo di sai, bellissima, troppo divertente....ahahahah come me la rido e sasuke è un emerito idiota...datti una mossa....anche se il comportamento di naruto non è stato uno dei migliori, mi piace che si vendichi un pò!XD.....e poi che bello è arrivata la sorellina...puccia!!!XD mi aspettavo di leggere anche una reazione da parte di minato...e va bè magari arriva dopo XD....bel capitolo...continua! ciao ciao XD!!!....

19/10/08, ore 21:53

E adexo Sai ke diamine vuole? C mancava sl lui a peggiorare la situazione... Già erano in crisi, poi arriva lui, ma na consolazione bellissima c'è... LA SORELLINA!! YUPPI!! Per fortuna, anche se è nata prematuramente sta bene!! Siii! E Sasu, ke è geloso d Sai... Muahahaha! *me si sbiascica sulla sedia* anke se Sai è ooc, ce lo vedo benissimo anke così! sìsì! Bè, ora devo andare... a presto! ciau kizz bacioni

19/10/08, ore 21:44

Allora, prima di tutto sono felice di leggere l'aggiornamento. Brutta cattiva, tutto qst tempo ci hai messo? Non ti permettere mai +, capito?! Bene, detto ciò...che dire, qst capitolo mi ha lasciata un pò interdetta. Devo dire che Sai è davvero audace, nn trovi? Baciare così Naruto, cavolo, so che è il sogno di molte fan, però...caspita, solo per qst ha tutta la mia stima, anke se io continua a venerare Sasuke come compagno di vita di Naruto. Mi reputo abbastanza soddisfatta di come si è svolto il capitolo. E vediamo se in qst modo Sasuke abbassa un pò la cresta. Ovviamente, spero che la cosa nn duri troppo, nn riesco a stare troppo in astinenza da Sasu/Naru. Invece la bambina mi ha un pò delusa. Ora kiariamo, io contro le bionde nn ho nulla, però cazzarola, nn poteva essere bruna con gli okki azzurri ne? Magari con la pelle bronzea e i lineamenti gentili? Invece mi fate la piccoletta bionda con gli okki azzurri e con la pelle kiara? Caspita che danno. Uffi....vabè, ormai è andata in qst modo quindi.... Credo di nn avere nient'altro da dire, quindi scappo. Ci si rivede al proximo chappy, e vedi di nn metterci troppo, altrimenti vengo fin sotto casa tua eh! So dove abiti @.@

19/10/08, ore 19:17

E' corto... dopo tutta questa attesa per l'aggiornamento... è troppo corto il capitolo! Comunque, Sasuke se lo merita! Che se la mangi un pò anche lui una buona dose di gelosia, che cavolo! Non si tratta così, la persona con cui stai, a meno che, non vuoi di proposito farti lasciare... e spero vivamente che non sia questo il caso!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

19/10/08, ore 17:36

Sono ancora io, mi sono dimenticata di scrivere una cosa! E' solo che nel capitolo 33, alla fine, c'è un errore: "-Ma tu sei fuori di testa..- sbottò indignato il moro- spero che tu stia scherzando?!!!-" Non dovrebbe essere "sbottò il biondo"? Solo questo! BYE BYE

19/10/08, ore 17:32

Allora, sapevo che Sai ci avrebbe provato con Naruto, ma quando è andato da luì, l'ha baciato e gli ha detto 'da questo momento tu sei mio', mi sono sciolta! E quando ha detto chiaro e tondo, davanti a tutte quelle ragazzi, 'io ne sono innamorato'? Oddio, avevo gli occhi a forma di cuore! Peccato che queste cose non le fa Sasuke...sniff! Certo che è proprio bastarto: lui è geloso fino al midollo - anche se Naruto non se ne accorge - ma lui può continuare a fare la corte a quelle galline! Grrr, che rabbia! Spero che l'entrata in scena di Sai risolva la cosa! Cambiando argomento, che bello! E' nata la bambina! Sono curiosa di vedere come si comporterà Naruto con la nuova sorellina! CHe puccioso! Alla prossima

19/10/08, ore 16:23

Mmm... non so che dire XD è la prima volta che mi succede da quando è iniziata questa fic! XD cioè... forse dovrei strepitare per l'invadenza di Sai, ma non penso sia la cosa giusta da fare XD insomma, gli sta bene a sasuke, ecco! Lui non si prende cura di naruto, nasconde la loro relazione, lo cerca solo quando gli fa comodo e fa il geloso "mascherato" quando qualcuno tratta bene il biondo! Non ha alcun diritto di fare il geloso, senza prendersi effettivamente l'impegno con Naruto! In più, Sai lo tratta bene. Penso che l'arrivo di Sai sia una santa cosa XD sbloccherà Sasuke, ne sono certa! Bene, finalmente è arrivata la sorellinaaaaaaaaaaa *OO* che puccia, riesco già ad immaginarla!!! Che carino però, sasuke! Ha detto una cosa molto bella! Ed è solo x questo che lo perdono un pò ù.ù mi è piaciuto molto questo capitolo, bravissima! ^^ ti adoro! Sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >3< a presto! Un bacione da Tensai!

19/10/08, ore 16:14

SASUKE SEI UN TEMEEEEEEEEEE!!! insomma va beh salvare le apparenza ma così si peggiorano solo le cose!!! basta vedere che piega sta prendendo la situazione!!! insomma salvare che apparenza poi??? penso che i vostri genitori sarebbero anche contenti, insomma siete fratellastri mica fratelli gemelli!! poi almeno così nessuno ci prova con naru e sasu non deve più fare il cretino così anke naru non soffre di gelosia acuta!!! il cappy mi e piaciuto moltissimo!!!! cavolo chi sa ke shok x naruto quando sai lo ha baciato!!! quando l'ho letto sono rimasta pure io di sasso!!! spero che si risolvi tutto senza far soffrire troppo naru!!! x sasuke ke soffra pure ma naru no, beh non tanto!!! continua prestooooooooooo ciauuuuuuuuuuu!!! ^^

19/10/08, ore 15:04

waaa ma che teneri! la piccola Kaori appena nata ed è già pucciosissima! per quanto riguarda Sai hai capito il ragazzo, ha le idee chiare! e si è subito accaparrato Naruto, certo che Sasuke potresti anche fare qualcosa non credi? tu è il tuo maledetto orgoglio... P.S. avrei voluto vedere la reazione di Minato, quando sua moglie è stata portata in ospedale ed è nata la bambina! va beh al prossimo capitolo kiss

10/10/08, ore 09:28

Hai capito quanto è depravata la nostra Istry?! Non so se essere, sconvolta e indignata, oppure, estremamente compiaciuta e divertita. Devo ammettere che la frase "desiderava essere sfondato letteralmente" mi ha fatta scoppiare in una risata eccezionale. No davvero mi hai stupita, nn pensavo che la tua mente concepisse pensieri così...ehm...giovani, ecco. Diciamolo kiaramente, sei una pervertita!!! Ma di quelle forti eh! Però mi complimento con te. Il modo usato per descrivere il loro erotico atto sessuale non mi ha fatto per nulla skifo. Di solito quando si descrive in modo alquanto esplicito e provvisto di minuziosi particolari, la cosa prende una piega alquanto disgustosa. Sono in poki ad essere in grado di descrivere un atto sessuale in modo nitido, particoleggiato senza far venire il voltastomaco al lettore. Complimenti. Mi sorprendi ad ogni tuo capitolo, anke se credo che qst sarà di sicuro la scena che ricorderò meglio di tutta qst assurda storia che hai messo su. Ahahahahaha, sono ancora incredula...non riesco proprio a crederci...mi ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a metabolizzare qst chappy^ ^ Tornando ad un discorso + generico riguardante la fic. E così mancano solo 5 capitoli e poi finisce tutto....che tristezza TT^TT Non voglio che finisca, qst fic è troppo bellisshima! Spero proprio che i restanti 5 siano moooooooooolto lunghi, e poi nn vedo l'ora di leggere cosa t'inventerai per rendere infelice i nostri piccioncini preferiti. Già, già (qst giornata non so perchè ma sembro prorpio Deidara, sconvolgente) Bene, allora ci rivediamo al proximo chappy.... fino ad allora....attenderò con ansia (non è mia sorella, kiariamo) Un grandissimissimo bacione^ ^ PS: Approposito...prima o poi riaggionerai anke l'altra fic? Sai...quella + comunemente kiamata...crescere...che fatica (ormai riconosco le tue fic grazie alla tua passione per i titoli provvisti rigorosamente di puntini sospensivi posti tra la prima e la seconda parola)spero prorpio di sì... Ora è davvero tutto...scappo...ciauz!

08/10/08, ore 16:49

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA capitolo super super super super mega ultra hot!(ok dovrei aver reso il concetto^^) qui ho fatto un lago..o mio dio..*SBAV*SBAV* sto faticando a riprendermi, uff. è puccioso sasuke che vuole sapere tutto ma proprio tutto della vita intima di naruto, e anche il pensiero di eliminare ogni singola e più piccola traccia di gaara..ah la gelosia, l'amore, la possessività e si, anche l'ossessione che prova per naru sono così dolci in un certo senso!voglio proprio vedere come continua!!!baci!