Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

23/05/08, ore 14:28

(SORRY, L'HO POSTATO NEL POSTO SBAGLIATO ç_ç LO RIMETTO ANCHE QUI) Aaah!!! Che aggiornamenti rapidi. (meglio così comunque ^^) O_O non ci credo. Ha lasciato la porta aperta. Gaara ha visto Sasuke e non ha fatto niente. Spero che Naruto non venga mai a sapere quello che è successo, altrimenti Gaara è morto secondo me. E' tanto geloso ma lascia che Sasuke si goda lo spettacolo??? Adesso sì che ci saranno problemi per la vacanza. (tra l'altro, Gaara è stato proprio stupido. E' bastato un bacetto di Naruto e si è subito dimenticato della promessa)Voglio vedere Lee con il suo nuovo look ^^. ... Itachi non è ancora arrivato. Non è che si ritrovano la sorpresa quando tornano dalla vacanza?

23/05/08, ore 09:34

ohoh cosa vedono i miei occhi, un aggiornamento da parte della mia scrittrice preferita uhuh Finalmente la piattola rosa ha fatto qualcosa di utile come: MANDARE LEE DA UN PARRUCCHIERE! Ci Emme Cu bellittimo il capitolozzo *___*" e Sasuke alla fine uhauhauh nessuno può resistere al fascino Nacchanesco (Naccha che? ndTutti) Vabbeh aspetto con ansiaH il prossimo capitolo e spero che arrivi presto >_> Un bascio!

22/05/08, ore 23:45

Weeee, troppo bello sto capitolo, finalmente Sasuke si rende conto di provare davvero qualcosa x Naruto,ah e poi il bacio che quest'ultimo gli ha dato con l'entrata in scena di Gaara, troppo mitica...il finale mi è piaciuto molto anche se pensare a Gaara e Naruto insieme,mi fa un pò senso(sl xkè nn mi piace cm coppia),io voglio la coppia NaruSasu...bè dai, nel prossimo capitolo succede un qualcosa di davvero interessante, aspetterò...nn vedo l'ora di poterlo leggere!!!! ciaooooo!!!

22/05/08, ore 23:40

Ma..ma ragazza mia, io ti amo!! Hai...hai aggiornato subito e per di più un capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Assolutamente!! lo ritengo il migliore, mi è piaciuto all'inverosimile, ho iniziato a sorridere con la faccia strabiliata da inizio capitolo e mi sono letteralmente sciolta alla fine, quando Sasuke "ammette", seppur indirettamente, i suoi sentimenti per il biondo... Anche se....uff, sono rimasta un po delusa!!Speravo Che sasu tornasse a casa e trovasse Naru da solo...e non con Gaa-chan!! A parte che Sasuke la deve smettere di farsi Ino, anche se la cosa che lui pensa a Naruto mentre lo f anno...*çççççççççççççççççççç* X____X me muore!! E poi...Gaara che fa apposta a far godere Sasuke..non me lo sarei aspettata!! ALlora, aspetto con un ansia tale che mi divorerà la partenza per la montagna...si prospetta una LOOOOOONG LOOOOOOOOOOOOOOOOOONG fic, vero??? Eccco, perchè non ho intenzione di farla finita entro breve con questa storia, perchè è bellissima!! Complimenti Cara!! Continua cosìììì!! Bacioni!!
PS: Posso sperare in qualcosuccia (anche un baciuzzo) tra sasu e naru nel prossimo capitolo??ç_______________ç *NO!!!è_________é*NdGaa* * E invece sì U____U*NdSasu* * Per una volta sono daccordo con Sasukkia, amore mio^^*NdMe* Un bacione Istry, continua così^^

22/05/08, ore 22:55

waaaaaaaaaa bello bello bello stra bello, Ryanforver saltella per la stanza in preda alla felicità! davvero stupendo, NAruto ha baciato Sasuke, il quale si sta piano piano rendendo conto dei suoi sentimenti verso il biondino, anche se non li vuole accettare, devo dire che per un attimo ho temuto che Gaara gli avrebbe spaccato la faccia, ma credo che la sua rivincita se la sia presa ampiamente con l'ultima scena. non vedo l'ora di legegre il seguito, mi hai incuriosita troppo aggiorna prestissimo kiss

22/05/08, ore 22:43

W le festeeeeee!! W le birreeeee!!! W il bacio di naruto per sasukeeeeeeeee!!! *Tensai è andata* stupendo, stupendo, stupendoooooooooo X3 complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente la fine XD non kiedermi il perchè, eh U_U ora che la festa è passata, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in montagna, specie ora che sasuke si sta rendendo conto di ciò che prova! *OO* bravissima mi hai stregata con la tua fic! Bacioni da tensai!

22/05/08, ore 22:31

evvaiiiiiiiiiiiiiiii! finalmente sasuchan si rende almeno in parte conto dei sentimenti che prova per il suo fratellino! sono trooooooppo curiosa di leggere il seguito...una semicoppia si distruggerà? chi potrebbe essere.. ino e sasuke? gaara e naruto? mah sono in estasi se non aggiorni presto! aaaaaah so qui che salto sulla sedia per la felicità dei due fratellini, anche se la scena di gaachan e nacchan non è che mi abbia fatto esultare di gioia ma fa parte anche questo di una ficcy stupenda!!!! mille volte brava, aggiorna presto ti aspetto ^ ^ ciao ciao bacioni

22/05/08, ore 14:25

lo sapevo che avevano litignato per via si Sasuke be era prevedibile, quando hai detto "ma nessuno dei due si era accorto di un piccolo particolare... Naruto non aveva promesso" questo mi dice che succederà qualcosa in quei due giorni, non vedo l'ora che arrivi... cavolo Lee si e fatto avanti chissa cosa farà adesso Gaara, Gaara gli lo dirà a Naru??? e chissa cosa fara alla festa visto che ci sono entrambbi??? approposito della festa furbo Kiba prima organizza senza che Naachan ne sappia niente poi gli lo dice, come dico sempre adoro Minato e adoro Sui e adesso anche Kiba... un'attimo ma a casa di Naru a prima mattina c'era anche Lee, ora come si comporterrà con Naru??? hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà la scena di sesso ma chi sara il protagonistà??? Lee e Gaara, Gaara e Naru, oppure Sasuke e Naru??? oppure e Naru con l'intruso??? e chi sarà l'intruso??? mica Itachi??? oppure... no devo aspettare il prossimo capitolo basta con tutte ste domande be che c'è che dire se che aspetterò il prossimo capitolo... kiss kiss PS: dimenticavo le tue ficiton hanno avuto e hanno ancora adesso un enorme successo ti piacerebbe pubblicarle anche qui: http://thekishimotoskingdom.forumcommunity.net/ e un sito dedicato alla coppia SasuNaru... non e obbligatorio te lo sono proposto se ti piacerebbe fare leggere la fiction ad altre persone... grazie e scusa se ti rompo sempre le scarole...kiss

20/05/08, ore 22:59

Bellissima è stata la prima parte, quel ragionare di Gaara mi ha spiazzato. Sei eccezionale davvero (complimenti all’autrice) “La paura di rovinare l’idillio dei genitori che tanto amavano”….. uhm questo mi ha fatto pensare…è vero che si potrebbero avere delle conseguenze micidiali se i due fratelli decidessero di mettersi assieme ma pensandoci bene nel capitolo del bacio, la mamma di Sasuke ha notato qualcosa di strano tra loro e non sembrava poi così colpita….. sembrava….felice? che sospetti qualcosa??? L’agire di rock lee è stato come una scheggia che trapassa il volto, era inevitabile……..hihi ^^ Con la festa, io mi sto già immaginando come potrebbe svolgersi. La scena di sesso mi fa pensare che per Sasuke e Naruto è ancora troppo presto, ma conoscendo il primo sono sicura che vorrà far qualcosa anche perché dagli spoiler sasuke capisce di essere attratto da naruto. Se poi c'è Gaara con rock lee ancor peggio!!!!!! per non parlare di Ino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sarà anche lei?????????? cmq bravissima come sempreeeeeee!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/08, ore 22:11

ciao! e adesso siamo già a quota 21! Eheheheh non ci posso fare niente la tua fanfiction è come una calamita! le cose iniziano a complicarsi sempre di più, Gaara, sta soffrendo molto x la situazione con Naruto e quando sembrava essere giunto a una conclusione, arrivà di Lee che lo spiazza completamente e sembra che Sasuke e Naruto non siano i soli a non rendersi conto dei loro sentimenti, anche s esiamo solo agli inizi... sono prorpio curiosa di vedeer la famosa scena della festa, aggiorna appena puoi mi raccomando ksis

20/05/08, ore 21:15

Mi è piaciuta molto la parte della confessione da parte di Lee a Gaara, molto tenere...ho anche pianto! Per il resto, sono un po' un ansia per la scena di lemon accennata con intruso...ho un po' paura di scoprire chi saranno i protagonisti, speriamo. Alla prossima

20/05/08, ore 19:58

La festa, la festa, la festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa X3 oddei! quanto amo questa fic!!!!! ke succederà?!?! sono curiosissima!!! Vai Rock lee, prenditi gaara e portatelo via così sasuke e naruto possono stare insieme *OO* bello anche questo capitolo, finalmente gaara si rende conto che non ha speranze!!! *muhahahahahah* (si nota ke odio le GaaNaru? NdTensai)(No guarda, io non me ne ero accorto >.> NdGaara)(Ah bene, meno male ^_^' NdTensai)(=____=" NdGaara) aggiorna presto eh! e magari ci conosciamo un pò XD nel mio profilo trovi il mio indirizzo msn, mi piacerebbe parlare con te *OO* baci dalla tua affezionatissima Tensai! Ciau!!!!

20/05/08, ore 18:43

Yo tesora, anche con questo cappy mi hai stupito, non c’è che dire. Lee che salva Gaara perché la crede una fanciulla… ahahaha! XD che scena! E poi ha il coraggio di dirlo in faccia a Gaara! XDDDDD Sei senza speranza amore! (la forza della giovinezza vienta di mentire Nd Lee *mette il broncio*)(Dai che scherzavo amore *me fa pat pat sulla testa di Lee* Nd Io) Poi quando si è dichiarato a Gaara e lo ha baciato…. ç_______ç è stato troppo commovente. Sono gelosa del mio amore, ma lo cedo volentieri a Gaara, così è felice (Davvero mi lasci a Gaara! Fai questo… per noi! *occhi che brillano* Nd Lee)(Certo caro, tanto c’ho Itachi che mi consola Nd Io ^_____^)(Il primo che la tocca se la vedrà con me Nd Itachi)(x____x Nd Lee) Finalmente c’è il mitico party+ la scena di sesso *çççççççç* Non vedo l’ora….. aggiorna presto mi raccomando. Kiss kiss and love p.s. Lo sai che sei la migliore, vero?;)

20/05/08, ore 18:18

Wiiiiiiiiiii c'è la festa!! ^O^ mi ha fatto morire Kiba XD l'improvvisata della festa a casa di Nacchan... oddei, poi Lee si è confessato a Gaara!! Un kisso gli ha dato ^////^ e lui è arrossito come un pomodoro maturo XD il loro primo incontro è stato super, la "donzella in pericolo" XD ma come ha fatto a scambiarlo per una ragazza?? Lee, mica ti dovrai mettere gli occhiali? XD ora non faccio che mettere faccine XD Gaara non mi aspettavo che fosse così maturo e dolce ç__ç pur di veder felice il suo amore, lo lascerà andare, se lui sceglierà un altro (in questo caso Sasuke) com'è triste però ç__ç almeno c'è Rock Lee, e mi sembra che già il rossino si stia rendendo conto dei suoi sentimenti per lui *___* spero che anche quegli altri due baka se ne accorgano eh -__- ma con chi è la scena di sesso?? Mica ci sarà Sasuke con qualcun altra?? Poi magari capisce che non prova un bel nulla se non pensando a Naruto?? O forse è Naruto con Gaara, dato che viene alla festa anche lui?? Ma se c'è Lee... °__° confusion @__@ ho troppe idee e opinioni in testa XD aspetto che sia il prossimo capitolo a rispondere ai miei quesiti ^__^ Te le meriti tutte quelle recensioni, sei mitica ^O^ (occhio però agli errori di grammatica, si stanno facendo vedere più spesso nei tuoi scritti...) Un kissolo forte e al prossimo aggiornamento!!
Ciauzzzzzzz ^O^

20/05/08, ore 18:05

ciau!!! oddio che billu non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! ti pare, una festa con 50 persone a casa di nacchan! ihih che figata dev'essere moooolto fashion! poi adesso k lee si è dichiarato a gaara le cose diventano sempre più intriganti... eprò mi ha sorpreso che gaara abbia accettato l'invito di naru... vabbè ciao ciao aggiorna presto