Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

14/08/08, ore 16:48

ç__ç o my good! sn troppo commossa! maledione la storia di loro da piccoli è bellissima e l'intreccio con il quale sn raccontati i capitoli meraviglioso! grazie per averne messi 2!! XXX

01/08/08, ore 05:35

Finalmente. Non hai idea di ke faticaccia ho dovuto fare per trovare finalmente qst fic aggiornata di tutto punto. E' difficile la vita da pendolare. Come al solito il capitolo è stato bello. Anke se però poco rivelatore. Anzi, da un pò di tempo nn fai altro che inculcarmi ancor + dubbi. Cosa credi, l'ho capito sai che lo fai di proposito ad omettere i fattori importanti. Qst tattica delle mezze frasi è snervante. Non ci riesco. Io voglio sapere cos'è successo in passato tra Naruto, Sasuke ed Itachi. Dev'essere stato qualcosa di davvero, ma davvero traumatico per Narupuccimylove se la mente ha preferito rimuoverne ogni sorta di ricordo e se, soprattutto, il suo corpo ha tali reazioni al solo sentire la voce di Uchiha major. Ah, e poi sono così felice che Sui aspetti una bambina. Concordo pienamente con la sua teoria su Naru e Sasu. In effetti è vero che sarebbe come se la figlia fosse la loro. Ohhhhhhhhh, sarebbe davvero bellissima con i capelli corvini e gli okki oltremare. Per nn parlare poi di determinate parti del loro carattere che unite formano davvero un essere quasi perfetto. Peccato solo che è femmina e nn è maskio *ç* sarebbe divenuto il nuovo idolo di tutte noi lettrici, ne sono certa. Bello e affascinante con quell'aura di mistero intorno come Sasuke, e carismatico, coinvolgente e tenace come Naruto. Magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, basta la smetto. Anzi, per sicurezza vado prorpio a letto, così la smetto di rompere. Spero solo che per giovedì avrai sfornato il nuovo chappy. Ora scappo a letto, un bacione. Ciauz!!!!!!!!!

26/07/08, ore 15:32

Finalmente adesso Sasuke sa la verità su Iruka, non potevi scegliere parte migliore per lui. Sasuke e Naru avranno un fratellino o meglio dire una sorellina quasi figlia XDXDXD, però e vero sarà meta Sasu e metà naru, bellissimo... anche se cosi le cose si complicheranno ancora di più meglio mi piacciono le faccende complicate... ohh adesso si sà perchè Sasuke non voglia stare con il padre e con Itachi, e del perchè Sasuke e Naru si conoscono già da tempo anche se lo ricorda solo Sasuke... però Itachi deve aver fatto qualcosa di veramene spergievole per far cadere il quello stato Naru, Sui chissà se conosceva anche lei Naru da piccolo??? forse adesso che sà mezza cosa cercherà di ricordare qualcosa di quel periodo chissà.... be come sempre capitlo stupendo, cosa che non mi soprende più visto che sei un'autrice fantastica... aspetterò con ansia la prossima pubblicazione...kiss kiss

21/07/08, ore 21:50

E io che mi ero preparata psicologicamente per i 30 capitoli...non è che sai quanti saranno così mi ripreparo! ^_^ A parte questo, finalemente Sasuke si è un po' sbottonato riguardo a Itachi...spero che sua madre riesca a capire che la persona che Itachi ha allontanto da Sasuke è Naruto!!! Dai dai! Alla prossima

21/07/08, ore 20:04

Me l' aspettavo.. anzi no, lo sapevo proprio! Me lo sentivo che Sui era incinta. Eppoi, la "sorellina" sarà proprio la figlia che quei due scemi non potranno avere, perchè ovviamente staranno insieme spero! E il giallo su Itachi? Beh, penso di aver capito.. si si... Vabbè, continua così! A presto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

21/07/08, ore 18:46

olè naruto e sasuke genitori eh XDDDDDDDD kissà come saranno.... però prima voglio vedere che succede con itachi, e soprattutto voglio vedere il giorno (o meglio capitolo XD) in cui si dichiareranno.... XP devo dire però che sul fatto che son finiti a "nanna" assieme ci sei passata un po sopra... nessuno dei due ci pensa +??? XD che almeno uno dei due si infili in stanza dell'altro... che so magari x un temporale narutino ha paura e va lì e s'intrufola nel letto **.... ok deliro XD attendo il prossimo cap ><

21/07/08, ore 16:35

più felice che mai.....eheheheh i misteri che a poco a poco sorgono a galla.....che bello sui incinta.....una femmina eh??? già pensato al nome? XD...capitolo bello e interessante....grande iruka tortura psicologicamente sasuke siiii *sguardo da pazza*..ok basta XD bè non importa quando pubblichi i capitoli..l'importante è che escano ihhii XDXD ciao ciao!!!

21/07/08, ore 11:52

e le persone che hanno messo quasta slendida storia tra i preferiti aumentano...come dar loro torto???beh commentiamo..dunque il capitolo è stato una sorpresa dietro l'altra; prima il bambino e poi finalmente la rivelazione di "una parte" del mistero che è Sasuke..sono proprio curiosa di sapere come si scoprirà che il bambino che ha fatto soffrire Naruto é Sasuke e che Sasuke odia il fratello perché gli ha "portato via" il suo primo amico, che poi sarebbe Naruto...e come ragirà Naruto??Oh..che curiosita!!alla prossimaaaaaaaa

21/07/08, ore 10:14

Giusto, presa ad elogiarti ho dimenticato il dettaglio più importante: la sorellina! (Sììì, avrò una bella sorellina! Ma ti immagini Sasuke, la nostra piccola bambina Nd Naru)(Dobe, guarda che è figli dei nostri genitori, non nostra Nd Sasu)(ma hai sentito cosa ha detto Sui, che da grandi dovremo curarla noi. Perciò è come se fosse nostra figlia! *occhi sberluccicosi* Nd Naru)(Spero allora che sia più inteligente del padre Nd Sasu)(Mh? Di Minato? O.o? Nd Naru)(Parlavo di te, testa quadra Nd Sasu)(SASUKEEE! ò_ò Teme che non sei altro! Io invece spero non sia così glaciale come sei tu Nd Naru) Che bello, la famiglia si allarga! Ora ho veramente concluso! CIAO CIAO ^^

21/07/08, ore 10:08

Kawai!!! Questa storia diventa ad ogni capitolo più bella e più interessante. Se da grande scriverai un libro fammelo sapere, leggero qualunque cosa tu scriverai da un best-seller a un fumetto... io ti adorooo! Ti lovvvoooo! Tu se alla pari del grande sensei Masashi Kisimoto! Quale onore essere una tua lettrice! ^^ ^^ Ogni volta che leggo un tuo capitolo riesco a percepirne le emozioni, riesco a ridere, riesco ad arrabbiarmi e a volte riesco persino a commuovermi... sei una grande! Comunque ritornando al capitolo, io lo trovo stupendo. all'inizio mi ero spaventata un po per l'intrusione di iruka, ma quando si è scoperto che in realtà è solo il padrino... fiuu... ho tirato un sospiro di solievo. Povero il mio piccolo Sasu-kun, così cuccioloso e puccioso! *me spupazza Sasu* (Soffoco! Non respiro! Nd Sasu) ma ora sei in una nuova famiglia, che ti ama e che si prende cura di te, e sono sicura che Minato non lascerà che Itachi ti porti via! Altrimenti interverrò io! Sììì! *nice-guy pose* ha, già, che fine hanno fatto Gaara e Rock Lee? O.o? Spero che si rifacciano vivi presto... attendo il prossimo cappy con impazienza KISS KISS AND LOVE LOVE

20/07/08, ore 23:30

SIII!! E lo sapevo che era incinta!!!XDXD Appena avevo letto che voleva dire "una cosa importante" mi son detta "questa è incinta" avevo indovinatoooo!!!XDXD Cmq bel cap come al solito =) Aggiorna,aggiorna!! Baci ^.-

20/07/08, ore 23:07

Finalmente l'aggiornamentoooooooooooooo \^0^/ mi mancava tanto questa fic *OO* ke bellooooooo una piccola sasunaru per la casaaaaaaa XD non vedo l'ora che questa piccola peste nasca! Sui ha detto benissimo *________* sasuke e naruto potrebbero benissimo essere i suoi genitori e qualcosa mi dice che, in un modo o in un altro, finirà così! Me feliceeeeeee *OO* e poi sasuke con la sua confessione... piccino ç____ç fugako è un cojone U_U ma questo lo si sapeva già U_U per quanto riguarda itachi ho capito qualcosa, ma non dico niente XD aspetterò con ansia ke tu pubblichi il resto ^___^ bacioni da tensai! ciau!

20/07/08, ore 22:39

Complichiamoci la vita ancora di più, con la bimba in arrivo! Ma finalmente Sasuke sembra sciogliersi un pò... benissimo!!! Mi piace questa fic!!! Bye!!! Kymanu!!!

20/07/08, ore 21:58

meno male che hai pubblicato ne avevo bosgnoç_ç è stato un faroin una giornata di merda! bellissimo il capitolo! ho adorato Irika-sensei! bravissimo! Immaginavo che fosse in cinta e sono sempre più happy spero che presto si scoprira la veritàXD

20/07/08, ore 21:34

e io lo sapevo che Sui era incinta tutto quel mistero... che bello una bambina! ahaha bellissima la scena in cui Sui dice che potrebbe essere la figlia di Naruto e Sasuke! accidenti che sfogo che4 ha avuto Sasuke e se NAcchan sapesse che quell'amico era prorpio lui allora capirebbe molte cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo! aggiorna presto kiss