Your Heart's A Mess
di NCSP

09/04/14, ore 22:55

Renditi conto che mi hai fatto piangere come una deficiente perchè pensavo che Tony fosse morto sul serio!ho perso 234 anni di vita come minimo, fortuna che poi non è successo niente di grave...
Comunque bellissimo capitolo come al solito e spero tu continui al più presto! :D

09/04/14, ore 21:26

Purca puttana!!!!! cazzo!!!!
Madonna!! è da mezzora che sto imprecando contro tutti i santi e non che conosco!!! cazzo che spavento!!!!
Cristo! O mio dio! Hahahhahhahaha
oddio davvero mi era preso un coccolone!!!! Piccoli!!! <3 <3
Poi il bello è che ho pianto pre tutto il capitolo!!! anche quando è resuscitato ho pianto!!! penso che ho finito i condotti lacrimali leggendo questo capitolo!
E menomale che lo volevo leggere domani mattina prima di andare a scuola!!! Seeeeehhh...poi tutto il trucco: TONFA!! Sparso per tutta la faccia!!! ahhahahaha
No davvere leggere questo capitolo...e stata la cosa piu triste (o forse la seconda...dato che avevo letto: I semi i Yggdrasill. Un'altra ironfrost...finiva che quasi tutti morivano, compreso Loki ed i suoi figli...si li ho pianto per settimane!! apparte scherzi...ora sono serissima!!! Ahhah pero almeno questa ff rispetto all'altra ce la piccola...no: enoooorme diferenza che almeno questa finisce bene....per ora!! ahhahahha no dai nn penso che sarai cosi cattiva da lasciarci con un finale di merda)
Oddio il delirio quando Loki ha voluto "parlare" con Odino!!! il delirio!! ahhahahha
Cavolo spero che il prossimo capitolo venga a brevissimo!!! XD
Vabe...dato che ora il peggio e scampato...posso stare tranquilla! ;)
Ci si vede al prossima capitolo!! BACIONIII!!!! ;)

09/04/14, ore 21:22

SEI A FIRENZE?! CHE GIORNI?! vieni nella mia città e non mi dici nulla?! Comunque accidenti a te per l'infarto, se lo facevi morire dovevi cominciare a scriverti il testamento!

19/03/14, ore 20:51

Rinnovi la definizione di famiglia con questo capitolo.
Il fatto che si stiano più o meno riconciliando tutti loro, e sia Tony con i suoceri sia Loki con i genitori, è meraviglioso.
E' comprensibile che Loki abbia attacchi di panico adesso più di prima, perché dopotutto deve occuparsi anche di altre due persone ormai.
Nonostante le cose sembrino andare bene hai fatto la scelta giusta rendendo Loki ancora diffidente nei confronti di Odino (dopotutto sarebbe il minimo), ma devo ammettere che hai descritto quest'ultimo personaggio con un ottimo realismo.
E Tony, povero... Non sembra che gli dei si fidino molto di lui, ma ha già dato prova di sé stesso, credo che ci riuscirà ancora. In fondo, lui è Tony Stark^^

19/03/14, ore 06:23

Oddio che cuccioli!! <3 XD
Sono degli amori!!! tutti e quattro! ahhaha
madonna...ogni volta che a Loki viene un attacco di panico nn riesco mai a frenare le lacrime!!! E un amore!!!!
Insomma...Frigga quando vuole qualcosa è parecchio insistente, e nn intendo dire che è un fatto negativo!!! anzi! hahahha
anche Odino!! Che rabbia che procura quel vacchio!!! e giuro che se quella mela è avvelenata (xk devo ammettere che anche io l 'ho pensato) lo ammazzo io!
E nn ci provare a fare scherzi uccidendo Tony che senno me incavolo!!!! Ahahhahah no dai...nn riuscirei ad arrabbiarmi con te...pero me la prenderei parecchio *mette il broncio*
Spero che il prossimo capitolo venga prestissimo!!! XD mi sto eccitando ancora di più!!!
Spero che durera più di 40 capitoli questa ff!! Ahhahahahha la amo da impazzire!! Haha <3 <3

Allora alla prossima!! Bacioni!!! <3

18/03/14, ore 22:28

BRAVO ODINO!!!! ti odio dal profondo del cuore ma dare la me a Tony è stata una cosa intelligente, altrimenti che la sentiva più Frigga...... Yay non vedo l'ora del prossimo, spero ci siano anche le reazioni degli altri Avengers alla notizia dell'immortalità di Tony!
bye bye

01/03/14, ore 11:26

E' bello vedere che forse la famiglia si sta ricomponendo (Odino); dopotutto Loki è l'unico tra i due ad avere ancora una famiglia in vita, anche se acquisita, e dato che Frigga e Thor sono già disponibili ad accettare la sua relazione, sarebbe bello se anche suo padre lo facesse, darebbe davvero un senso pieno di famiglia.
L'intervento di Thor è stato un bel modo di inserire le insicurezze di Loki circa il fatto che Tony sia mortale; è un problema non da poco, ma che credo sia in grado di unirli ancora di più: Tony infatti non si fa scoraggiare facilmente, e non segue le regole neanche se è inevitabile, perciò non darei la sua resa al destino tanto per scontata^^

27/02/14, ore 00:20

okkay. okkay. okkay. *prende fiato*
Questa è la prima IronFrost in italiano che leggo e devo dirti che mi sono letteralmente innamorata ! Devo ammettere che prima ero un pò scettica perchè DAII Tony da primadonna quale è che sta con LOKI ? Loki - sono - tutto - io - sono - un - dio ?
Proprio no. E invece... ehehheheheh LI ADORO.
E la prima mpreg ! Perchè diavolo di solito le odio, ma in fondo Loki nella mitologia norrena ha partorito 3 "figli" e quindi chi sono io per andare contro un intera mitologia ? Ahahahahah
Comuque ! Questo capitolo mi ha leggermente scioccato, ero tutta contenta perchè erano nati i gemellini, Loki è tornato magro, lui e Tony sono tornati a copulare (YAY), Frigga è una nonna contenta e persino Thor sembra tranquillo...
E SBAM ! Arriva Odino. Con la sua stupida profezia. MA VAI A CAGARE STUPIDO PADRE DEGLI DEI ! CHI SI CREDE DI ESSERE ? *okkay il padre degli dei*
MA COMUNQUE.
e l'ultima frase ! Guarda... Stavo ribollendo ahahahhah

Non ho nient' altro da dire a parte che è colpa tua se mi sto ossessionando con un nuovo pairing e posta presto. <3

_siska

25/02/14, ore 22:31

Quale delizioso sadismo.

Loki ha di nuovo gli attacchi di panico.
Sì, oggi mi sento particolarmente perversa. muahahahaha

E dunque Odino e Laufey hanno figliato insieme? Mmh. Non sarebbe la prima fanfic in cui succede, ergo sono curiosa di conoscere i dettagli!
Tuttavia la sua ultima frase mormorata lascia confusi. Cosa cazzo ha per la testa? (perdonami il linguaggio). Prima lo tratta come una pezza e poi fa queste uscite. Boh, roba contorta. A questo punto, è probabile che Loki abbia preso un po' anche da lui xD Riguardo a Tony e Loki, quali magnifici genitori sono! Che tesori! Sono curiosa, voglio sapere come risolveranno il problema della longevità di Tony. Uffa, oggi sono molto pretenziosa, ma una recensione costruttiva proprio non la scrivo >.< vabbeh, sappi solo che è stato un bellissimo capitolo, e che attendo con ansia il prossimo!

Al prossimo capitolo quindi!
Bye bye,
Fantasiana

25/02/14, ore 21:16

Odino dannato riprovaci e te ne faccio pentire! ooook, caaalma. Accidenti, io speravo che gli attacchi di panico fossero finiti e invece....... DEVONO,e dico DEVONO trovare un modo per rendere immortale Tony per la miseria!

25/02/14, ore 20:49

haahahaahah! no non c'è bisogno delle scusa...tutti hanno bisogno dei proprio tempi ;)
che cuccioli Loki e Tony!!! <3 <3 ed ovviamente anche Lisa e Logan...madonna che rabbia Odino!!! davvero stavo per spaccare lo schermo del comiuter quando Odino ha stretto la mano di Lisa per vedere la runa! madonna una rabbia che manco il dio della guerra potrebbe capire!!!!!!!! *rossa in viso che inizia a sclerare per tutta casa*
wow...Thor mi ha sorpreso mettendosi dalla parte di Loki! complimenti!! le più grande congratulazioni! purtroppo svanite, mettendo al loro posto la rabbia, quando a detto della mortalità di Tony...ovviamente anche io certe volte ci ho pensato...ma le cose iniziavano a diventare belle, tutti erano così felici, che mi sono completamente dimenticata del problema principale! mamma mia, m'ha fatto una pena la reazione di Loki! che cucciolo!
oddio a ripensare a quel suo attacco di panico!!! mi era preso un coccolone!!! <3 <3 T-T
giuro che mentre leggevo mi ero messa a piangere!!! mancava poco che creavo il fiume Pò! hahahaha oddio! mi ero anche dimenticata di quei suoi attacchi di panico...ed io che pensavo che li avesse superati! però...anche se un po' triste...ci stava bene! ;)
spero che il prossimo capitolo venga a breve!! e non preoccuparti anche per il fatto di non aver risposto alle recensioni!! ;) <3 tanto ormai, penso che tutti sanno che noi teniamo a te quanto te tieni a noi! <3
bhe...se il capitolo non verrà a breve, penso proprio che farò come i giorni passati: rileggere tutto da capo!! XD heheheheheh
allora alla prossima!!!! bacioni!!!!!!!

25/02/14, ore 20:02

Bellissimo capitolo come sempre!Thor è adorabile qui!^^ Odino invece lo defrenestrerei volentieri...anche se nel finale del capitolo non è così male,anche se sono convinta che quella con gli attributi in famiglia sia Frigga!;-)
Spero che tu posso pubblicare molto presto,in ogni caso sarò in trepida attesa!baci Misako

12/02/14, ore 20:58

*fa ciao ciao con la manina*
devo dire che seguo sempre i tuoi lavori e che questa storia in particolare l'adoro <3 non ti ho mai commentato, fammi spiegare il perchè, la tua storia era talmente bella e dolce che mi faceva sempre tornare il sorriso e rilassare, quindi leggevo i tuoi aggiornamenti solo una volta che avevo finito tutto,che avevo il pigiama e ero sotto le coperte al sicuro da tutto, solo in quel momento aprivo la tua storia e la leggevo, perchè mi faceva addormentare felice <3
quindi non uccidermi, per favore! voglio sapere come va a finire ;)
comunque adoro il rapporto che hai creato tra i due e ogni volta che leggo i loro gesti d'affetto e le loro parole mi sciolgo anche io :,) quindi aspetto con ansia martedì prossimo per leggermi il seguito <3
un bacio<3

06/02/14, ore 15:07

Hai reso un bel ritratto di famiglia, di una dolcezza disarmante ma che mostra anche tutti i problemi pratici dell'avere dei figli.
Vedo molto tutta la comunità di Avengers come una grade famiglia, perciò è stato bello vederli insieme come tu li hai descritti, dove tutti sembrano un po' gli zii dei piccoli, sebbene Tony (e soprattutto Loki) siano molto gelosi dei bambini.
Quando descrivi la quiete prima della tempesta ci vuole molta tenerezza, così l'impatto con quello che succederà dopo sarà maggiore. Brava :)

05/02/14, ore 15:25

Che bel capitolo dolce e tenero in pieno stile famigliola felice. Ovviamente mi aspetto brutte nubi nere all'orizzonte ma intanto mi godo questo. Un bacio a presto.
ps ma facendo sesso non rischiano di farci scappare un altro bimbo?