Your Heart's A Mess
di NCSP

14/01/14, ore 21:54

ahi ahi ahi ma loro non possono aver detto nulla,,, l'hanno promesso ai due neo-sposini-coppia-strana!!!
Accidenti!!!
mmm--- non mi piace per nulla questa Sharon!!! chi è?!XD
aahahha oddio!! sembro Tony!!!!XD
aspetto il prossimo capitolo!!XD
a presto
kiss

14/01/14, ore 19:56

A me è piaciuto!................ tranne la fine, sappi che se Fury rompe ti vengo a cercare!

11/01/14, ore 01:13

Ciao, ho scoperto oggi questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla. hai molta inventiva e mi piace molto il tuo stile che riesce ad alternare bene i cambi di ritmo. Ho letto anche altre tue cose e devo dire che mi hai portato ad apprezzare l'ironFrost.
Alla prossima, spero presto
Silvia

08/01/14, ore 20:55

ciao,
ho letto la tua ff, è molto particolare, il fatto di Loki incinto mi lascia particolarmente sbigottita ancora, ma è carina....particolare ma in senso buono....XD
e si Steve è il più tenerone!!!XD aahhah potrebbe avere una storia on Thor così sarebbero tutti feliciXD
ahahaha!!!ùa presto,
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
kiss

08/01/14, ore 18:24

Awww, Steve è il mio preferito del gruppo^^
Lui lo vedo sempre come un gentiluomo, come un genitore, forse per questo si è già abituato all'idea del figlio di Loki e Tony; credo che diventerebbe un ottimo baby-sitter.
Ad un certo punto dovevano pur arrivare anche loro, tutti gli Avengers, più morbidi di Fury, con diffidenza all'inizio, ma con l'istinto di proteggere, che poi è il loro lavoro.
Credo che alla fine della gravidanza Loki mediterà vendetta per tutte le volte in cui è stato chiamato "palla", o "balena"! ^__^

08/01/14, ore 15:29

Complimenti per la storia è veramente bellissima e appassionante.
Un genere particolare e difficile da trattare che tu sei riuscita a rendere incredibilmete interessante e riuscendo a mixare magistralmente le parti più serie con quelle decisamente più scherzose e leggere.
Un punto molto importante sono le analisi psicologiche dei personaggi che rendono il tutto il più verosimile possibile.
Sono veramente contenta di aver trovato una storia che tratti così bene una coppia come la Ironfrost a cui sono particolarmente legata e soprattutto il suo connubio con una mpreg.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ansiosa di scoprire qualche altro particolare e sperando di scoprire se le mie supposizioni saranno confermate o ribaltate.
Un bacio BlackVelvet.

07/01/14, ore 21:57

Ehm.. io non sono per niente brava con le recensioni... xD volevo solo dirti che questa è una delle storie che cerco appena accendo il pc! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ma non voglio che finisca ç_ç
E non vedo l'ora di sapere se Loki aspetta 2 gemelli perchè ho questa sensazione dalla prima volta che ha avuto due calci xDxD
Ciaooo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! *__*

07/01/14, ore 21:22

Oddio!!! Piccolo Loki!!!! <3 e poi insieme a Tony! <3 <3 ohohoho che bello che ora ci sono tutti! Ahahhahaha
ma nn faccio altroche pensare a Thor! Mhmm che rabbia guarda!! Hahah e piu forte di me...sorry!
Mi manda in preoccupazione sempre quel fatto che il ventre di Loki e molto piu grande del dovuto...che e ci sono dua bambini!!?? Ahahhahahah magari!!!!! ;) XD sarebbe una cosa pazzesca!!!!!!! Ajahhahahhaha
Allora bremente dicendo: mi e garbato un casino questo capitolo sopratutto per il fatto che ora sanno tutti gli Avengers del loro "piccolo segreto" !!!!! XD
allora al prossimovapitolo!!!!! Baci baci!

07/01/14, ore 20:10

Sei il mio Dio preferito!!!! Clint, Steve, vi siete fatti rivalutare! Davvero un bellissimo capitolo, lo eleggo a mio preferito!

07/01/14, ore 20:00

----- «Riflettevo…»
«Su cosa?»
Si voltò mostrandogli i bracciali di richiamo della Mark VIII «Su quanto io sia stato fortunato quando hai indossato questi.» -----

OOOOOOOOOOOOOOOOOH AMMMMMMORE!!!! *___________* Questa parte del dialogo è bellissima!!!
Inutile dirti che anche questo capitolo è fantastico, vero? Bene, perchè è fantastico! Mi sono presa male pure io quando quei tre sono entrati in casa...ho pensato "Ecco, ora ci siamo, il momento che hanno sempre temuto è arrivato!!!" e invece con le parole, lentamente, si può risolvere tutto...lo spero...o almeno spero che non dicano nulla ad altri.
Poi spiegargli cosa aveva sopportato Loki è stata la goccia che li ha fatti crollare definitivamente...fidatevi, il Loki che avevate davanti più di un anno fa non era questo Loki!
Comunque bellissimo e sono stra curiosa di leggere il prossimo! Ormai aspetto il martedì tipo droga, devo sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!!
E Macchietta su, lascia riposare Loki, ascolta la zia! :D

Un bacioneeeeee!!!

01/01/14, ore 20:39

Una grossa palla!^^
Cosa non deve fare Tony per mantenere il quieto vivere all'interno della sua nuova famiglia!
Però sono stati carinissimi mentre sceglievano le cose da comprare a bambino, credo che anche Frigga se ne sarebbe appassionata se l'avessero lasciata partecipare.
Ma poi, ora che la notizia che Tony sta per avere un bambino sta trapelando, direi che sempre più persone ne verranno a conoscenza, e questo porterà anche dei problemi che non vedo l'ora di vedere come affronteranno Loki e Tony. Spero che con l'aiuto di Bruce e Pepper, che ormai li ha accettati, riescano a cavarsela.

01/01/14, ore 17:50

E a chi dispiace tutto 'sto fluff Dio, anzi è quel che ci vuole per mantenere vivo lo spirito festivo! (si vede che sto tentando di convincerti a non far succedere cose brutte vero?)
bye bye (E BUON ANNO!)

31/12/13, ore 19:46

bello!! <3 questo capitolo è dolcissimo!! hahahaha piccolo Loki!!
insomma...si vede che macchietta è figlia di Tony, eh!? hahaha (insistente) mi era preso un coccolone a sentire la telefonata di Loki! <3 piccolo! ahahha e poi quando a scoperto che era Pepper mi so messa a ridere! hahahhaha sdattino il principino! hahahah
poi per il fatto che hai tralasciato alcune settimane...hai fatto bene xk sennò uno dopo non sa più che inventarsi e poi...cioe dopo uno si puo anche ripetere date le ciscostanze (sbalzi d'umore, ecc...) quindi hai fatto bene, ottima scelta! ;)
allora al prossimo capitolo! baci!! e buon anno!!!

30/12/13, ore 14:20

Ma povero Loki :( (anche se credo che comincerò a chiamarlo Bambi, eheheh xD)
Spero che nei prossimi capitoli riesca a superare gli attacchi di panico...
Mi sono immaginata Thor e Odino con la divisa del McDonald's e non è stato bello xD
E per quanto riguarda il finale, per quanto stronzo, mi è piaciuto :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo (?). forse. Spero che questa recensione non sia troppo sconclusionata! ^^

30/12/13, ore 10:44

Ciao N...CSP cara! :D Indovina chi ti sta scrivendo una recensione? (Come se tu non me lo avessi ordinat- ...aehm, non mi avessi invitato a farlo ^^") Comunque, adoro come i "tuoi" Tony e Loki siano IC e la tenerezza di Loki, suo malgrado :3 Oh, e mi piace anche la scelta della canzone come titolo e il testo come titoli dei capitoli :) PS mi sveli il segreto di Loki per mantenere capelli morbidi e fluenti dopo mesi di prigionia e torture? XD