Your Heart's A Mess
di NCSP

05/02/14, ore 14:45

Voglio anche io un baby monitor a forma di micio! Dettagli se non ho figli da monitorare, spierò il canarino XD Ma che tenerezza!!! Gli zii acquisiti sono accorsi subito, ma non vedo l'ora di vedere in azione coi neonati Fury e quel bietolone di Thor...e qualcuno deve avvertire Nonna Frigga! Tony ad ogni modo è molto astuto a fargli la proposta di matrimonio in certi momenti...prima o poi Loki per distrazione o confusione post-orgasmica gli dirà di sì! Alla peggio dì a Tony che se vuole lo sposo io...al prossimo delirio nipotina! Macchia Verde

04/02/14, ore 19:57

TESORI AMORI MIEI CHE DOLCI!!!!!! spero che continui cos...... FRENA FRENA FRENA DIO! Non mi dirai che qualcuno ha il coraggio di venire a rompere i maroni con questi due amorini per casa vero?!

30/01/14, ore 19:34

Sono doppiamente zia! Ancora non ci credo! Lisa e Logan...ma che bellezza! E con gli occhioni verdi...E sono curiosissima di leggere delle reazioni di nonni, zii e presunti tali!
E Loki non vuole sposarsi. La pensa proprio come me riguardo al matrimonio, però mi è dispiaciuto un sacco per Tony che ci è rimasto male...vabbè, intanto ora hanno un legame più forte di un pezzo di carta, e poi chi la dura la vince e prima o poi magari Loki cederà.
Ma che bello, sono zia! :3 Sono intontita e felice come se fossi diventata zia per davvero, segno inequivocabile del fatto che sto uscendo di testa e...Beh, meglio che vada, la cena mi chiama. Però sono zia!
* Macchia Verde, che è zia di due bellissimi gemellini*

30/01/14, ore 19:18

STO PER DIVENTARE ZIA, STO PER DIVENTARE ZIA!
Ok, mi calmo e recensisco ma...sto per diventare zia!!!!
Allora, respiro anche io come Loki e inizio. Prima di tutto...chi siete voi che vi siete impadroniti della stronzaggine di Fury e della rettitudine del mio Steve, eh?!? Cioè, incredibile! Fury che vuole coccolare Loki e che accetta Macchietta come se niente fosse, e che anzi ne sa più di tutti sull'ermafroditismo degli Jotun (Nick, mi inquieti. Sappilo), Steve che convive con Sharon (oddio, Sharon...quasi preferisco Pepper...!) e che la mette pure incinta fuori dal matrimonio...! E ora Loki che sta per morire, e io che sto per diventare zia!!!
Nipotina, sii consapevole del fatto che comunque se avessi mai avuto la vaga intenzione di figliare tu me l'hai fatta passare. E ora torno in sala parto, perchè sto per diventare zia!!!
*Macchia Verde, che sta per diventare zia*

30/01/14, ore 18:59

Ecco che arriva anche zio Nick. Che almeno non ha ancora ucciso nessuno, ma non sarà semplice da convincere, o sì? Sappi comunque che Steve ci è rimasto un pò male quando Tony non ha colto l'occasione di divertirsi con qualcuno col permesso del dio, perchè lo sappiamo tutti che Sharon è solo una copertura! Natasha e Loki che legano fanno paura però, sappilo. Ho già detto 'poveri Tony e Clint'? Passeranno momenti difficili...
Thor è sempre il solito grosso idiota sgraziato, ma è tenero perchè non si rende neanche conto delle scempiaggini che dice e delle cavolate che combina, però poi corre subito col labbro tremulo e gli occhioni lucidi a chiedere scusa e a cercare di farsi perdonare. Che bel quadretto di famiglia <3 E Fury...boh, vediamo ora che combina il Guercio!
Macchia Verde saluta e si allontana in uno svolazzo di mantello

30/01/14, ore 18:38

Amo il mio Steve teneroso, cosi paterno...! Non capisce una fava cosi come Thor, però lui a sua discolpa può dire che ha dormito per settant'anni, e con tutte le cose che sono cambiate i maschi avrebbero anche potuto iniziare a partorire, perchè no? Natasha e Clint prima o poi figliano anche loro, è solo questione di tempo, e scommetto che lei sarà una rottura di scatole ben maggiore di Loki quando sarà incinta...e allora sarà il turno di Tony di sghignazzare alle spalle di Barton! Se ne avrà ancora la forza, ovvio. Camera rossa e verde per Macchietta? Crescerà schizofrenico/a visto che il rosso stimola le pulsioni violente e il verde quelle pacifiche, ma di chi sarà la colpa di questo...? Di Tony, perchè è ovvio che ha voluto lui il rosso! E chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
Baci da Macchia Verde, che sparisce in uno sventolìo di mantello e va a leggere il capitolo seguente!

30/01/14, ore 17:51

Ok, ci limiteremo ad immaginare allora le giornaliere torture a cui il povero Tony è stato sottoposto da quei despoti di Macchietta e Loki... Fortuna che Frigga non capisce, e va bene così. E lo zio, quello vero e col mononeurone, che fine ha fatto? Come se la cava col governare Asgard? Il pianeta si è auto-lanciato in un buco nero per la disperazione e i suoi abitanti si sono suicidati in modi creativi e dolorosi? Già ce lo vedo Thor che, in un impeto di affetto fraterno, regala a Loki un tiralatte...! In fondo è il pensiero che conta...
Quadretto idilliaco, e la Wii del resto è una specie di droga. Ma ora sono impaziente di diventare zia! Non so neanche se sarà un nipotino o una nipotina perchè tu ci stai lasciando in sospeso!
Continuo a leggere...
Ps: se Loki scopre che è diventato Lara sgozza Tony nel sonno

30/01/14, ore 17:25

Awwww, i nomi! *_*
Che ha che non va Alistair (Team Alistair! W Dragon Age Origins!)? E poi i nomi del telefilm Merlin! E Hunger Games! E LOTR! E Chris e Robert! E poi Beautiful, ma vabbè...meno male che quelli non sono stati approvati, la bimba sarebbe cresciuta sotto un'aura di promiscuità. Macchietta non approva nulla però, che gusti difficili!  E Thor...! Ma dico io, benedetto idiota, perchè non te ne torni da dove sei venuto a giocare con qualsiasi cosa si giochi su Asgard? Che so, modellini di pentapalmi? Il mononeurone non ce la fa più di tanto, del resto è più solo della particella di sodio nell'acqua Lete. M'immagino Frigga che sbatte la testa contro il muro per le idiozie del figliolo...
E zio Bruce! Adoro zio Bruce! Che è sempre più perplesso poveraccio...ma vabbè, l'importante è che Macchietta stia bene, quella dispotica e tirannica creaturina che già tutti adoriamo! :)
Al prossimo capitolo!

30/01/14, ore 16:55

Se non ti conoscessi e non sapessi che sei una tenerona ti odierei, sappilo. Ma insomma, puoi finirmi un capitolo così??? Già mi hai fatto la carognata di piazzare Pepper con Bruce, e il mio Bruce non se la merita una crudeltà simile...ora vuoi anche farmi abortire Loki? Meno male che so...ma con te non si può mai dire. Perfida ragazza. Dunque dunque...Asgard si prepara ad avere uno dei peggiori sovrani che la storia ricordi, ma almeno non è malvagio...è solo un tontolone, poverino, ma fa tenerezza. Il Guercio fa la Bella Addormentata, e che nessuno lo svegli, per carità! Pepper sembra aver ritrovato un filo di buon senso e Bruce ha perso il suo, e questo povero diavolo non può neanche stare un paio di giorni in India tranquillo che succede di tutto. E' un mondo difficile. Tony, in attesa di mangiarti la mela e diventare immortale è meglio se migliori i sistemi di sicurezza, sì...
Filo al prossimo capitolo! :)

30/01/14, ore 16:34

Oh, bene. Loki è tornato temporaneamente il buon vecchio Loki dal carattere propenso alla giusta violenza, Thor non capisce una fava come al suo solito e ha in testa una scimmietta di latta che batte i piatti (ma stavolta in fondo possiamo scusarlo se non capisce una fava...già non è sveglio di suo, poi si è anche perso dei passaggi importanti...), Pepper ogni tanto spunta in quel suo modo irritante (Tony, ti prego: quando torni a casa programma Jarvis in modo tale da non farla più entrare in casa tua! E che cavolo, qui ci entrano cani e porci! A questo punto voglio entrarci pure io, oh!)...E ora all'attacco, facciamola pagare a quel mostro di Odino! Il Loki's army è pronto per la pugna, armato di lanciamissili a forma di anaconde e altre amenità varie! Ho anche un canarino pipistrello, e non ho paura di usarlo! Ok, sto degenerando...meglio che vada a leggermi il capitolo successivo, và :)

30/01/14, ore 16:17

Oh, mamma Frigga! La adoro! E' tutta suo figlio, e di nuovo povero Tony. Prima della fine della storia farà le valigie e partirà per Honolulu per la disperazione, me lo sento! Domanda: chiunque quindi può 'piombare' nel salotto di Tony? Anche Thor se per puro caso fosse passato a fare un salutino al nostro miliardario avrebbe potuto imbattersi nel fratello? Però non avrebbe potuto fare nulla di magico per nuocere al fratellino, no? Non che Thor sia in grado di fare chissa cosa di magico, il mononeurone più di tanto non può altrimenti si sovraccarica...Quindi, ricapitolando: le difese di Tony non bloccano tanto l'arrivo di intrusi ma impediscono atti violenti, giusto? Scusa se sono rompiscatole, ma questa è la prova che rifletto su ciò che scrivi perchè mi ci appassiono :) Magari poi in questa mia lunga assenza mi sono dimenticata qualche particolare eh...Ad ogni modo la cosa mi piace, e ora temo l'arrivo di Odino. Frigga, ti prego, schiaffeggialo più e più volte! Lotta per tuo figlio, cribbio! Che hai dimostrato che sai il fatto tuo! (*chiasmo apre un Frigga Fan Club*). Tra l'altro, per una volta è Loki che parla a sproposito e fa figure pessime con sua mafìdre: il 'ti prego, uccidimi', è stato epico! XD

30/01/14, ore 15:53

Macchietta petulante e isterico/a è tutto/a suo padre...madre...quello che è. Loki, insomma. Povero Tony, quando nascerà avrà una vita difficile, ancor più di ora (che già non se la passa benissimo, diciamoci la verità). Niente cucciolo? Uff, un bel micio ci sarebbe stato bene...ma poi Tony si sarebbe definitivamente impiccato nella doccia e la storia ne avrebbe risentito. Amo Bruce, lo propongo come padrino di Macchietta per quando nascerà, e la creaturina avrà bisogno di qualcuno con un briciolo di equilibrio mentale visto che i genitori ne sono particolarmente carenti. La spiegazione sul concepimento di Macchietta mi sembra reggere, perchè no? Sei un genio del crimine, nipotina! Filo a leggere il prossimo, ti lascio un saluto e una macchia verde (Macchia Verde...potrebbe essere un buon nickname! E prima o poi scriverò, lo prometto <3)

30/01/14, ore 15:26

...LA TUA NONNA E' TORNATA! :3
Dunque, eccomi qui. Intanto chiedo venia per il mostruoso ritardo, a mia discolpa posso dire che purtroppo il mondo mi reclama e non ho avuto tempo per leggere e commentare, ma visto che oggi nevica e che non ho intenzione di uscire di casa per nessun motivo voglio recuperare almeno parte della long. Anche se sono fusa, e avevo letto che Loki era simpatico come un cactus nel 'Retto' e non nel 'Letto'. Ecco, questa definizione calzerebbe giusto bene per Pepper, che non ho mai digerito granchè ma che si dimostra sempre più perfida. E scema, perchè figurati se Tony non aveva le telecamere o non poteva contare nel caso su Jarvis! Tony, sei stato troppo buono con la vipera, minacciare di licenziarla e di non farle trovare mai più un lavoro è troppo poco, ma a quanto pare non è Loki il solo ad essersi ammorbidito diventando genitore. Tra l'altro povero cucciolo, solo al freddo e sotto la pioggia (un pò come il gatto in colazione da Tiffany, hai presente? E sempre il arallelo Loki- gattino impaurito...).
Quindi per ora è tornato il sereno...come sarà il prossimo capitolo? Angst? Dolce? Corro a leggerlo che è meglio ;)

30/01/14, ore 12:02

Eccomi, mi sono messa in pari anche con questa. Io adoro le mpreg questa poi è molto divertente. Certo, c'è anche molto angst ma è bello anche per questo. Avevo immaginato che i bimbi in realtà fossero due ed è stata una meravigliosa conferma. Bello davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un baciotto

29/01/14, ore 16:37

Wow, gemelli! Una gran bella scelta, perché accontenta tutti, direi, anche quelli che, sulle prime, erano stati indecisi sui nomi.
Certo, con due bambini Loki e Tony avranno il loro bel daffare, ma vuoi mettere la soddisfazione?
E Loki è forse la mamma più invidiata del mondo, a tornare in forma subito dopo il parto.
Sono adorabili nelle vesti di una vera famiglia, e spero che prima o poi lo renderanno ufficiale. La proposta di matrimonio ci stava perfettamente, peccato che a Loki non vada ancora giù, ma forse col tempo...
Adesso che sono nati i bambini bisognerà aspettarsi le reazioni più diverse dai loro amici, specialmente da Thor e Fury; non mi chiedere perché, ma quei due li vedo come i più restii ad accettare la situazione, o, perlomeno, quelli che hanno la minore esperienza nel trattare la neonata famiglia Stark.