Your Heart's A Mess
di NCSP

04/12/13, ore 17:39

Che bello che tu abbia inserito Frigga, ci voleva un volto amico per Loki (a parte Tony, ma lui sappiamo già che gli è completamente devoto^^).
Anche chiamarla "mamma" è giusto, perché in fondo è la persona che l'ha cresciuto, che l'ha amato, ed è sempre stata dalla sua parte, sebbene gli eventi non le abbiano consentito di dimostrarlo.
Imbarazzo infinito quando li ha beccati a letto, devo dire, ma è bello che si comporti da mamma chioccia quando si tratta di vedere che Tony sia adatto a suo figlio.
Il finale lascia in sospeso un gran colpo di scena, che aspetto pazientemente ma con ansia^^

03/12/13, ore 23:18

Odino, cerca di toccare Loki e sappi che verrò io stessa a strangolarti....tanto a casa di Stark non hai poteri no?....Tony metti l'armatura, abbiamo del lavoro da fare...
Frigga *__* ok io amo questo personaggio e poi è la mamma!!! Cioè...non si può non amarla. Ma anche quando pensa che Tony non sia la persona giusta...dai diciamocelo...a prima occhiata Tony è il solito bastardo, opportunista e chi più ne ha più ne metta X°D Poi vederlo li con Loki, che si prende cura di lui, che sa come farlo calmare, come tranquillizzarlo...è totalmente diverso. E Loki?????????? cucciolooooooooooooo!!! Quando parlo di lui compaiono stelline e cuoricini, non ci posso fare nulla, oltretutto inizia a vedersi bene la pancia!!! *____*
Bellissimo questo capitolo, sappi che ho controllato un paio di volte oggi pomeriggio per vedere se avevi aggiornato, non vedevo l'ora di leggerlo!!! E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :D
Un bacioooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeee!!!

03/12/13, ore 22:10

Hai appena compiuto una bastardaggine nelle ultime due righe, te ne rendi conto, vero?
Anche perché non credo che Odino si riappacificherá con Loki, no? Insomma, Odino é Odino. Mi aspetto peró che Thor protegga il suo fratellino u.u se Frigga non sapeva della sua punizione, perché avrebbe dovuto saperlo lui? E poi io difficilmente riesco a vedere Thor bastardo come Odino (come si vede dal suo a+ bad parenting in TDW). Magari me lo immagino deficiente, o ingenuo, ma cattivo o indifferente nei confronti del fratello no. Ricordiamo i che lui e Loki hanno passato tutta la loro vita insieme, e parliamo di interi secoli d'esistenza.

Per il resto.. Trovo molto plausibili le discussioni tra Frigga e Tony. Quest'ultimo con l'atteggiamento protettivo mi fa impazzire *.* e tu sei molto brava a renderlo comunque IC (come quando non avvisa esplicitamente Loki della presenza di sua madre mentre fa certi discorsi.. Epico!).

Mi dispiace per Mamma Sigga (a proposito, concordo con te nel tuo discorso sulle parole 'madre' e 'mamma'), anche se avrebbe dovuto aspettarsi un atteggiamento non proprio paterno da Odino non é stata tutta colpa sua. In ogni caso sí, temo che Loki abbia preso da lei xD

Anche questo capitolo é stato molto bello. Sono curiosissima di leggere il prossimo!! Mi piace molto leggere le tue fic, é tra quelle che aspetto con piú impazienza tra le varie long. Certe storie sono scritte molto bene ma troppo pesanti (linguaggio aulico DOC e dotato quasi di bellissima poesia, ma sempre pesante dopo un po'), altre sono poco stuzzicanti o hanno una trama vista e rivista, oppure hanno un buon inizio e poi non vengono aggiornate per mesi.. Ancora peggiori quelle buone ma con un'introduzione pessima (le mie!!).Cose così. La tua non fa parte di queste categorie ;) sii fiera di te quindi!

Aggiorna presto! (O perlomeno non troppo tardi, se no mi logori!)
Fantasiana

03/12/13, ore 21:42

oddio!!! piccina Frigga!!! <3 <3 all'inizio era infuriata con lei!! pero dopo...quando spiegava il perché e il come...l'ho perdonata...e mi sono incazzata con Odino (come al solito) hahahahahha
oddio mi si è sciolto il cuore quando ho letto di Frigga e Loki!! <3 <3 XD piccini!!! proprio come madre e figlio!!! troppo dolci e coccolosi!!!
Tony....hahahaha la sua entrata era stata pazzesca!!! hahahahahah mi sono quasi piegata in due!! hahahahahah madonna che risate!!! hahahahahah
Oddio mi sto preoccupando a morte quando ho letto l'ultima frase di quando Frigga torna ad Asgard...oddio...ho tipo sclerato!!! e giuro che se Odino prova a rimandare Loki a Jotunheim oppure se lo porta lontano da Tony....oppure se anche solo prova a toccare il bambino....giuro che lo uccido quel vecchio!!!!! no oddio mi è presa un'ansia!!!!! :'( T-T io ti supplico che non gli accade nulla!!!! anche in ginocchio mi metto...ma non gli deve accadere niente al bambino!!! sennò...tutta la mia felicità scompariscie!!!!! T-T aahahhahahahah ok penso di averti fatto abbastanza pena, per farti accettare la mia richiesta...o preghiera? hahahahahah
vabbe...oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XD

un bacione!!!! <3 <3

03/12/13, ore 20:12

E ora arrivano i guai! Ti adoro, io amo Frigga e trovo il suo rapporto con Loki favoloso! Ho paura però a leggere il prossimo capitolo, scommetto che Odino fa qualcosa di odioso (leggersi portar via Loki) D:
non scrivo tanto che devo studiare,
bye bye

03/12/13, ore 19:43

Eh..niente!
Io amo Loki, Tony, quella piccola cosina che cresce dentro il dio e ora amo anche Frigga.  A dire il vero l'ho sempre adorata, al contrario di Odino. Trovo che tu abbia avuto una bellissima idea nel farla entrare nella storia, si vede quanto lei ami Loki e quando lui ami lei.
Personalmente adess sono molto curiosa di sapere cosa mai vorrà fare Odino, e sono ancora più curiosa di poter vedere finalmente il piccolino o piccola nascere.
Anche la presenza di Bruce mi piace molto, vabbè che io ho una particolare predilezione anche verso di lui, insomma penso di mal sopportare solo Thor, ma a tratti giuro xD
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e ancora complimenti <3
Chicca

27/11/13, ore 15:49

Povero Bruce, lo cercano sempre quando sta per farsi un meritato sonnellino >__<
Ma in fondo ormai è il loro medico di fiducia, e poi per me sta cominciando a prenderci gusto anche lui.
Potrebbe essere che quelle strane scoperte durante la visita preannuncino qualcosa di sospetto? Qualcosa che ancora Tony e Loki non hanno previsto?
Mi è piaciuto molto il momento genitori/figlio che hanno vissuto quando si sono sentiti così felici e orgogliosi del loro bambino, specie del fatto che, come se fosse già dotato di volontà propria, vuole andare dove c'è Tony ^///^
Man mano che la gravidanza procederà, penso che Loki non avrà occasione di annoiarsi, specie adesso che Tony ha capito quanto è importante la sua presenza per il benessere di lui e del piccolo.

27/11/13, ore 10:59

piccino!!!! è dolcissima Macchietta!! ahhahah
ancora mi fa un po ridere chiamarla cosi! piccina
allora se sei gia qualche capitolo avanti...seguirai le settimane? cioe aggiornerai ogni settimana?
spero di si...questa storia mi sta troppo intrigando!!! XD
e....quindi nn si sa anvora il sesso? piccolo/a! ahhahahhahah
oddio spero che sia femmina!!! anche maschio sarebbe fantastico! <3
domanda: quando lo farai nascere (si lo so che e ancora troppo presto ma nn faccio altro vhe pensarci) gli darai un nome normale, o come direbbe Loki "midgardiano" oppure un nome che risale alle leggende nordiche?
hohohohoh nn vedo l'ora del dolce evento!!!! XD

26/11/13, ore 21:28

Tu ... tu non puoi! no! Dì la verità, ti sei vendicata! Maledizione! Ore fremerò per il continuo XD.

Tony tony tony .. non si fanno ste cose! Filantropo e Playboy na ceppa e neanche Genio perché con i sentimenti non ne azzecca manco una XD. Se Tony non gli fa compagnia, gliela faccio io u.u. Non ti preoccupare Bruce, ci penserò io a 'distrarlo'.

Scritta meravigliosamente bene. Niente da dire per me. NOn vedo l'ora di vedere la serie, perché si evolverà bene a mio parere. Avrà molte recensioni o persone che la seguiranno sta serie, vedrai.
Con questo, ci sentiamo ai prossimi cap u.u Ciau!

26/11/13, ore 21:24

Tesori amori dolcissimi miei! Ma quanto sono teneri? Altro capitolo all'insegna del fluff, vorrei chiederti di continuare così ma questa cosa dei nuovi personaggi mi inquieta, ho paura che ci saranno complicazioni....... Ah proposito, che significato ha lo spazio vuoto nella pancia di Loki? comunque davvero un capitolo dolce, complimenti!

21/11/13, ore 10:31

Iniziamo subito da Pepper...
Allora sei stata con Tony, sai che è "leggermente" maniaco quando vuole, era presumibile che ti avrebbe sgamata con qualche telecamera, su Pepper.
Ok ci sta il ferita, Tony che sceglie Loki, ma se è andata così scagliarsi contro non farà che peggiorare la situazione...e ho la vaga idea che peggiorerà. XD
Arriviamo a Loki....tenero piccolo cucciolo tutto solo al freddo che cerca di tenere al caldo il bambino. Se m'immagino la scena mi viene da piangere. Ma poi arriva Tony e lo salva. Grazie Tony...
Oltretutto scopriamo che Loki ha ancora parecchia strada da fare, che le sue paure non sono per niente passate, specialmente adesso con macchietta. Forza Loki....
Comunque bellissimo questo capitolo!!!!! XD Mi sto prendendo bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa, devo sapere, una zia deve sapere sempre come sta il suo nipotino no??? XD aahha Un bacione!!! Alla prossima!!!!

20/11/13, ore 20:57

Pepper in un certo senso è da capire, ma un antagonista in questa storia ci vuole, e lei è perfetta, vista la situazione in cui si è venuta a trovare. Credo che in fondo ami Tony, e si senta giustificata a riprenderselo, visto che, tecnicamente, è lei che sta dalla parte del giusto.
Comunque io parteggio sempre per Loki e Tony, che sta crescendo, sta diventando adulto e si prende cura della sua nuova famiglia.
Qualcosa mi dice che Pepper non ha ancora finito (Ah, la rabbia di una donna oltraggiata!), ma neppure Tony si darà per vinto, specie dopo che ha saputo che per Loki le brutte esperienze sono ancora tutte da superare.

20/11/13, ore 15:07

Pepper in questa fic mi piace molte. Ok, non si comporta molto bene, ma non la si puó biasimare, da un lato. E poi é molto umana, fa capire come le persone, a volte, anche con le migliori intenzioni, sbaglino. Pep non riesce a credere che Loki ami davvero Tony e tutto il resto, e dal momento che vuole il suo ex si comporta cosí.

Al massimo si puó dire che Virginia sia stupida. Non ha bisogno di quello scemo di Tony! Ha un sacco diqualitá ed é na bella donna, può trovarsi di meglio!

Comunque, bel capitolo, complimenti, mi é piaciuto molto. Povero Loki, incinto e bagnato sotto la pioggia con solo una t-shirt! Fa venire voglia di spupazzarlo. Oh, rettifico: Tony é stupido. Anzi, coglione!

19/11/13, ore 22:30

................................ PEPPER IO TI TRUCIDO! Tony, ti sto adorando ogni volta di più (mai ai livelli di macchietta o loki sia chiaro). questa cosa è..... stranissima, sono passata dall'imprecare furiosamente a preoccuparmi come una deficiente a sospirare intenerita. Dio, sei grandiosa!

13/11/13, ore 12:42

Adesso capisco perche' gli uomini a volte ci trovano insopportabili: cambiamo idea ogni cinque secondi! E Loki e' quasi piu' donna di una donna a volte, ha ragione anche quando ha torto, si preoccupa dei suoi bellissimi capelli ( di certo piu' di quanto io mi preoccupi dei miei, ma ormai ho capito che io di contro sono piu' uomo di un uomo) e riesce a rigirarsi il povero Tony come e quando vuole. Temo che prima o poi troveremo il nostro miliardario impiccato nella doccia...E se Macchietta cresce dispotico/a e capriccioso/a come il genitore divino il suicidio mi sa che gli sembrera' sempre piu' allettante. E ancora nessuna notizia di Pepper, ma io continuo a temere e a stare in ansia...
Per ora un abbraccio nipotina, e alla prossima! ♥