I love the way you lie
di Georgesmonkej_

06/09/13, ore 14:06

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter!
innanzitutto mi scuso per la recensione! non sono in casa!
la storia la trovo interessantissima ed inoltre è molto bella! i personaggi sono bellissimi e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, quindi è ok.
inoltre mi piace come hai struttuturato la ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao e alla prossima,
carlo ;)

06/09/13, ore 10:26

continua ti pregoooo <3 mio dio  quando la bambina crede che George è suo padre asfghj (anche se in realtà lo è lol) sono curiosissima continua ti prego!

05/09/13, ore 16:30

Waa questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. HAHAHA
E la bambina che crede che George sia suo padre? Anche se alla fine è suo padre. lol
E il flashback all'inizio è frgtrhty
Immaginarmi George che piange ha fatto piangere anche me çç hahaha
Povera Jesy però .. vado io a consolarla lol
E quel 'Zio George' AHAHAHAHH si certo, Zio. lol
E George che riappare in bagno, stalker :oo ahhahaha
“Ti amo ancora, non scordarlo, piccola.” Ohww mi ha fatto sciogliere lol
Aggiornami quando continui, un bacio <3

04/09/13, ore 22:14

woww ... molto meglio ragazza brava ... impari in fretta continua troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/09/13, ore 13:27

È...è....è stupendooo *-* devi. assolutamente. continuare. asdgj.

03/09/13, ore 22:54

Brividi. Dico solo questo. Per tutto il capitolo. Sei bravissima :)

03/09/13, ore 22:33

allora .... la ff è fantastica l'adoro e mi piace da matti ... ti faccio una critica però i discorsi per favore mettili tra virgolette e in grassetto almeno si capiscono e i pensieri scrivili come i flasback in corsivo .... diventerà più bella la tua ff continuala ora sono troppo curiosa ...... ps ... se hai facebook io sono kristine privato spero mi trovi ....

03/09/13, ore 18:49

Oddio, che cosa triste il fatto che George l'abbia lasciata così per due anni :0
Infatti, spero che si riappacifichino sia per lei, che per la figlia dato che non è bello crescere senza un padre e poi, ehi, è di George Shelley che stiamo parlando!
E comunque, credo che Katy abbia ragione, dato che se a lui fosse importato davvero, si sarebbe fatto sentire no?
Okay, la smetto e continuo a leggere lol
-ems

03/09/13, ore 18:42

Coooome promesso, eccomi qui a recensire :)
Allora, come inizio direi che è molto buono e mi piace, anche perchè non avevo mai letto una sugli union j dove lei è incinta, perciò cattira subito l'attenzione!
Non so che altro aggiungere dato che siamo al prologo, tranne che è tenero il fatto che la protagonista e la sorella di George siano legate e che hanno modificato la pagina delle recensioni e posso mettere le scritte colorate asdfgh.
Okay, mi ritiro ahahahahah vado a leggere gli altri capitoli <3
-ems

03/09/13, ore 15:46

Amo questo capitolo. Soprattutto la parte dove litigano hahaha io AMO quando litigano, voglio più sangue la prossima volta però (?) okay, sto male. hahah E il povero JJ che si prende un pugno nel naso? lol poveretto. E da pure una testata contro il muro .. E Katelyn che si sente in colpa e si prende cura di lui ohww ** povero JJ, non riesce ad essere un cattivo amico ahahha meglio lol ma ovviamente Katelyn non può resiste all'amore della sua vita, George lol poi sono tanto teneri efregrtyhu ** avvertimi quando continui, un bacio c:

02/09/13, ore 22:51

Hey :)
Devo farti i miei complimenti perché a mio parere questo è il capitolo migliore di tutti. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato il modo di scrivere, di impostare la storia. Hai sottolineato le emozioni dei personaggi e sei riuscita a creare l'atmosfera giusta per ogni occasione! La scena con George? Ti assicuro che sono riuscita a sentire la tensione tra di loro. Scrivi bene, continua presto bella! :3

02/09/13, ore 16:13

Ciaoo, mi avevi chiesto di recensire un po' di giorni fa ed eccomi, scusa se non ho recensito subito me ne dimenticavo lol scusami ancora. Passando alla fanfiction mi piace molto, io ne ho scritta una simile solo sui One Direction lol e tu scrivi davvero bene. Il flashback mi piace tantissimo. E mi piace anche la parte dove lei non risponde a Geroge lol .. aspetta faccio prima a dire che mi piace tutto il capitolo, soprattutto la parte dove loro due parlano e lui dice che sente che Maya è sua figlia fvgbthgrf ma c'è una parte che mi piace ancora di più .. L'ultima. lol Quella con JJ, non lo so, mi ha fatto venire i brividi, è bellissima. Avvertimi quando continui, un bacio c:

01/09/13, ore 23:37

sei praticamente fantastica ! questa ff è meravigliosa ... continuala assolutamente , voglio sapere che succede tra George e Katelyn <3 grazie mille brava

01/09/13, ore 18:10

ODDIO TI PREGO CONTINUA!! È STUPENDA E CONTINUO A PIANGERE LEGGENDOLA ASFGHJ PER FAVORE CONTINUALA AL PIÙ PRESTO! NON RIESCO AD ASPETTARE! adfhj

01/09/13, ore 16:05

Oddio è bellissimo. Mi piacciono i caratteri, mi piace lo stile e devo essere sincera sono belli gli Union J. Ahahahah brava =DD
Continua sempre così!