I love the way you lie
di Georgesmonkej_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/13, ore 16:03

Bello il prologo intriga. Continuo, penso che riuscirai a farmi apprezzare gli Union J.
Aahhaha leggo il primo capitolo va.!

01/09/13, ore 15:24

Hey ciao :) questa storia mi piace molto questa FF.Spero che continuerai molto presto.
Passi da me?Sto facendo anche io una storia sui ragazzi e spero tanto che ti piaccia :)
Baci :)
Mery x

01/09/13, ore 14:14

Ho letto tutti i capitoli e...wow.
Non ho parole.
È bellissima, originale e scrivi davvero molto bene.
La metto subito nei preferiti.
Complimenti, sei bravissima.
Baci
-ale

31/08/13, ore 21:50

E tu sei la mia ultima recensione della serata c:
E' solo il prologo ma mi piace moltissimo, anche se non sono una fan degli Union J, in realtà non li conosco neppure lollino
Però questo non influenza per niente la storia, per me è come leggere una fan fiction originale dato che non ho idea di chi siano e mi piace la prospettiva c:
Devo dire che sei molto brava, mi stupisco che tu abbia ricevuto così poca attenzione. Io punterei molto su questa fan fiction :)
L'unica cosa che vorrei farti notare è di non superare i 500 pixel nelle immagini, è una regola del regolamento di efp che se ignorata può costarti caro ^^
A presto xxx

31/08/13, ore 18:26

ciao bella c: ho letto tutti i capitoli, così per avere un pò LE IDEE più chiare.
La storia mi piace molto c: gli unon j mi piacciono molto e sono molto felice di leggere una ff che parli di loro c:
scrivi molto bene e la lettura e scorrevole, complimenti c:
xx

31/08/13, ore 18:25

No, ma io ora sono stracuriosa, dico sul serio!
E' scritta benissimo (complimentoni, visto che qui è una rarità!) e la trama è fantastica!
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Aspetta con ansia il seguito :)
xxx

31/08/13, ore 18:15

Eccomi qui a recensire.
Beh devo dire che non leggo molte ff sugli UnionJ anche se loro mi piacciono molto.
Comunque, tornando alla storia. Mi piace, davvero. Il fatto che la protagonista abbia una figlia mi piace.
Insomma di solito le altre ff iniziano quando i due si incontrano. Invece facendo come hai fatto te l'hai fatta diventare più originale. Brava!

Baci, Alice. xx

31/08/13, ore 18:00

Ciao bella! c:
La storia mia piace un casino..Adesso che succederà con Jj?! e con George??
Sono curiosaaaa!! Devi continuare !! adnalkj :Q__
E' scritta molto bene,come sempre d'altronde c;
E..boh..avvisami quando continui
Ciao xoxo

31/08/13, ore 17:51

Eccomi qui.
Allora, ti devi dire una cosa: in tutte le ff sugli Union j che ho letto non ho mai odiato George così tanto, ma mi sta davvero sul culo, non so se mi sono spiegata.
Però, malgrado George, la storia mi piace, la trovo originale molto originale, soprattutto il fatto che lei stia crescendo la bambina da sola e non assieme a George formando una grande famiglia felice.
L'unica cosa è che spero che andando avanti anche gli altri personaggi arrivino ad avere una storia, forse in questo capitolo iniziava ad intravvedersi quella di JJ, e magari col tempo le vedremo tutte, mi farebbe molto piacere.
Non credo di avere altro da dire, so che la recensione è corta, ma non sapevo che cosa dire lol
Spero che continuerai presto.
zao zao.

Marghe

30/08/13, ore 14:53

ehi tesoro ♥ (vabè, sai già tutti i nostri nomignoli ahahahah)
tutti i capitoli sono bellissimi, davvero.
Amo il tuo modo di scrivere, continua al più presto!

ally xx

28/08/13, ore 18:36

Bel capitolo! Spero che le cose tra i due genitori si aggiustino.. credo che George sarebbe un ottimo padre! *^* Quando si incontreranno riscatterà la scintilla, spero! continua presto bella :3

27/08/13, ore 15:48

ciao tesoro! (compagna d'avventura,etc etc, ormai lo sai ahahahaha)
volevo dirti che già dal primo capitolo la storia mi affascina, non vedo l'ora che pubblicherai l'altro!

ps: la gif di George che salta è mitica AHAHAHAAH.

ally xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]