I love the way you lie
di Georgesmonkej_

10/10/13, ore 16:41

Ciaoo !! Come promesso ti lascio una recensione !! Allora io amo questo capitolo non vedo l'ora di sapere come reagirà George quando lo scprirà !!! Aw ! Comunque credo che stasera aggiornerò ! Ora volo al prossimo capitolo !
XX
-Kres

24/09/13, ore 18:08

NOOO e adesso di cosa vivo io??? Devo leggere il continuo o non dormo più solo per immaginare il continuo. Io pretendo l'undicesimo capitolo! Detto fra noi...GEORGE è TORNATO yeey!!

22/09/13, ore 21:31

Da qui inizia a farsi interessante.... non mi perdo in chiacchiere devo assolutamente leggere tutto alla minima virgola!

22/09/13, ore 21:19

Heyyy ma...in primis dico che sto diventando una fan degli Union J ^w^ e seconda cosa: speto che la tua FF mi ci farà affezionare ;) Contino a leggere c si vede al prossimo capitolo!

16/09/13, ore 23:31

Ti prego aggiornarla al piú presto! *0*
Secondo me la sorella ha cantato e lui chiede conferma(?) a lei lol :)
AGGIORNA PLEASE.

15/09/13, ore 16:01

Devi continuare immediatamente.AHHAHAHHHAAHAHA non prendermi per pazza,mi piace molto quest FF,fammi sapere quando continui *--*

14/09/13, ore 14:14

Nooooooooo non puoi lasciarmi così sulle spine ti prego, aggiorna perfavore mi sono appassionata veramente tantissimo, scrivi benissimo amo le citazioni iniziali e soprattutto hai scelto bene il contesto e la trama della storia veramente, sbrigati a continuare perché non resisterò a lungo.
un bacio e puoi farmi un favore? Ti va di leggere la mia FF è sugli one direction, non so se li ascolti se non ti piacciono non ti obbligo ma essendo la mia prima FF vorrei un parere.
continua così perché è bellissima e vedrai che quando sarà completa sarà seguita molto di più di così :)
ciao e un bacio :*
AnotherBrickInTheWall.

11/09/13, ore 18:09

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter...
già avevo letto questa fan fiction, e mi ricordo anche di averla recensita. (il capitolo 7 se non mi sbaglio)
ma vedo che hai continuato ad aggiornare AHHAHA OMG
la storia all'inizio mi era davvero piaciuta! e se prima dicevo che la storia è molto interessante e che amo i personaggi, adesso li amo.
la trama si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di continuare a leggere.
ciao e alla prossima, carlo ;)

ps: informami quando aggiorni!c:

11/09/13, ore 17:54

omg Josh :cc ahaha povero, vado io a fargli da infermiera ahahha
e poi non puoi finire così il capitolo!! :cc io sono curiosa :cc
Anyway volevo dire che io AMO come scrivi uu e quella parte all'inizio è tipo cfvrgtbhyn omfg
Anyway di nuovo (?) nella gif di JJ che hai messo non sembra che dica 'so fico, so bello, so fotomodello?' HAHAHAH
Okay, me ne vado, continua presto, avvertimi quando lo fai c:

11/09/13, ore 17:14

PERDONAMIIIII.
Scusa se non ho recensito i tuoi capitoli in questi giorni çç è solo che ho ricominciato la scuola e non sono entrata più di tanto çç e poi non mi avverti mai quando continui e io non me ne accorgo :c
Comunque li ho letti tutti e sono tutti stupendi, mi piace come si sta svolgendo la storia e io voglio che lei dica di Maya a Georgeee.
Sono curiosa della sua reazione lol.
Avvertimi quando continui, un bacio <3

10/09/13, ore 10:29

Ma ciaaaaao mia bella luux ♥ amo questo soprannome,lol ! c:
okay,okay..parliamo del capitolo...quando ho letto la lettera di George mi sono venuti gli occhi lucidi çwç
dfhishdsdu non vedo l'ora di vedere cosa farà la nostra Katy, se prenderà in mano la situazione o meno.
inoltre Harriet non può assolutamente dirlo a George,non puuuòòòò cavoli! cwc
Spero proprio che non lo venga a sapere in maniere brusche ma direttamente dalla bocca della nostra protagonista!
detto questo vaaaado(?)
sto imparando a recensire,yaayy! c:
ciaao bella xx

09/09/13, ore 17:05

S t u p e n d o. Ma non si possono lasciare sono bellissimi insiemeeee poi deve dirgli assolutamente di Maya! ❤ Comunque ovviamente ti chiedo di continuare al più presto adfh non vedo l'ora di avere il continuo asfhjk

08/09/13, ore 14:13

bellissimo anche questo asdf ti prego continua!! <3 <3

07/09/13, ore 00:01

Ciau bella, aspettati di trovare tipo 30 recensioni mie fino a domani ewe. Comunque, mi piace! Non è la classica storia che i protagonist si conoscono dopo l'inizio della fan fiction! Poi la grafica è bellissima skdjh. Ora vado a leggere i capitoli visto che questo è solo il prologo (:

06/09/13, ore 19:14

ok ora mi hai messo curiosità continua continua continua ..... su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa