I love the way you lie
di Georgesmonkej_

Hey, finalmente hai aggiornato ahah, per il fatto della scuola ti capisco, pure io sono impegnatissima, comunque, amo questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni :')
Ciau xx

Allora ! Mi sei mancata !!! Anche se hai recensito la ma storia , però mi mancava la tua . Per quanto riguarda errori non ne ho trovato , ma stupida come sono in italiano potrei non essermene accorta poi Kate , George e Maya !! Santa Maria devi continuare al più presto!!!

10/11/13, ore 16:44

questa storia è lamiastoria ideale e credo che meriti piu di duemila lettori
senza esaagerare
aalloorra...avevo un favore da chiederti

AGGIORNAAAA muahahaha please, io adoro sta storiaaa
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:32 pm)

e la storia va avanti hahahhah molto carina cmq, e che originalita cavolo haha bella bella bella

31/10/13, ore 15:05

Amo questa storia, è in assoluto una delle più belle che abbia mai letto, aggiorna ti prego :c

24/10/13, ore 18:30

Ecco gli deve, chiaramente, delle spiegazioni. Oh.
Ho letto tutta d'un fiato la storia e sebbene la trama possa risultare e vista e rivista, e spesso il lessico (scusa se te lo dico) lascia un po' a desiderare, l'ho letta tutta, tutta, tutta. Spero perdonerai il mio abnorme ritardo.
Love ya,
Hug me conor c:

24/10/13, ore 17:16

mi piace tantissimo! è sicuramente una delle fan fiction più belle che abbia mai letto... le emozioni di katelyn sono espresse in una maniera spettacolare e allo stesso modo lo sono quelle di george e degli altri ragazzi... devo ammettere che speravo qualcosa in più tra kate e josh, però non sempre tutti i miei desideri vengono realizzati! hahahah comunque, dopo tutto, scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora che tu continui :)
un bacio,
Ari

11/10/13, ore 15:00

Io me lo sento che la sorella o la madre di George gli hanno detto la verità! O mamma ! Quando aggiorni? ??? Ti prego fallo presto perchè non ce la faccio ad aspettare tanto!!!

11/10/13, ore 14:51

Io non vedo l'ora che lei glielo dice. Amo Jaymi troppo cuciolo ..... ci vediamo al prossimo
-Kres
PS. Scusa se non è molto lunga come recensione , ma non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!

11/10/13, ore 14:38

Ahhhhhhhhh io sono ancora viva per poco, ma ancora ci sono! Allora quando tornano insieme? E che ruolo ha JJ? Voglio sapere tutto ora e subito! !! Ci vediamo al prosssimo

11/10/13, ore 14:27

O.mio.dio sto morendo ........... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Cercherò di scrivere una frase sensata, ma non ti prometto niente! !!
Amo questo capitolo più di quello prima. Nel prossimo me lo sento che muoio lì mentre lo leggo

11/10/13, ore 14:13

Se devo essere sincera questo è il capitolo più bello e gli altri erano meravigliosi quindi immaginati quanto mi possa essere piciuto! !!

11/10/13, ore 14:01

Ciao ! Allora ieri mi ero fermata al capitolo prima quindi oggi ho letto questo! Amo il banner! Me ne potresti fare uno ne ho bisogno per la mia prossima os! Amo il capitolo se non l'ho già detto! Al prossimo

10/10/13, ore 20:42

Allora...io adoro sia te che la tua storia ! Non vedo l'ora di sapere come va con George !

10/10/13, ore 20:26

Che cucciolo che è Josh !!! E' dolcissimo !! Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo la tua ff è come una droga!!