Come una semplice audizione ti cambia la vita
di Storm of ice

22/07/14, ore 12:10

Eccomi finalmente a commentare anche questo capitolo! (era ora dirai tu)
La prima parte, di cui mi avevi parlato, è divertente proprio come me l'aspettavo.
Inoltre il fatto che i rispettivi "suoceri" si conoscano rende tutto molto più interessante: non vedo l'ora di scoprire se organizzeranno qualche piccolo intrigo.
La seconda parte, ovviamente, è stata una sorpresa. Per poco quando ho letto del bacio non ho gridato "ALLELUIA"! e non sarebbe stato il caso, soprattutto considerata l'ora indecente: i miei vicini mi avrebbero linciata.
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/06/14, ore 13:28

Povero sasuke messo in soggezzione da kushina!
La parte finale del capitolo e molto romantica, mi è piaciuta molto. :)
Spero che gli esami siano andati bene!
Alla prossima! Un bacione :*

20/05/14, ore 16:39

ciao... allora prima di tutto il capitolo è bellissimo, subito ho iniziato a leggere ma non ci capivo un tubo in quanto non avevo ben in mente la storia (stò leggendo e rencensisco da ben 5 siti storie a non finire anche perchè fino alla prossima settimana sono in ferie =D poi iniza la stagione =C) cooomunque mi sono messa subito a leggere i capitoli precedenti e devo dire che è bellissima questa storia ma questo credos sia il capitolo più bello o almeno fino ado ora è il più bello, mi piace molto la trama della storia e anche come la stai sviluppando.
sono molto curiosa di sapere come continuerai, voglio assolutamente sapere chi è la mamma del piccolo alex e poi è stato il papà a insegnare al piccol a chiamare papà sasuke???
inoltre sono molto curiosa della reazione che avranno i genitori di naruto e jiraya quando scopriranno che c'è anche sasuke in casa .. ihihihih immagino già le risate=D
spero continuerai presto il capitolo nel frttempo inizio i miei filmini mentali=D
ahahah comuque baci e al prossimo capitolo

18/05/14, ore 00:15

Hey, hey, hai aggiornato :)
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, finora.
Andando avanti, la storia mi piace sempre di più e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, non vedo l'ora di leggere altro, ma visto che sei impegnata, aspetterò pazientemente.

Un abbraccio, Fay
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:16 am)

17/05/14, ore 18:30

Ciao! :)
Finalmente posso leggere la versione finale di questo capitolo: ci avevo quasi perso le speranze.
Non vedevo l'ora di scoprire come avevi scritto il finale, visto che sostanzialmente la versione che ho letto pochi giorni fa si distingue da questa solo per la sua mancanza.
Sai già che lo adoro, ma te lo ripeterò per la centesima volta: mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto perchè so che sarà molto divertente!!!

17/05/14, ore 18:03

Ciao sono Athena, ti ho sempre seguito ma non ho mai recensito perche non havevo un account :)
Mi piace la tua storia soprattutto questo capitolo, chissa cosa faranno la madre e il padre di naruto quando vedranno il bambino!
E chissa come reagiranno quando vedranno sasuke, e jiraya?
Spero che naruto e sasuke si mettano insieme e crescano alex.
Aggiorna presto :)
Un bacione :*

Ma... tu hai aggiornato e io me ne accorgo solo adesso:(
Comunque, questo capitolo di "transizione" mi è piaciuto e....niente sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Vorrei leggere già il prossimo capitolo ma aspetterò pazientemente.

Un abbraccio, Fay

Mi mancava questa storia!
Ti prego resisti agli esami, fallo per le lettrici come me!
Sono curiosa di vedere la reazione del gruppo e soprattutto di sasuke!
Aggiorna presto :) :* una bacione da Athena

Ciao! ;)
Appena ho ricevuto i tuoi messaggi non ho resistito alla tentazione di leggerlo al più presto.
Anche se è solo un capitolo di transizione, è comunque carino, soprattutto per la presenza di Alex.
Sai che lo adoro, come adoro pensare a Sasuke e Naruto in veste di suoi genitori.
Poi avendo già letto anche la prima versione del capitolo successivo, sono proprio curiosa di vedere se hai apportato qualche modifica come in questo.
Ti faccio solo un appunto che poi è quello di sempre: attenta alle ripetizioni.
Bene tanti complimenti!

28/02/14, ore 21:25

Sono contentissima di leggere un nuovo capitolo.
Entrare in efp e scoprire che avevi aggiornato, mi ha rallegrato la giornata. Grazie :)
Finalmente Naruto ha svelato qualcosa!
E..niente, brava, questa storia mi piace.
Ci sarò anche al prossimo capitolo, quando sarà, sarà, io aspetto *-*
Un abbraccio, Fay
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 09:27 pm)

28/02/14, ore 13:56

Ciao!!! :)
Finalmente hai ripreso a scrivere. Sicuramente sarai stata molto impegnata con la scuola, ma io non vedevo l'ora di leggere i nuovi capitoli della tua storia.
Allora credo che tu sia migliorata molto: ci sono pochissime ripetizioni e anche il tuo stile di scrittura ha qualcosa di diverso.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè si iniziano a svelare i segreti di Naruto.
Comunque fai attenzione. All'inizio non c'è neanche un errore, ma alla fine ce ne è qualcuno di battitura.
Mi sembra di aver detto tutto..
perciò ti faccio tanti complimenti.
Spero che aggiornerai presto.
Psyche07

04/02/14, ore 21:23

Allora, ho letto e... per quale motivo ti sei fermata? e poi così, dopo la "confessione" di Naruto.
Forza, continua che io voglio leggere il seguito. Non puoi lasciarmi così...no...non puoi.
Non ho mai letto o visto Naruto, ma questa storia mi è piaciuta e mi piacerebbe ancora di più se tu la continuassi (...puoi aggiornare quando vuoi ma continua).
Devi continuare sopratutto per Naruto e Sasuke, non puoi lasciarli così, sono sicura che ti stanno osservando dicendoti che volevano approfondire il loro rapporto, quindi accontentali. * insieme a Naruto e Sasuke, indica con una freccia "aggiungi capitolo"*
...Non stai pensando che sono pazza vero?...perchè se è così....forse hai ragione....
E....niente, sono contenta di aver letto questa storia, la trama mi piace e mi piacciono i personaggi. Se non si è capito, io penso che dovresti continuare.

16/09/13, ore 10:14

Ciao, il vecchio liceo ha già riaperto?! Adesso sei ufficialmente una maturanda: congratulazioni!
Per quanto riguarda il capitolo è bello, molto interessante, ma mi sbaglio o manca una parte? Stranamente lo ricordavo più lungo.
In ogni caso adoro l'interesse già percepibile tra Naruto e Sasuke! Che dirti di più?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Psyche07

06/09/13, ore 16:44

Ohi, alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo. La prima volta che mi hai chiesto cosa ne pensavo mi era piaciuto, ma rileggendolo l'ho addirittura adorato. Non posso ancora credere che hai assegnato a Sakura il ruolo della colf! anche se condivido in pieno! Comunque è un capitolo molto intrigante: brava.

Baci, Psyche07

06/09/13, ore 13:30

Papà...? Mio dio la mia faccia era tipo O.O ma che cosa è successo! Hahah scherzi a parte la storia si sta sviluppando bene e l'atmosfera di mistero è intrigante. Continua così :3