Il Tridente Rubato
di tl_eisenmann

11/10/13, ore 23:49

Hahahaha questa ff è bellissima, mi ha fatto ridere un sacco!
Chi sarà il prossimo dio o dea da visitare? Andiamo, sono curiosa ç_ç
Vuoi vedere che alla fine il tridente è tipo appeso all'attaccapanni o sotto il divano?
Almeno, a me succede sempre così quando perdo qualcosa xD
Sei stata fantastica, spero di vedere presto un nuovo capitolo!
Gwen

03/09/13, ore 18:26

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi raccomando, aggiorna presto, aspetterò il prossimo capitolo.

30/08/13, ore 14:31

Ciao! Esatto, sono ancora io che ti stresso! ;D
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto! Quando Percy e Poseidone sono entrati in bagno scoprendo Ermes che ascoltava Lady Gaga sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena! E poi quando i due dei si mettono ad ascoltare Miley Cyrus? Strepitoso!
In poche parole complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Ares!
alla prossima! E ancora complimenti!
ambra_chiara

28/08/13, ore 11:13

Riciao!
anche questo capitolo è stato bellissimo! Concordo con Percy... l'avrei lanciato giù dal Tartaro pure io! :D
Mi devo veramente complimentare perché oltre al contenuto della storia che mi piace un sacco, non ho notato neanche un piccolo errore di distrazione e il carattere che utilizzi è scorrevole e piacevole alla vista... in poche parole: COMPLIMENTI!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... a presto!
ambra_chiata

28/08/13, ore 11:08

Ciao! Come primo capitolo è meraviglioso! mi sono piaciute le battute che hai messo e come hai descritto Poseidone, la parte che preferisco è stata quando Tyson ha chiesto: "Il forchettone?" mi sono trattenuta dal scoppiare dalle risate perché proprio non me lo aspettavo! corro subito a leggere il prossimo capitolo!
a fra poco!
ambra_chiara