All'Accademia Shinigami & Hollow
di StelladelLeone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ah, accidenti >.< Mi ero del tutto dimenticata di recensire! E ho anche già inviato la descrizione del personaggio ò-ò
Sono una stupida!
Coomunque, non fa niente, anche se non terrete conto del mio personaggio, il mio amato Jean (Arrancar) ;_;
Il capitolo mi è piaciuto da matti, e ovviamente le oc le adoro già di mio.
Sono curiosa di vedere come questa battaglia/guerra tra umani e shinigami/arrancar andrà a finire. E ovviamente ho grandi aspettative in voi.
Ma c'è una cosa che ho potuto veramente amare: Yachiru invecchiata >-<
Ooou, non dovevate farmi questo. E' stato un qualcosa di emozionante, soprattutto quando ha rimembrato Ken-chan *-*
ç-ç
Ora però, evaporo.
Bacioni e alla prossima,
grazie se almeno leggerete/leggerai (xD) la scheda riguardante il mio personaggio inventato,

Baci,
Lolapop861

Hola Stella! Collabori con Andry?! Wow! che cosa favolosa! Bene allora tienimi un posticino per Amlach,ora ti arriva!

* appare accompagnata dalla musica di flauto traverso*
ehi ciao! sai, la tua ff mi intriga parecchio ^^
sono ancora agli inizi di bleach, ma mi piacerebbe molto partecipare con il mio OC ^^ te lo invierò il piu presto possibile, ma ti dico già che sarà un \ una arrancar ^^
spero tu mi tenga un posto per una ragazza^^
a presto!
*scompare nel nulla suonando*
Story Teller

piacere sono bla bla
Gira e rigira una storia ad Oc in bleach
yeah!!!! creata da andry... e Stella...
chissà cosa ne uscirà u.u
come primo capitolo mi avete interessata u.u
ma sapete una cosa io ho due mani :D
comunque il prologo è fantastico
hollow e shinigami vs umani u.u ci sarà
da divertirsi arriva la mia Oc e avrei giusto bisogno
di un aiutino in alcuni punti ç______ç
sì sono ignorante

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:12 am)

Ciaoooooooooooooo!
EH eh, liberarvi di me sarà difficile! xP
Voi collaborate?! O.O
E Andry è ancora vivo?!
E io sono in tempo per partecipare?!
Vi piace Bleach?!
CHE BELLO! :)
Voi mi rendete felice! *.*
E naturalmente voglio partecipare con i miei nuovi OC! xD
nd Figura misteriosa: ma se tu ne fai uno nuovo per ogni storia... -.-
Nd io: dettagli! Comunque, posso partecipare con due fratelli? Vi preeeeeego ç.ç
Se no, non vi preoccupate, ma mi piacerebbe!
Aspettate.... Hitsugaya? Stella, io ti amo! *innamorata di Hitsugaya*
È grazie a lui se leggi i manga, io amo shiro-chan! Ç.ç
Adesso voglio seguire questo capolavoro ancora di più! ^.^
Storia stupenderrima! :)
Adesso vado,
A presto,
Salutoni da comefareisenzamanga! :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 08:16 pm)

Ciao Stella, Andry!
*Ghigno Malefico*
Yup, Whiteney Black non conosce confini U.U
Ho appena iniziato a leggere Bleach, quindi potrei avere difficoltà, ma voglio partecipare >XD
Parteciperò con una ragazza, vedrò di essere il piú originale possibile ^.^
Ora vi saluto, il correttore del cellurare mi sta facendo impazzire XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

Ehi ciao a tutti e due! Sono nuovo su questo sito e per ora ho partecipato solo alla storia "La nostra gilda" di andry perciò parteciperò anche a questa! :D tenetemi un posto per un maschio! Vi invierò presto l'OC! Buona giornata!

oddio , strano ma mi ritrovo pure qui , stella quanto tempo ( ma ci hai scritto solo da ieri nda ) , non posso credere di incontrarti pure qui =D ( anche se a volte mi capita di andarci un po in giro a fissare le fanfiction di bleach xd ) quasi quasi partecipo ... quindi ti prego di tenermi il posto che ti mando l' Oc ( femmina )piu tardi ora ho un attimo di vuoto =--= scommetto che sara una ff fantstica come 'altra , forse anche di piu visto che siete in due XD
Baci!!Giuly _san

P.s : oddio una ragazza con il cognome del caro toshiro O.o *---* il bambino cosi carino
Toshiro : smettetela , io non sono un bambino!!
Io: eheh ma lo sembri e sei tanto carino tranne per il tuo carattere , che e tutt'altro che gentile spesso ç-ç
Toshiro: vado a lavorare <.< , dov'è finita Matsumoto

Eh si sono sempre io... anche qui arriva Edward Yoshina a spaccare le scatole! xD Ma d'altronde leggo anche Bleach e quindi non potevo non partecipare! ;) Una collaborazione tra voi due mi piace!! :) verrà fuori una storia straordinaria!! Mi prenoto un ragazzo, a breve ti mando il MP con la descrizione!!

Chissà perché ma vengo a darvi fastidio anche qui ahahaha già è strano vero? Ma ha quanto sembra ho letto anche Bleach se non fosse che sono indietro ma so ciò che succede, quindi che ve lo dico a fare? Io partecipò quindi un maschio lo prendo io, per il resto voi che cooperate? Sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori viste le vostre menti e.... La vostra rivalità ahahahaha bene mi dileguò che devo ricontrollare un paio di cose per l'Oc a presto
pit12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]