All'Accademia Shinigami & Hollow
di StelladelLeone

14/10/13, ore 22:38

È fluff! La fine è dannatamente fluff! Così mi fate salire il diabete sia a me che a Shi! Ahahahaha no a parte gli scherzi credo che voi avrete qualche bernoccolo sulla coscienza ahahahahah comunque vediamo di essere seri, anche se credo sarà difficile visto quanto io abbia riso e con la tosse non è affatto facile, comunque sia Arrancar che Shinigami sono spettacolari, Ashuros e Mitsuki mi fanno davvero ridere insomma si odiano, devono stare nella stessa camera e per di più arrivano al fluff.... Quindi non sanno cosa sia la coerenza ottimo ahahahaha i Vizard diventano Vasto Lord, Ashuros non è mai nato Andry tu e i tuoi passati avete bisogno di un controllino ahahaha e poi quando ho letto della gente che scappava e di due mostri che combattevano ho pensato "ecco che appaiono Shi ed Ed" sembra anche non sbagliasi. Mitsuki poi che in modo subdolo si è trovata la guardia del corpo contro Stun è geniale ahahaha come lo è stata la battaglia del cibo insomma tutti a lanciarsi oggetti, pugnalarsi con forchette e Ashuros chi prende? Yachiuru.... Davvero questa non è la vostra giornata fortunata, magari la prossima andrà meglio no? Insomma in definitiva un capitolo spettacolare, già si iniziano ad aprire le scommesse sulle coppie quindi che dire se non bravi, bravi, bravi e tanti complimenti? Nulla solo che mi fare divertire troppo, a presto
pit12

E andiamo con il secondo capitolo!

Molto divertente e interessante, veramente! Scrivete davvero bene e poi la suoneria di Ashuros è un tocco di classe che fa andare il punteggio 1 a 0 per gli Shinigami (VAI COSI'!) peccato poi lo scherzetto di quell'Arrancar lì... Odioso...
Per me è un pareggio e ... Forza Shinigami!
chiara

state tentando di uccidermi! le risate rischiano di ammazzarmi, se prima non lo fanno le urla di yuki.......ok seriamente se prima avevo fiducia in questa storia ora credo che possa diventare la migliore che abbia mai letto.
Un ultima nota: se va avanti così scommetto che yuki ed unborn (no, non ricorderò mai il suo nome ) si metteranno insieme (non uccidetemi)
PS scusatemi per la pessima grammatica della "recensione" del capitolo precedente
K.-to-Y.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:21 pm)

HAHAHAHA!XDXDXD mamma mia!XDD AAAAAASHUROOOOOSS!!! Hahaha!XDXD Cavolo, siete stati bravissimi!:D Avate azzeccato perfettamente il carattere del mio Oc!XD Allora è Hiro-sama il ragazzo di cui è innamorata?XD E ci credo! Ma che figo!*ç* Ryoko è troppo carina! è assolutamente la mia Giuly!^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:3

Ciao! :) ...... MA QUANTO SIETE BRAVI! O.O io.... io.... SONO COMMOOOOOOOOSSSSSSAAAA!!!! T.T Solo da voi poteva partire una cosa così bella! !! Oddio, quanto capisco Ashuros! *persona che tiene sempre suoneria al minimo* È terrificante come un aggegetto piatto bianco e sottile possa essere così rumoroso -.- insomma, peggio di qualsiasi sveglia! E parla colei che ha vinto la medaglia d'oro di 'lancio della sveglia' xD Parlando d'altro.... *la sveglia dei gormiti (????) inizia a suonare, Annsa la ignora bellamente* Hiro-chan è fantastico e Yuuko..... dire che è superba è dire poco! Insomma.... sembrava proprio la Yuuko dei miei sogni perversi!!!! *Yuuko arriva da dietro e sbatte la testa di Anna sua tavolo, anna inizia a sudare. Ehm... Comunque, Hiro è spkendido.... e che dire di Yuki e Ashuros (per cui sto sviluppando una sempre maggiore simpatia) ?! Epici! xD Anche se io tifavo per gli arrancar.... Yuki è mitica xD "La tigre delle nevi"?! Sei un genio! *.* ...sbaglio o Ashuros ha accennato al fatto che Hallibel fosse sua madre? ! 0.0 la cosa si fa sempre più interessante! Nd poster alla parete di Shiro - chan: ...sei malata?! Nd io: SHIRO- CHAAAAAAAAANNNNN xD *salta addosso alla parete, e cade a terra. Poi compare di nuovo yuuko.* Nd yuuko: sanità mentale?! E chi cazzo ha mai sofferto i un simile disturbo? ! *prende anna dak suo stato di incoscienza, prende pompetta ed incomincia a pompare.* Nd io: grazie yuuko! E shiro - chan..... ti vogluo bene! T.T *rimane fissa a guardare Shiro-chan, o meglio il muro della stanza tappezzato si soui poster* ....be adesso vado, Scusate per gli errori e per L'HTML della recensione, Salutoni da comefareisenzaStellaeAndry! :)

Voi siete fenomenali!!! *_*
Io amo questa storia, è qualcosa di meraviglioso.
Poi trovare qualcuno con il carattere di Kenpachi xD
Gli OC introdotti fino ad ora sembrano veramente molto interessanti! :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!
Alla prossima e ancora tanti tanti complimenti!!
Bravissimi!! ^^

aaaaahahaha oddio basta farmi morire cosi XD troppo forte la suoneria di ashuros e--e è ma tutti questi arancan soprattutto l'ultima sembrano psicopatici O.o in senso positivo... faranno una strage a tutti quelli che gli ordino qualcosa? O.o è Gia appara Ryo =D e pure questa meiko e interessante *--* mi ricorda la mia migliore amica XD anche perche la scena di yuki che li frnteggia mi è piaciuta un casino .. e cosi che si fa XD .. siamo gia arruolate e hanno cercato un ragazzo che .. a quanto pare è gia shinigami , ma alla ricerca di sua sorella .. comunque sono riuscite a convincerlo ^^ ma poi.. Meiko ahah con quel hiro-sama e ryo che si sbatte la mano in fronte con un " oh, no.. non di nuovo " ahaha mi ricorda un po Juvia con gary ahahah e come non morire dal ridere sulla vendetta di ashuros XD anche perche Yuki cosi arrabbiata e meglio non vederla qui sta per fare un omicidio me lo sento o.o .. non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =
p.s : il cellulare che vola nell'hueco mundo .. dopo che l'ha lanciato ashuros ... facendo si che fosse l'unica stella di quel mondo XDD no li proprio non sono riuscita a trattenermi dal ridere ^^

questa è la seconda volta che faccio la recensione la prima
l'ho cancellata per sbaglio che nervi è.é quasi quasi non volevo
recensire ma poi ho deciso di farlo Dadi alla riscossa, il mio
Oc preferito Ashuros ... decisamente XDD mi fa troppo ridere
quello con la presentazione più chic Yuuko u.u sicuramente Yuuko u.u
poi Hiro e la sua Hime mi ammazzano il cuore u.u poi sinceramente scrivete
troppo bene , ah giusto un minuto di silenzio per la morte di andry ......
........ *dopo un minuto* mi sono liberata bravissimi anche l'aggiornamento lampo
più o meno XDDD

Bye Bye *^*

Io: XDDD nemmeno iniziato e qualcuno è morto u.u
Iri: cosa ci faccio io qui ò.ò
Io: odio recensire da sola *^*
Iri: .-. le urla Mitsuki mi fanno lacrimare gli occhi
Io: Yachiru santa Yachiru è sempre colpa tua XDD
Iri: ma... veramente ci prova XDDD povera è caduta
sulla sabbia colpa di Ashuros non vuole correre ò.ò e poi
non la aiuta ò.ò
Io: ma almeno sà dove andare a mirare u.u
Iri: un cellulare *^* perchè il mio è così u.u
Io: ma Mitsuki, mi fa veramente morire .-. bene bene
è entrato Stun u.u poi un arrancar dallo stesso carattere
di Zaraki kempachi u.u che poi si è rivelata essere la tenera Yuuko u.u
la salvatrice della suoneria "sei uno stupido arrancar" di Ashuros
Iri: o.O poi sono arrivate due splendide ragazze che
diventeranno shinigami ed infine Hiroyuki u.u
Io: una bella combriccola per iniziare XDD
Ashuros e il suo splendido scherzo finale XDDD
Iri: scrivete benissimo u.u veramente i dettagli e anche i piccoli
scleri è tutto splendido *^*

Alla prox °-°

GYAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Evvai 1 a 0 per noi arrancar! Rieccomi sotto forma di arrancar, ora non potrò più morire :D devo dire che le scenette che hai aggiunto alla fine non sono niente male ^.^ e...ora che ci penso potevamo mettere alcune immagini ma va beh, le metteremo nel prossimo XD bene e ora aspettiamo le altre recensioni! Chaos!

Allora ciao sono Hilda_chan, più semplicemente chiamata
Dadi, vorrei partecipare, ma sappiate che sono abbastanza nuova
sul fandom quindi mano a wikipedia e si inizia
a giusto la piccola Yachiru ç______ç vabbè se serve chiedete
sennò fa niente, seguirò con qualche recensioncina tra un capitolo e l'altra u.u
serve shinigami o arrancar o è uguale

Bye Bye *^*
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 05:28 pm)

Ok che figata se posso vorrei partecipare anche io :-)
in caso tenetemi un posto che dopo lavoro mi metto a fare l'oc ok?
grazie :-) ciaoooooo

Ciao a tutti C:

Sono Chiara, piacere di conoscervi!

Devo dire che la storia mi ha particolarmente intrigato nonostante abbia da poco iniziato a seguire Bleach, quindi non conosca tutti gli aspetti del manga o dell'anime!

La cosa più carina è la piccola Yachiru (non più piccola, però D: ) senza il suo adorado ( e adorabile ) Ken-chan!

Mi viene voglia di partecipare pure a me, se è ancora disponibile un posto per un ragazzo lasciatemelo libero e a breve arriverà la scheda dell'Oc che, grazie a una land di Bleach, ho già creato e deve essere solo scritto!

Alla prossima e, spero, che il pg vi possa piacere!

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:56 pm)

Haha!XDXD Quindi è questa la storia che Giuly-san voleva farmi leggere? Forte!XDXD Spero ci sia un posto libero, adoro Bleach!^^

nome: Kei (maschio)
cognome: Sveten
soprannome: Mister Simpatia (sarcastico, usato quando si riferiscono a lui in terza persona)
età:17 (nel mondo degli umani avrebbe 17 anni, dal punto di vista degli shinigami......non ne ho idea)
aspetto fisicao: altezza 1,85 corporatura: magro ma atletico (pensate ad un maratoneta come riferimento), Capelli: corti, spettinati, neri, Occhi, verdi, gialli quando si arrabbia viso attraente e sornione (ma quando si toglie gli ochhiali il volto diventa freddo, e assassino).
Carattere: socievole se non provocato, esperto nei commenti acidi e sarcastici ( da qui il soprannome), non ama insultare direttamente, nelle conversazioni spesso tace ed ascolta per poi fare interventi concisi e pungenti. Non ama essere al centro dell'attenzione se non per brevi periodi, e cerca sempre di studiare le persone che ha intorno. Ama i rompicapo e gli indovinelli e cerca di risolvere le battaglio con l'astuzia più che con la forza bruta. Ha diversi tic nervosi tipo: ccontrollarsi spesso alle spalle, smuoversi i capelli (già abbastanza ribelli di loro), mordersi le labbra e.......non ne ho in mete altri, se volete potte aggiungerne. Mentre combatte si concentra unicamente su quello e non si distrae mai, trasformandosi in un assassino spietato e astuto (gioca ancora di intelligenza e studia comunque l'avversario)
Razza:Shinigami
Vestiarioi: classico kimono nero degli shinigami, la zampakuto è fissata alla vita, a sinistra, il braccio sinistro è protetto da un'armatura leggiera che copre tutta la mano e l'sterno dell'avambraccio, oltre che tutta la spalla, indossa due occhiali, che toglie ogni volte che inizia a combatere seriamente.

loaclizzatore, grigio metallizzato con linee nere sui lati e una X blu che va da un angolo all'altro della faccia posteriore

morte: incidente durante un incontro di arti marziali
Shikai: maiden no ha (lama di luce e tenebra) può essere detta in qualsiasi momento anche se la spada non è in mano, la spada diventa simile ad un gladio romano (per darvi un idea della forma) poteri: creare illusioni luminose e accecare o permettere la mimetizzazione perfetta nell'ombra, inoltre può scaricare un fulmine (appogiango la spada sulla spalla destra ed eseguendo poi un fendente nell'aria urlando "Denko") o oscurare la vista all'avversario per qualche secondo ("Yami shock").
Ban-kai: Kogen to yami (ma noooooo), luce ed ombra (traduzione non letterale) il gladio si dissolve e si formano due ali d'amgelo sulla schiena di Kei, una luminosa e una nera, Kei ora può creare spade (simili a quelle dello shikai) fatte di luce o oscurità così com può creare illusioni e accecare momentaneamente l'aversario (sia con luce che con oscurità) senza comandi, inoltre ora può apparire nelle zone d'ombra teletrasportandosi (tipo shunsui, lo so ma era d'obbligo) con il comando "Yami's path" e infine ha una tecnica "tipica" detta "handan", giudizio, grazie alla quale sia kei che il nemico vengono rinchiusi in una sfera luminosa e il nemico viene fatto impazzire rivivendo vari orrori e delitti commessi durante la sua vita (se ve ne sono) altrimenti se l'avversario è una persona pura verrà semplicemnte abbagliato (questa volta definitivamente, non riacquisterà più la vista) da una luce argentea per poi essere finito da kei stesso. dopo ciò kei tornerà in shikai e non potrà riattivare il bankai per 6 ore.
spirito della spada: semplicemete due copie esatte di fra in bankai, solo una fatta di luce e l'altra di tenebra, nota particolare non parlano mai tra di loro nè allo stesso tempo
storia d'amore. sì se volete, ma niente di troppo smielato o deprimente, vi ricordo che kei è un dannato rompimaroni
passato: in vita praticante di arti marziali ha perso un amico a caua di un umano a soul society e ha deciso che avrebbe posto fina a questa follia, in seguito a ciò è stato accolto da yachiru nell'accademia per via della sua determinazione e della sua intelligenza

punti di forza: furbizia, velocità e conoscenza delle arti marziali, calma e capacità di studio dell'avversario

p. deboli, non eccessivamente forte fisicamente

ama. rilassarsi, i rompicapo e gli enigmi, le arti marziali e la cucina italiana (ma apprezza ancge le altre, è un buongustaio)

odia/rancori:odia la calura e l'afa, le persone troppo volgari e gli insetti, inoltre nutre un profondo rancore verso la Yamirashi

fobie. del disordine, dei ragni e del cibo avariato (no, sul campo di battagli non viene distratto)

obbiettivi: eliminae la Yamirashi e creare la propria arte marziale partendo da ciò che apprende nelle lotte

altro: è in grado di memorizzare una tecnica nemica vedendola anche solo una volta e riesce a copiarla (se possibile) o a contrastarla con successo
PS ho molta fiducia in questa storia, vi prego fate un buon lavoro e se vi serve altro du Kei chiedete.
K.-to-Y.