All'Accademia Shinigami & Hollow
di StelladelLeone

01/05/14, ore 17:08

Eccomi qua! Non sapete per quanto ho aspettato questo momento e vi giuro che avevo l'ansia per come avreste introdotto Jin XD
allora mi vergogno un po di come ho costruito Jin, per spiegarmi meglio mi sono accorto di avergli fatto una storia un po troppo powerupposa XD e infatti quando Iri lo ha respinto dal accompagnarlo ho pensato "ti sta bene" XD a tal proposito mi potreste rinfrescare la memoria? Ho fatto un'altra volta un jin che è un casca morto?
E poi Stella cara, carissima stella, lo sai che ti adoro vero a te e a andry non vi rimprovererei mai di niente, ma non ci eravamo gia spiegati sul fatto dei nomi delle zampaktou? Allora perche la mia è l'unica di cui non si è saputo il nome?
Comunque al di fuori di jin parliamo un po del capitolo, allora l'uscita fuori drqe amlack (il buon vecchio amlack) è stata molto carina, è bello vedere che è rimasto il siolito tenerone xD
comunque ci sono stati due pezzi di questo capitolo che mi sono piaciuti particolarmente uno di questi è stato il bel risveglio di Yuki con conseguente automutamento a suon di testate di ash e poi la quasi totale rissa scoppiata ( mi stavo gasando un sacco ad immaginarla) ah e non dimentichiamovi della trovatella super carina anti yuki trovata da ash ( non sapevo fosse capace di simili tenerezze)
Io vi saluto ci si vede alla prossima! Ciao!

29/04/14, ore 15:39

Wa...wao.*--* Sono senza parole! Troppe emozioni in una volta!XDXD Sono d'avvero felice abbiate aggiornato, è incredibile, ci sono così tanti personaggi che a volte mi perdo!XD Yuuko, oddio credo che non la sopporterò mai.ù-ù
Mi piace molto come state trattando Meiko! Vi siete ricordati di tutti i particolari! Anche che odia le altezze!*_* Bravissimi! ^^ E hiro... bhè, non capisce un tubo. Poverina.ù.ù Bellissimo anche il mondo di Shiroken!*°*
La formula di rilascio sono quasi sicura di averla scritta, ma per sicurezza controllo.^^
Infine, bravi ancora! Mi raccomando aggiornate presto, voglio vedere il primo scontro!*_*

25/04/14, ore 18:19

Io: sono un genio
Master: ??
Io: 1) capitolo letto mesi fa(?)
recensito oggi senza ricordare un tubo quindi
dovendo rileggere l'intera fan fiction
2) mi sono dimenticata la mio Oc chi sia
Mira: ahahahah
Master: ahahaha
Io: la prima parte è scandalosa una donna
non può essere sadica
Master: -.- parla lei -.-
Io: "-.-" finiscila con sto trattino-punto-trattino
Mira: oddio
Master: "aspirante kamikaze" ahahahahha
Io: ali da pipistrello verdi e fucsia ahahah
mi sto sbellicando
Mira: stiamo recensendo in diretta ...
credo.
Io: a volte mi perdo perchè sto anche guardando delle
cagate sulla TV
Master: questa recensione durerà mezz'ora
Mira: se siamo veloci u.u
Io: un'ora bella e buona ma un capitolo così bello
è bello
Mira: Ashuros e Mitsuki nella stessa camera °-°
Master: ahahhahah
Io: ho fame vado a mangiare .-.

Alla prox °-°

25/11/13, ore 15:43

Chaossu.... ^^
....... lo so.... sono in ritardo..... ah... ah ... ah...
GOMEN STELLA!!!! t.t GOMEN ANDRYYYY!!! T.T
mi sento un'inetta T.T ma non è solo colpa mia... T.T
.......sigh.......
Comuuunque.... il capitolo mi ha fatto -allo stesso tempo- piangere, ridere e morire xD
sopratutto la lotta con il cibo... xD xD
Anche se il povero Haru ha fatto una brutta fine T.T anche se io continuo a tifare per gli shinigami **
Gomen Stella-san... è più forte di me xD
Adesso sono tremendamente curiosa!!! >-<
Non scrivo gli enormi interrogativiche mi riempono la testa... ma sono curiosa!!!^^
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra! ^^

21/10/13, ore 15:30

Ciao Stella, Andry!
In elegantissimo ritardo sono qui ^w^
Premettiamo che quando ho notato il nuovo aggiornamento non credevo di essermi lasciata il capitolo due dietro X,D non so che dire, sono proprio rimbambita ultimamente =_=
Comunque!
Bellissimo capitolo, ultra lungo e ultra interessante! Quanti bei Oc abbiamo qui! Tra Shi ed Edward -che povero ci rimette pure la salute XD- che si imbattono nella furia omicida di Yuki e la strafottenza di Norie e tutto il resto... non so cosa mi abbia colpito di più! Anzi no, so cosa mi ha sconvolto di più: Ashuros e Mitsuki ùwù
Sono passata da questa faccia °o° a questa o_o per poi finire in questa XD/*w*
Decisamente, questa cosa mi ha proprio sorpreso! ^w^
Ash e Yuki, eh? XD Speriamo che non si sgozzino a vicenda XD
Diciamo che mi è piaciuta molto la parte finale! XD Ma anche la battaglia di cibo è stata a dir poco epica! Il lancio del mestolo poi è stato il colpo di grazia, poveri Ashuros e Mitsuki, una sconfitta ingloriosa... oh beh... che ha il coraggio di mettersi contro Yachiru? XD Per non parlare di Ryoko che picchia con un cosciotto d'agnello il povero Kei e Norie che infilza con una forchetta il fondo schiena di Edward XD
Epico ùwù
A parte questo, ottimo lavoro! La mia Norie è rappresentata molto bene ;)
Per il resto, vi saluto! 8D
Ciao e
A preeesto
Whiteney

salve e piacere di conoscervi ,sono nuovo del sito ed è la prima volta che leggo una storia così (solo il primo capitolo xkè non e da un po' che non mi connettevo) e quindi vorrei sapere se servono altri personaggi perchè mi piacerebbe partecipare , se non  servono altri personaggi spero che una vostra prossima storia di bleach mi teniate un posto grazie e spero di avere risposta, ciao

18/10/13, ore 22:43

:-) finalmente entra in scena anche il mio jean. Ed è fantastico proprio come lo descritto io. *///*
Ma non è questo il punto.
Il capitolo è fantastico. Non ci sono grossi errori grammaticali o di punteggiatura.
Genericamente parlando il capitolo mi è piaciuto sopratutto nell'ultima parte riguardante la notte passata da ashuros e la tappetta *3*
Lo adorati.
Spero di poter leggere molto presto un prossimo capitolo.
Per ora vi saluto. Au revoir.

Lolapop861

18/10/13, ore 17:01

Oddio hahaha, sto veramente morendo dalle risate! Mitsuki psicopatica è il massimo, l'ho amata!

carina che vuole uccidere Unborn a tutti i costi XD
Kei, ne gusta come OC, scommette anche con Ash, li stimo hahahah.
Ma Yachiro? Un poco inquietante...
Oddio che tortura cinese, ma io ci sento sotto puzza di ship!
La lotta all'ultimo cibo (?) è stata troppo forte, mi sa che ne vedremo veramente tante fra Hollow e Shinigami XD
Ma...i Vizard ora che centrano, sono diventati Vasto Lorde?! Ok ora voglio saperne di più u.u
Ma....povero Ash, mi spiace per lui, oltretutto si perde il bellissimo mondo dei sogni!
Oh anche io leggerei tutti quei fantasy, sarei in paradiso *-* Ok ora li shippo davvero! Sono troppo carini insieme quei due! Voglio porpio vedere MItsuki qundo si sveglia hahahah.
Beh, complimentoni ragazzi!
Wolf

16/10/13, ore 15:19

Non posso......devo respirare......mioddio...aria......Ah ok, ora posso scrivere.
Saranno 6 volte che rileggo questo capitolo per fare questa recensione eeeeee NON CI RIESCO!
Rido talmente tanto che mi dimentico cosa devo scrivere, a momenti muoio dalle risate.
Ok, seriamente ora, ho letto altre storie ad OC ma questa supera non solo tutte le altre ma anche tutte le mie aspettative (già alte di per se). Come vi è venuta l'idea della battaglia del cibo? Troppo mitica.N on so perchè ma più rileggo questa storia più penso che la "temibile accoppiata" Ashuros (yea ricordo il suo nome alleluia) e Kei ridurranno Mitsuki in lacrime (avete fatto un ottimo lavoro con il mio OC, non potevo chiedere niente di meglio). Non vedo l'ora che arrivino i vizard.....aggiornate presto per favore.
Infine la scena fluffy, bhè che posso dire, me lo aspettavo VE L'AVEVO DETTO!!!
Ok, prima che a stella vengano pensieri omicidi meglio che mi nasconda......(*scompare nell'oscurità più totale*)
K.-to-Y.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:22 pm)

16/10/13, ore 00:44

scusate per il ritardo >.< pero possi dirvi che vi adoro *----* un capitolo fantastico , volevo proprio vedere la furia omicida di Mitsuki =C pero non è riuscita a metterla in atto si sono messi in mezzo tutti e.e XD e io che pensavo che Kei l'avrebbe difesa , eppoi , che diavolo hanno fatto la lanciano in aria .. poverina e scommettono pure o.o ... non posso credere che l'hanno fatto =-= ... oddio Yachiru è a dir poco inquietante °--° una bella punizione ad Ashuros e Mitsuki XD
parlando di reculte .. la bella compagnia trovata fin ora se ne va con yachiru , di che avranno parlato? =D e ne mancano pochi... la storia dei vizard e mooolto interessante e tutta misteriosa.. non vedo l'ora di sapere di piu °^° poi l'incontra tra Ed , Shi e Norie.. be almeno si è sfogata un po ^^ e Ed è stato il pazzo che ha cercato di fermare due ragazze arrabbiate non e neanche giusto ^^ e Shi prontaneamnete mette le distanze XD
ok.. c'è stata una bella cena.. tutti quanti affamatissimi a quanto vedo e.e epoi... 8 doveva esserci senno che cena e tra shinigami e Arrancan) BATTAGLIA DI CIBO °^° tutto iniziato da Mitsuki e Ashuros Meiko con il suo Hiro-sama che ha trovato la sorella , la quale è un arrancan (e chi se lo aspettava o.o.. comunque troppo appiccicoso e.e) Ryoko che picchia kei con un cosciotto ( no bella questa ahaha ) e tutto finisce con un mestolo addosso a Yachiru.-- - sama ^^" ( si salvi chi puo) e ma punizione sempre a Mitsuki e Ashuros poverelli u.u .. poi ho adorato la fine , spiegatemi dopo il racconto fuori al chiaro di luna si scopre che Ashruo.. NON DORME !!? O.o e non pensavo che il suo passatempo fossero i libri e.e e Mitsuki e troppo forte XD
no , aspettate Ashuros che canta la ninna nanna XD bellissimo °^°e Mitsuki che poi si attacca a suo collo ( addormentata ovviamente , se era sveglia non credo XD) che , a quanto pare ha una stretta micidiale, non riescea staccarsela neppure lui... che alla fine si arrende ...e sta sveglio °--° , che dire , proveremo a dargli un sonnifero? =D
non vedo l'ora che aggiorniate il prossimo capitolo °^°
Baci!!Giuly_san =3

15/10/13, ore 22:48

Ciaooooo ma lo sapete che insieme formate davvero una bella coppietta? andry non è che ci nascondi qualcosa? XD
dai scherzo comunque i vostri oc insieme sono davvero carinissimi :-)
Che scena comumque il povero hiroyuki non mi sembra molto richiesto dalla sorella eh XD ma i due personaggi sono dello stesso autote o è stata un'idea vostra di unirli fraternamente?
ma i nostri oc da quello che sto vedendo sono molto piu deboli dei personaggi originali del manga perche quelli una volta mica si spaventavano tanto per i vizard =-O
il nuovo arrancar non mi piace mica molto il suo lato playboy XD
mentre la ragazza mi sta piu simpatica nonostante un po acidella XD
e sono entrati im scena anche due vecchie conoscenze quali eddy l'assassino e il re del ghigno shi! ci sara da divertirsi con loro hihihihihihihuhihi
ok ragazzi complimenti per il capitolo e buonanotte ciao!

15/10/13, ore 17:47

XD XD oddio sto morendo!!! Siete due miti! Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! Stun è stato reso alla perfezione! Scommetto che l'idea di lanciare Mitsuki è opera di andry ;) mentre per quanto riguarda la lotta del cibo devo guardare Stella vero? La parte finale è stata troppo fluffuosa! Stavo sciogliendomi! Ora voglio vedere come gestiranno la situazione dei Vizard O.O scommetto che sarà una cosa epica! Beh il mio tempo è scaduto perciò vi devo lasciare!
Bye-bye!!!

15/10/13, ore 16:21

Mmmmh... Sto pensando ad una parola che riassuma ciò che penso di questo capitolo... *giocherella col flauto traverso* non mi viene.... Aspettate... Ecco... *coron spunta dal nulla* LO DICO IO!!! MAGNIFICO!!!! AAAAAAAHHH!!! CORON NON SALTARE FUORI COSIIII!!! *Coron* scusa... uff.. Comunque sia, Coron Chan ha indovinato! Quella era la parola che cercavo!^.^ complimenti! Bellissimo capitolo, ma da voi non ci si poteva aspettare altrimenti ⌒.⌒ che tenero Ash ^.^ allora in fondo ha un lato tenero :)♥ *coron* se ti sente ti uccide lo sai? se non lo saprà non corro rischi U_U *coron*.... ASHUROOOOS!!!! DEVO DIRTI UNA COSAAAA!!! O_O quella bambina mi farà uccidere!!! >.< Mentre cerco un posto sicuro dove nascondermi vi faccio ancora tantissimi complimenti ^.^ continuate così!!! ci vediamo al prossimo capitolo se Ash non mi trova prima >.< XD un abbraccio ad entrambi con affetto Story Teller

15/10/13, ore 01:23

E ovviamente Ed sta facendo casino, sempre il solito! :)
Mi piace un sacco questa storia, veramente tanto!
E poi ci sono degli OC veramente interessantissimi, i vostri primi su tutti!
Andry, un arrancar che non mangia non dorme e non beve? Ma come ti vengono queste idee? :)
Adesso si preannunciano dei bei casini per i nostri OC, meglio! Ci sarà da divertirsi!
Ma quanto è fluff il finale? O.O belli loro!!! ^^
E poi c'è lei... Yachiru! *_* io la amo! *.*
Complimenti perché il capitolo è veramente troppo bello!
A presto!! ^^

14/10/13, ore 23:52

Ciao!^^ ke bello il nuovo capitolo!<3 I ragazzi sono tutti cosi fighiiiiii!>\\\< haha, adoro le ragazze psicopatiche come te e me!XDXDXDXD ke invidia la sorella è tanto coccolata!:-( Haaa come può fare del male a hiro-sama?! >_< haha Ryo è fantastica col cosotto!XDXD haha!XD I momenti tra Ashuros e Yuki-san sono così dolci!<3 Sono curiosa di vedere quali saranno le coppie alla fine e ovviamente, la lotta!*0*
Ma poi alla fine la mia Meiko nn è veramente innamorata di Hiroyuki...mi da tanto questa impressione!:O Meglio così, ma allora di chi è innamorata?:O Me troppo curiosa!!!!*---* Ti prego!!! aggiorna presto!>_<