Come il coraggio della tigre e come la profondità dei segreti
di StellaDelMattino

01/09/15, ore 16:31

Mamma mia quante novità e quanti nuovi personaggi, non vedo l'ora di vederli all'azione XD
Sono molto contenta di questa cosa, quando conosco nuovi bimbi mi fa sempre un effetto positivo: diciamocelo, in realtà Axel mi sta già simpatico e penso di poterlo shippare con Lavinia.
C'è della chimica tra di loro, ne sono certa.
Inoltre Christine mi sa che è buona. Non so, non ce la vedo cattiva...

31/08/15, ore 16:29

Anzitutto, ottima l'idea della cartina, fa sempre comodo :'D
In secondo luogo, mi dispiace per Lavinia. Quando escono fuori questi segreti si cambia sempre un po' idea sul personaggio...
In ogni caso, non vedo l'ora di assistere alle guerre e seguire passo passo gli andamenti.

31/08/15, ore 16:12

Ecco cosa intendevi con "Il loro amore non sarà semplice".
Certo che questi regni sono davvero bellicosi per dichiarare guerra semplicemente perché il loro è un matrimonio combinato.
Un po' troppo infantili, non è che c'è sotto dell'altro? Tipo ostilità nascoste... perché se è solo per quello vuol dire che nella vita non hanno nulla di meglio da fare, dai.
In ogni caso, Gemma mi pare determinata. Ha preso subito in mano la situazione, ma mi sembra che sia anche più informata dei genitori... bah XD 'sti giovani d'oggi eh?

31/08/15, ore 15:55

Me lo sarei immaginata che dietro a quel muro di ostilità, Lavinia fosse innamorata di William... però se fossi stata in lui non l'avrei abbracciata.
Mi fanno schifo le persone così infantili che per capriccio usano gli altri per rovinare le vite altrui.
Immagino che non si fermeranno qui e che anche Jackson abbia un debole per Gemma.
Alla fine non bastano mille giustificazioni.
Cerco di portarmi il più avanti possibile con la lettura!

31/08/15, ore 15:42

Buongiorno, sono tornata!
Jackson mi sta sempre più antipatico, ma con il suo comportamento ambiguo mi tiene sulle spine ogni volta... Non so cosa pensare di lui e di sua sorella, ma sicuramente hanno una cosa stampata in fronte: la parola guai.
Trevor è un povero bimbo, forse è il mio preferito fra tutti e gli sono molto vicina perché sembra far parte della famiglia ma in realtà è più un estraneo che altro.
Dovrebbero renderlo partecipe dei segreti di famiglia, cavolo.
In ogni caso, Billy è troppo carino :D Mi piacciono questi piccoli aiutanti che vestono e truccano i ragazzi! :'D

16/06/15, ore 16:52

Ha ancora un segreto William?
Cavolo però, non me l'aspettavo... anche se dovevo immaginarmelo per via dei suoi occhi così scuri...
In ogni caso, Sharon è un nome bellissima e la piccola draghetta è stupenda! Non vedo l'ora di vederla grande!
Anche i colori sono meravigliosi, già me la immagino!

16/06/15, ore 16:46

Rieccomi.
Allora sicuramente è un segreto terribile, ma lasciatelo dire, due bambini curiosi che gironzolano la notte in territorio nemico è un'azione un po' stupida, quindi sì, sono dispiaciuta ma se la potevano benissimo evitare.
Essendo io fatalista, credo che comunque sia stata una cosa necessaria per il futuro e per far incontrare William e Gemma, quindi da una parte mi dispiace per lui, da una parte no.
Ora che siamo venuti a conoscenza dell'accaduto e che abbiamo visto Gemma più proiettata verso William, penso che la storia prenderà una bella piega.
Vado al prossimo capitolo!

16/06/15, ore 16:37

Ciao, sono tornata!
Anzitutto, mi dispiace tantissimo per Trevor e non capisco che razza di leggi ci sono in Secreteyes: sono disumane, poveri bimbi reali ;_;"
Oltre a questo, mi stai mettendo un sacco di curiosità addosso per il fatto di William: ha ucciso qualcuno? Insomma, tutto fa pensare a quello.
E penso si senta in colpa perché non ha provato emozioni, però le mie sono solo stupide congetture senza fondamento.
Voglio proprio sapere di che cosa si tratta!

08/04/15, ore 17:06

Aww, finalmente l'uovo si sta schiudendo!
Ma il punto più importante di questo capitolo è: cara ragazza mia, sei la principessa guerriera e non riesci ad alzare un piede per tirare un calcio in mezzo alle gambe a quello stupido di Jackson?
Sì, è stata una cosa coraggiosa, ma a questo punto io l'avrei picchiato senza preoccuparmi del ricevere altre botte indietro.
E poi be', è arrivato William e si sono sistemate le cose ma... ehi, Gemma, se non fosse arrivato ti saresti lasciata mettere le mani addosso? :c io non credo proprio!
Su su, tira fuori le palle che so che le hai!
E adesso che bellino, sta per nascere il draghetto *A* Non vedo l'ora di conoscerlo!

08/04/15, ore 16:59

Oggi sono ispirata, cerco di portarmi avanti con la lettura dato che sono rimasta parecchio indietro!
Comunque, non mi aspettavo che il segreto di William fosse COSì grande da non farlo dormire la notte e farlo sparire per tutto il giorno... se è davvero legato a quella guerra contro i "Bruti" non posso neanche immaginare che cosa sia successo...
E adesso cosa c'entra il piccolo Trevor? Poverino, mi fa quasi pena... mi sembra quasi che sia spuntato solo nel capitolo 13 perché non vuole causare danni :c
Sembra soffrire molto per la sua esistenza che complica quella del fratello e mi dispiace un sacco...
E adesso Jackson cosa sta tramando? D: E' davvero fastidioso!

08/04/15, ore 16:51

Hola! Scusami se ci ho messo così tanto, ma ho avuto un sacco di impegni...
Alla fine sono saltate fuori varie cose nuove, primo fra tutti, il fratellino di William... che carino! Mi è piaciuta la sua entrata in scena, segreta, in un certo qual senso...
E wow, non credevo che gli occhi fossero così importanti, ma dovevo immaginarmelo dato che il regno si chiama "Secreteyes"...
Bello bello :D Dovevo aspettarmelo...
E ora... qual è il segreto di William? Perché provocherebbe una guerra? D: Sono domande a cui spero di poter dare una risposta in breve tempo!

07/03/15, ore 17:15

Non ci credo che sia finita! Davvero!
Mi sono appassionata a questa storia e mi dispiaceva non poter leggere subito il capitolo successivo.
Sinceramente non ho un personaggio preferito, credo che mi piaccia di tutti un po', forse più di tutti William, il suo fascino irresistibile, il suo coraggio e il suo animo tormentato. Comunque tutti i tuoi personaggi sono meravigliosi, pieni di sfaccettature ed emozioni, mi sono piaciuti tantissimo.
Per me è stato un piacere leggere e recensire la tua storia e ti ringrazio sentitamente per avermi dato la possibilità di leggerla.
Mi rendo conto di sembrare un po' sdolcinata, smielata e lecchina, ma mi è piaciuta davvero tanto questa storia...
Complimenti :)

07/03/15, ore 17:05

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace tantissimo per Axel e Lavinia, ma sono sicura che presto si rincontreranno :)
I misteri, dunque, non sono ancora finiti...Cosa nascondono gli occhi di Jackson?

27/02/15, ore 18:25

Ciao,
personalmente ringrazio te per aver scritto questa bellissima storia.
Se non la trovavo così bella sin dall'inizio non l'avrei seguita, quindi... grazie!
Ti seguirò con piacere su facebook!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché hai davvero un bel stile oltre che una bella fantasia!
Mancheranno tanto anche a me tutti i protagonisti, in particolare Gemma e Will.
A presto (spero)
Mary.

P.S. Controlla l'url perché non funziona...
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:28 pm)

19/02/15, ore 09:48

Che bello Jackson alla fine non è morto!!!
Sono contenta e curiosa di chi abbia visto... ma attenderò il finale per scoprirlo!
Mi piace molto il finale che hai scelto per tutti loro, un pò meno per Lavinia ed Axel, ma se è vero amore trionferà!
Niente è più potente dell'amore no? Ha vinto una truce guerra!
Alla prossima,
Mary.