Be the light
di reila_guren

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/16, ore 18:29

Ciao!!   reila_guren
Ho notato che sei ancora attiva/o sul "server".. potresti continuare questa fiction..  ho sempre seguito questa fiction!!
Mi piace molto la storia.. e anche la combinazione dei due protagonisti.
Aspetto la continuazione di questa fiction!!  Sei davvero molto brava/o, continua ascrivere!!  m(^ v ^)m
Ti auguro un buon natale e inizio anno!!

10/02/15, ore 17:42

Ciao, scusa il ritardo!
Che capitolo carinissimo! Mi fa piacere che la situazione pian piano cominci a sbloccarsi e che Yuu non si senta tanto in colpa nel dimostrare il suo affetto nei confronti di Kazuki.
Poi il tutto è corredato dagli amici di Yuu, che rendono la situazione ancora più comica del previsto, sono dei pazzi! L'outfit da "perfetta spia" di Akira poi mi ha ricordato un po' quello che aveva durante il wt, che lo faceva sembrare un terrorista d'esperienza.
È buffo il fatto che Yuu, nonostante cerchi di fare l'adulto, abbia avuto più paura di Kazuki nel guardare il film.
E se Yuu inizialmente aveva messo da parte l'idea di portarsi in casa Kazuki, ecco che Kazuki praticamente si auto invita! Ahahah che bella svolta! Zukki non ne combina una buona! Chissà che combinerà! O...che "combineranno".
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

14/01/15, ore 15:07

Miao, finalmente sono riuscita a mettermi al pc, tra avvelenamenti ed ebola...
Quello che penso del capitolo te l'ho già detto, quindi leggerai di sicuro cose che sai già...ma la recensione la merita proprio!

La mamma di Zukki è FANTASTICA, mi fa morire dal ridere, soprattutto perchè si vorrebbe fare Aoi!!!! AHAHAHAHA (Aoi uke anche con la mamma di Zukki)
Questa loro storia che si sviluppa e cresce lentamente, quasi timida e imbarazzata, mi fa piangere arcobaleni e cuori, Aoi è tenerissimo così impacciato e pieno di dubbi...però vedo sempre dietro l'ombra indelebile di Kou... *sospira e si asciuga una lacrima*
Gli altri che lo pedinano per vedere se combina un casino sono troppo divertenti, i Reituki losKissimi mi hanno ucciso per davvero, che poi li ho immaginati bardati come al WT...AHAHAHAHAH!!!
kazuki è una calamità naturale...e secondo me lo ha anche fatto di proposito ad allagare l'appartamento...vecchio volpone...o l'alternativa è quella che ti ho scritto su whatsapp!!!
Comunque, bel capitolo (e non asserire il contrario) e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa loro notte insieme...speriamo non per il prossimo Natale...

Anna

13/01/15, ore 16:45

Ciao!!!!
AMO e AMO, la mamma di Zukki, sono morta dalle risate, è una spia Russa!!!!! è riuscita in poche parole a farsi dire tutto dal figlio, e poi si è fatta già tutti i filmini (peggio del figlio XD), trattandolo come uno di famiglia, ok basta adoro questa donna!!!
Sembra che la serenità di Yuu sia molto più stabile con la presenza di Zukkino, e pian piano comincia ad aver una via più normale, e adesso ricordare Kou fa un pò meno male, ma approfondire il rapporto con Zukki, è un passo ancora troppo azzardato. Era una scusa bella buona quella di Akira e Taka nel dire che Yuu avrebbe, rovinato tutto, ma erano curiosi, di come Yuu si fosse comportato, e forse anche perchè era da tanto che non lo vedevano, così sereno, ma il loro abbigliamento non dava per nulla nell'occhio u.u. Il secondo appuntamento è andato a gonfie vele, ma giustamente Yuu ha ancora bisogno di un pò di tempo e calma.....Che mi sa che non avrà con l'arrivo inaspettato di Zukki in casa, con quell' uragano di ragazzo XD.

Ciao alla Prossima!!!!!

13/01/15, ore 00:11

Uooooh sono persino la prima a recensire~ Allora, premetto che sto ancora sogghignando per la scena finale. Il ladro particolarmente educato alla fine si è rivelato solo una zukkina scroccona...adesso voglio proprio sapere come diavolo è riuscito ad allegare la casa. XD povero Yuu...credeva di essersi trovato un ragazzo e invece gli tocca la parte della baby--sitter...anche se io spero che grazie a questo potremo finalmente avere la risposta a un quesito che perseguita tutte noi da mesi...sarà Yuu ancora in grado di infilarlo deve deve? Altro che horror...forse era meglio se si vedevano un bel porno, così, giusto per riparare le lacune...xD E a proposito del film...l'Operazione di Spionaggio di Taka, Ryo e Yutaka (che ha convolto pure quella creatura innocemte della sua fagianata ragazza) è stata magnifica. Loro che "casualmente" vanno al cinema lo stesso sgiorno, alla stessa ora e a vedere lo stesso film di Aoi e Zukki solo per poterli spiare...che cari xD Poi Reita versione terrkrista...STAVO MORENDO OK? Mi sorprende che l'abbiano lasciato entrare al cinema...e la ragazza di Yutaka che si avvicina a Yuta perchè Reita le fa paura è stato il top xD non che Taka sia vestito in maniera più anonima eh xD tra tutti e due i Reituki non ne fanno mezzo >.> non che con gli Aoiha sia diverso, comunque! Beh...io ora andrei a letto perchè sto iniziando a scrivere cose senza senso xD Ah, un'ultima cosa! Amo sempre di più mamma Hope xD Il capitolo, ad ogni modo, è bello come al solito. Stilisticamente chiaro, fortunatamente leggere (ricordo i pianti in altri capitoli di questa ff...) e molto piacevole. Senza contare che non ho trovato neanche un errorino...beata te! Io li semino ovunque xD Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Un bacio, Fra <3 <3 <3

16/11/14, ore 16:27

Oh, ciao! *O* oddio oddio oddio! Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora che lo postassi!
Ringraziamo Akira che ha dato una smossa a Yuu, che tardo e vecchio com'è, non ricordava come fosse frequentarsi con una persona; la conoscenza tra Yuu e Kazuki rischiava di diventare una stramba e platonica relazione a distanza di sto passo.
Portare Kazuki al nuovo acquario è stata una bella idea, ma per carità...TENETELO LONTANO DAGLI SQUALI! Meglio i delfini, come i bambini piccoli, ma sono più sicuri...credo.
Il ricordo di Kouyou ancora persiste in Yuu, e che tristezza quando ricompare; l'atmosfera era allegra grazie a questo simpatico appuntamento, ma il ricordo di Kou ci ha comunque fatto capire che comunque non sarà facile per Yuu pensare a Kou come un semplice ricordo e non come una dolorosa realtà.
Il bacio finale ci sta! Bravo vecchio che ti sei sbilanciato sia con il bacio che con certe frasi! Adesso comincio a vedere un po' di luce nella vita di Yuu...
Non farci aspettare di nuovo tanto, eh? ;_;

15/11/14, ore 11:49

Ciao!!!!
Questo appuntamento è stato, molto romantico, ma nello stesso tempo divertente. Finalmente Yuu sembra, che stia, riprendendosi, anche se è ancora ancorato al pensiero di Kou, ma se l'avesse dimenticato subito, non ci avrebbe messo tutto questo tempo per chiedere, a Kazuki di uscire. "In effetti il mio letargo era durato molto più dei soli mesi invernali, ma la sensazione che provai quella mattina affacciandomi alla finestra e sentendo l'aria sferzarmi il viso con dolcezza era esattamente la stessa: così come la vecchia stagione scivolava dolcemente nel tiepido calore della nuova, così anche la mia vita stava abbandonando il gelo degli ultimi anni per riscaldarsi" Ho apprezzato molto questa frase, perchè si nota, questo piccolo cambiamento, di Yuu, e la sua consapevolezza della cosa, se paragoniamo il Yuu, dei primi capitoli, non avrei mai pensato a un suo diverso comportamento. Sarò sincera anch'io ho temuto per Zukkino, mi diventasse un bastoncino Findus O.O, per gli squali, con un elemento del genere, bisogna stare, molto attenti, un pò come i bambini piccoli -_-, che bisogna avere sempre, il numero del pronto soccorso a portata di mano, a parte gli scherzi, l'appuntamento è stato molto divertente, senza forzature, e Yuu si è molto rilassato, (non con questo Kazuki non si sia divertito)e non ha pensato a Kou, anche se li paragona, ma non in modo negativo, e credo che se Kou fosse ancora in vita, sarebbe andato molto d'accordo con Kazuki. In fine si sono baciati, non vedevo l'ora, sono troppo belli insieme *.*. Questa storia all'inizio ero un pò scettica, non come scrivi, perchè si nota che fai un lavoro lodevole, anche nella ricercatezza dei pensieri, e delle parole, ma per la tematica, invece mi sono dovuta ricredere, ogni capitolo mi stupisci *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

14/11/14, ore 23:55

Ma ciao carissima!!!! *^* Finalmente questo capitolo ha visto la luce...e finalmente Aoi smetti di farsi del male da solo e accetta di uscire con lo Zukkino più tenero e imbrato che poteva trovare....secondo me lui e Yutaka non sono parenti...Zukki devi essere per forza stato adottato!!!! xD Il fatto che Reirei sia così sveglio e intuitivo un po' mi inquieta...la doppia faccia di Rei...cretino all'estermo e acuto osservatore dentro O.O o forse è solo che essendo abituata agli standard ibtellettuali del micio qqualunque altra persona mi sembra straordinariamente recettiva...scommetto che Aoi in quelle due settimane non si era accorto di niente xD Reirei santo subito!! Sennnò chissà quanto ci avrebbero messo sti due a decidersi...o meglio...chissà quando Aoi si sarebbe dato una svegliara! É così tenero quando si divserte a guardare le espressioni entusiaste di Zukki invece che tutto il resto...o quanfo ammette ad alta voce che lo tratta come un bambino perchè è terrorizzato all'idea di perderlo...o ancora quando è tanto agitato che non riesce a dornire e alle sei è già fuori dal letto!!!!*^* Poi mi hanno fatto morire le loro conversazioni riguardo lo squalo...soprattutto quando ho riconosciuto le nostre conversazioni l'a in mezzo xD xD xD stavo piangendo...mi aspettavo quasi una battuta da Squalo-chan!!! E Zukki che si fa investite dal getto d'acqua del cucciolo di delfino...>w< >w< che dolceeeeee >w< >w_<

14/11/14, ore 22:59

TI ODIO!
HAI CAPITO CHE TI ODIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE E TI SCHIFO PIU' DI QUANTO SCHIFO AOI?!

Quei piccoli flash su Kou, quei pensieri che immancabilmente ti vengono quando ti trovi all'inizio di qualcosa di nuovo, di diverso, qualcosa che emoziona ma fa allo stesso tempo paura...e che non puoi non paragonare al passato, a ciò che era un punto fermo...il mio kokoro...le namidas...
Il capitolo è dolce e divertente allo stesso tempo, Kazuki è proprio...come dire...così Kazuki!!!!
Il bacio alla fine ci sta benissimo ed è stato davvero emozionante!
Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa le pena, spero di leggere la fine prima di essere rinchiusa in una casa di riposo per anziani....

Anna

25/07/14, ore 23:15

Ciao Hana! Perdona l' immenso ritardo della mia recensione T.T
" Ma avevo per caso "Gay" scritto in fronte?", oddio, volevi per caso uccidermi con questa frase? Ma no Yuu, tu gay? Quando mai! Ahah rotolo ancora!
Non vedevo l' ora che Yuu e Kazuki si parlassero; a quanto pare Kouyou è riuscito nel suo intento, non solo quello di farci piangere ma anche convincere Yuu a ricominciare a vivere, e in effetti, è la prima volta che Yuu è così propositivo. Oh Kou T.T
Kazuki è davvero carinissimo, la parte in cui comincia a parlare a raffica, senza dare modo a Yuu di rispondere è troppo forte, ma alla fine sono riusciti a trovare un " accordo".
Mi piace questa futura coppia nascente, entrambi si compensano e si equilibrano, Yuu porterà sicurezza nella vita di Zukki, e questo un lampo di vitalità nella vita del moro.
Sono curiosa di sapere come procederanno le cose, spero di vedere presto il prossimo capitolo! *-* ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere, ma ripetermi non guasta mai in questo caso!

16/07/14, ore 16:36

Ciao!!!
Ero titubante della scelta, di Yuu. Anche se aveva manifestato l'interesse per Kazuki, con il suo passato alle spalle, non so quanto lui sarebbe riuscito a prendere questa decisione importante. Ha deciso nel bene e nel male di frequentare Kazuki, ma sopratutto di uscire dal tunnel della solitudine, questo ti fa capire quanto, Yuu voglia ritornare a "vivere". Zukki mi ricorda, un pò gli adolescenti, alle prime cotte, ma è troppo tenero, impacciato, adorabile in ogni cosa che fa, ma anche lui (come Yuu), si dovrà mettere alla prova, per aspettare Yuu. Questo semi appuntamento, lui ha certe fantasie, e sarà dura per lui. In questo capitolo mi hai dato la conferma che Kai, ha una mente diabolica, in tutto per tutto, è un diavolo travestito, da angelo!!!
Mentre Yuu lo interrogava lui faceva il vago, ignaro di quello che aveva combinato.

Ciao alla Prossima!!!!

16/07/14, ore 15:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oddio che emozione!
Il capitolo mi piace tantissimo, sai quanta voglia avessi di sapere cosa avrebbero combinato questi due beduini dopo quel bacio, soprattutto quel babbuino obeso di Aoi...
Sono felice e triste nello stesso tempo perchè mi piace il fatto che Yuu si renda conto che valga la pena provare ad "approfondire" la conoscenza con Zukkino, però quando penso a Kou...ho la lacrimuccia che scende...
"Da quando Kou non c'è più..." TSUNAMI DI LACRIME come al solito!!!
Inutile che ti scriva le solite cose del tipo è scritto bene e bla bla bla, lo sai che ADORO il tuo modo di scrivere, penso che riusciresti a rendere interessante e piacevole anche una lista della spesa!!!
Detto questo...che carino piccolo Zukkino innamorato... *occhi a cuore*
Forza ragazzi, tifo per voi e che il fantasmo di Kou perseguiti la Ally e le sue fagiane per sempre!

Anna :*

15/07/14, ore 18:54

Ma ciao cara <3 Non c'è bisogno che ti dica quanto ho aspettato questo capitolo, vero?? TwT ma ne è valsa la pena xD Giuro, Ho appena finito di asciugarmi le lacrime xD della serie che questi due non riescono a non far sorridere nemmeno quando devono affrontare discorsi seri...soprattutto Aoi..il suo Pov mi ha letteralmente UCCISA a iniziare dal discorsetto che fa a Yutaka xD Smascherandolo xD Yuta-chan, quanti piani che partorisce la tua mente contorta...ormai lo sappiamo che hai una doppia personalità...chissà se anche la sua ragazza se n'è accorta. E poi vabbè, Aoi che ha paura di essere arrestato per corruzione di minore o adescamento? xD Aoi, Kazuki è maggiorenne anche se non sembra!! E poi, devo dire che qualcosa l'ha azzeccata...SÍ, Aoi, che sei gay ce l'hai scritto in fronte a caratteri cubitali fosforescenti...scommetto che i tuoi non erano nemmeno sorpresi quando hai fatto coming out... Zukki che si confessa è stata una cosa esilarante xD lui che continuava a giustificarsi parlando a macchinwtta mentre Yuu provava disperatamente a dargli notare che ail suo sentimento era ricambiato xD xD xD Aww era ora che Aoi si sciogliesse un po' >w< ero sorpresa quanto Kazuki quando l'ha abbracciato in quel modo >w< Yuuu sei troppo tenero...coglio abbracciarti pure io così TwT TwT TwT Che altro dire...spero vivamente che la loro storia non finisca con Aoi torturato da cera bollente e frustino...anche se mi piacerebbe proprio leggere di Kazuki che svela la sua vera natura di seme sadico xD xD xD xD povero Aoi xD Le opzioni sono "imbranato cronico" e "psicopatico torturatore" xD Comunque Zukki era tanto dolce quando si immaginava una vita coniugale con Yuu >w< >w< Piccolo >w< Spero di leggere presto il seguito...sono troppo curiosa!!! P.s Scusa gli errori ma dal cell non riesco a correggere TwT Un bacione e un abbraccio, Fra <3 <3 <3

01/06/14, ore 19:57

Eccomi qui! Credo che questo sia stato tra i capitoli più commoventi di Be the light.
Ci hai pensato bene al modo per farti piangere come delle fontanelle impazzite eh? ;_; cattivona Hana-chan che ci vuol fare sempre soffrire!
Già a me veniva il gruppo in gola quando Kou veniva semplicemente citato, adesso vederlo, come se fosse vivo, è stato il colpo di grazia.
Però Kou è stato molto premuroso nei confronti di Yuu, ha visto che è un testardo e quindi ha deciso di fargli personalmente la predica. E in più, ond' evitare che Yuu interpretasse il sogno come una semplice reazione del suo inconscio al bacio di Kazuki, ha fatto si che incontrasse anche la madre.
Ci volevano proprio le parole di Kou, è giusto che Yuu non lo dimentichi completamente, ma deve ormai andare avanti e innamorarsi di nuovo, e mi pare mi più propositivo in effetti.
Kazu-chan, non demoralizzarti! Vedrai che il vecchio torna!
Ah, Kou T_T mi viene di nuovo da piangere.
Scusa la recensione un po' breve, ma devo studiare tantissimo per i prossimi esami T.T
Un bacione e alla prossima!
Kyoite.
p.s. Se dovessero arrivarti più mail non farci caso, è perché il mio telefono ha deciso che non dovevo inviarti questa recensione, o se le inseriva presentava caratteri in aramaico antico è_é sarà scosso anche lui per via di Kou.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 07:59 pm)

26/05/14, ore 14:48

Ciao carissima ^^ Wow, sono passata dall'essere l'ultima a recensire alla prima...O.O era da un po' che non mi capitava, purtroppo xD innanzitutto scusa le brutture che seminerò, ma sono dal cell, porta pazienza...se accendo il computer ora non finirò mai di studiare TwT Ma passiamo al capitolo. Tu non hai idea. Ho dovuto fermarmi già dopo le prime trenta righe perchè mi si era offuscata la vista TwT TwT TwT Aoi, vecchietto mio...che sogni vai a fare...ho sofferto io vedendolo di nuovo insieme a Kou, figuriamoci come ti sei sentito tu...TwT ma per fortuna il tuo paperotto ti ha dato un buon consiglio...e anche sua madre. A questo punto, se lasci che Zukki precipiti dalle scale e muoia mentre va a trovarti in lacrime per chiederti perdono, io ammazzo te, Aoi, così raggiungi Kou e vi mettete tutti il cuore in pace TwT la mamma di Zukki ha sempre di più tutta la mia simpatia xD oddio, Zukki che rubava l'eye-liner xD xD xD xD glielo rinfaccia ancora nonostante avesse avuto sei anni xD quella donna ha una grande, ha capito più lei in una serata di quanto suo figlio e Aoi capirebbero nell'arco di tre mesi xD Aaah ora però non vedo l'ora che quei due si vedano e parlino seriamente, invece di continuare ad avvelenarsi l'anima facendo congetture pessimistiche u.u apero ranto che bon ti sia sparita l'ispirazione e che potrò leggere prestissimo il prossimo capitolo *^* Per ora, ti rinnovo le congratulazioni perchè questo capitolo è qualcosa di così ben scritto e angosciante che per una buona mezz'ora mi ha fatto dimenticare le mie, di angoscie, che di fronte a quelle di Yuu e Zukki impallidiscono miseramente xD detto ció, ti mando un bacione e un abbraccio. Al prossimo capitolo! Fra~ <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]