Where the Hurt is
di IrishBreeze

12/07/09, ore 05:43

*love* *adotta dei gattini, mangia melone e si ubriaca di cocacola*

12/07/09, ore 05:42

*W* anch'io voglio baciare Shun. E ho troppo sonno per recensire sensatamente i primi due capitoli. Molto belli comunque.

05/09/08, ore 03:41

Be' ammetto che per distrazione mi erano sfuggiti dei gioiellini^^ Adorabili, una più dell'altra. La mia preferita è l'ultima, amo immensamente Shun e Hyoga (come Shun e Ikki, non posso fare a meno di vederci un triangolo incestuoso da favola*_*). Tra l'altro hai saputo creare un'atmosfera rarefatta, quasi onirica, sospesa... e delicata. I miei complimenti^^

21/08/08, ore 00:06

... Che fantasia! La storia dei gattini che si ubriacano di coca-cola è favolosa...come tutto il resto! ma dove le tiri fuori queste cose!? Non ho resistito a recensire questa piccola perla di ff! XD che genio che sei...

21/08/08, ore 00:03

E' stupendissima! Questo Shun è così...così...aww...non ci sono parole esatte per descriverlo. Ho amato molto anche Hyoghi^^ Sai dopo questa storia la HyoxShu è diventata il mio pairing preferito! Bravissima...

25/03/08, ore 18:41

che bella storia,complimenti *-* anche se per una innamorata,quale sono io,di Hyoga è un pò difficile immaginarsi queste situazioni,è una storia stupenda!

11/03/08, ore 21:03

çOç No, vabbè. Sono tutte carinissime. Sono impressionata e non capisco come questa piccola raccolta possa avere avuto così poche recensioni e scarsa attenzione. La trovo deliziosa. Complimenti. Hyoga e Shun sono resi in maniera semplicemente adorabile.

09/03/08, ore 11:11

Mi sono accostata alla lettura di questo tuo ultimo lavoro da un lato con la consapevolezza che avrei letto qualcosa di ben scritto (i tuoi precedenti lavori su Saint Seiya mi lasciavano ben sperare in proposito), dall' altra con un pò di "scetticismo", dovuto al fatto che non mi è mai piaciuta particolarmente la coppia Shun/Hyoga. Ebbene, se le mie speranze di leggere anche questa volta qualcosa di ben scritto non sono assolutamente andate deluse (non ho nulla in più da dire oltre il fatto che adoro il tuo modo di scrivere ed in particolare il modo in cui scrivi di Shun), al tempo stesso mi sono trovata, per la prima volta da quando leggo fan fiction su Saint Seiya, ad apprezzare una Shun/Hyoga!. Mi è piaciuta molto la terza drabble, quella del sogno (-Oh amore, naviga via...devo ancora svegliarmi- mi ha portato alla mente alcuni frammenti di poesia lirica greca, tanto da farmi pensare che oltre a De Gregori tu sia stata ispirata anche da questi autori ^^) e l' ultima, di cui ho apprezzato molto il finale: quel -Sei tu...fratello-, alla luce di ciò che si è letto in precedenza, è una autentica stilettata, per il lettore così come per Hyoga.