Cause i can't love you more than this.
di HaroldsCupcake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/14, ore 19:08

Ciao bella questa storia! Spero che aggiornerai presto e mi piacerebbe se mettessi un'immagine di Hope!
A presto!♥

01/10/13, ore 14:50

Sono @xxzainsmile di twitter.
Bella storia..è solo l'inizio ma mi piace molto.
Scrivi molto bene.. complimenti <3

25/09/13, ore 22:43

Ciao sono xlouissbreath, ho letto il capitolo e mi piace tanto.
Non scrivi male ma eviterei le ripetizioni.
Mi piace il fatto che mostri una piccola anticipazione del capitolo successivo e
amo il banner da morire jhfgdgfhd

Brava :)

24/09/13, ore 21:18

Ciao sono @heylopez_
sono qui per lo scambio recensioni che ho letto su twittah!
Se non mi pare male, avevo già iniziato a leggere questa ff e forse avevo anche recensito, non ricordo bene, perdonami ma leggo 2309813 fanfiction al giorno quindi mi dimentico lol
Ho letto questo capitolo, per quanto riguarda la scrittura e i dialoghi devo dire che è tutto perfetto, non ho visto nessuno errore.
Quindi che dire? Brava!
Alla prossima c:

24/09/13, ore 21:12

Eccomi, mi dispiace di essere in ritardo ma ho dovuto rimandare le ultime recensioni ad adesso dato che avevo dello studio in arretrato lolz Anyway la storia è scritta molto bene, ma se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più. Partiamo dalle cose positive: sul fatto che tu sia brava a scrivere non ci piove nessuno e neppure sul fatto che tu te la cavi molto bene con la grafica. Sai dosare le descrizioni e i dialoghi. Ciò che però mi è piaciuto meno è stato il contenuto. Non leggo per principio fan fiction con protagoniste che si chiamano Hope o Faith, mi fanno salire gli istinti omicidi lolz Inoltre è alquanto irreale che la ragazza si faccia tranquillamente portare in un posticino tranquillo per fare un servizietto di bocca e che dopo non provi un minimo di rabbia quando se li ritrova in casa. In quel punto sei caduta. Però nel complesso, mi ripeto non è male. A presto xxx

24/09/13, ore 21:10

Ciao:) la storia mi piace un sacco già da ora! Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Ogni quanto continui? **

24/09/13, ore 20:37

ciao *w*
come promesso eccomi qui, la storia mi piace molto, sia la trama che il modo in cui scrivi c:
ho un debole per le storie dai capitoli lunghissimi e ricche di dialoghi, come la tua :)
spero continuerai il prima possibile e quando lo farai ti prego di avvisarmi :3
baci xx

p.s. sono @idolspower di twitter c:

24/09/13, ore 20:17

Letto il primo capitolo :3
Scrivi bene e in modo chiaro.
La storia è carina, anche se non sono un'amante delle fanfic tristi. Però è interessante e leggerò il secondo capitolo per vedere come continua :3 :D <3
XO XO :*

24/09/13, ore 19:08

Trovo la ff molto carina, é scritta abbastanza bene, anche se la storia non é ancora impostata del tutto la trama non sembra male, forse é un po' la solita storia, ma va beh ho letto storie con una trama comunque veramente stupende, spero sia la stessa cosa per questa, fammi indovinare, allora, zayn, si zayn farà la scommessa con harry, lui accetterà, poi finirà per innamorasi di hope, ma lei scoprirà della scommessa litigheranno ma alla fine torneranno assieme. Forse mi sto sbagliando completamente se é così dimmelo, forse ho esagerato con i pregiudizi, ma quando sento parlare di una scommessa questi sono gli stereotopi che mi vengono in mente. Un ultima cosa, sinceramente se un tipo avesse provato a farsi fare una pompa da te, contro la tua volontà, tu ci avresti passato il pomeriggio assiem, come dei normalissimi amici ? Scusa per le critiche veramente non mi piace per niente giudicare il lavoro degli altri, ma prendi le mie come dei piccoli consigli per migliorare la storia, non deve essere troppo prevedibile. Comunque trovo la storia bella, altrimenti non avrei messo la bandierina verde credimi ;) x J.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:21 pm)

24/09/13, ore 17:46

Inizio con il dire che questa ff è bellissima!
Scritta benissimo, e senza errori
Ma non sono la prima che ti dice questo, la metto subito tra le preferite
sperando di vedere presto il capitolo due c:

Baci xx.
Pandacorns_
P.s potresti passare?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2177133&i=1

24/09/13, ore 17:29

Oddio.....questa fa è bellissima:3:3la amo...aggiorna al più presto...
Sempre tua fan...
Jaz<3

24/09/13, ore 16:37

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni. Come promesso (anche se un po' in ritardo, perdonami!) sono qui :) Allora, la trama è molto carina. Mi piace questa versione "trasgressiva" di Zayn e Louis, e adoro letteralmente il rapporto fraterno che c'è tra Hope e Niall. Sospetto che in futuro possa nascere qualcosa tra Harry e Hope, e quella scommessa di cui hai parlato a fine capitolo mi preoccupa... Comunque che dire, non ho trovato gravi errori grammaticali, l'unico consiglio che ti do è di descrivere di più le situazioni tra i dialoghi. Aspetto il prossimo capitolo!
Greta xx

23/09/13, ore 23:07

Ti prego continua al più presto per favore *facciadacucciolo* è jbfgjkfcsacnjddvngxhmkfrbuft è stupendo,bellissimo lol SEI BRAVISSIMA ok la smetto di sclerare e sciauuuu ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/09/13, ore 21:34

heeelloo eccomi qui, scrivi veramente bene, mi piace davvero tanto la ff, sei davvero brava..non so che dire..complimenti :) dimmi quando metterai gli altri capitoli, ci contooo ;) ciaooo! :D

23/09/13, ore 21:21

Ehi bella, eccomi qui, come avevo promesso!

La storia mi piace, tu scrivi bene e la inserirò nelle seguite perché voglio assolutamente scoprire come continua.
Un'unica domanda: Niall viveva già a Londra e Hope si è trasferita dopo la morte della madre? Solo questo, per curiosità.

Un bacio. x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]