Le cose cambiano
di ashtons_wjfe

02/01/14, ore 17:35

Eccomi anche nell'ultimo capitolo! Allora.. cosa dire?
Ah si, Zayn è dolcissimo e lo immagino così anche nella realtà. Sono davvero contenta che sia finita così, con la proposta di matrimonio a casa di lei e che i contrasti passati si siano risolti :3
Ed è un maschiettoo *.* che bello che bellooo (Okay basta xD)!
Mi è piaciuta questa FF :3
Alla prossimaaa :D

02/01/14, ore 17:25

Che belli Zayn e Trisha *-*
Maa.. una domanda: come mai solo Safaa come sorelle senza Doniya e Waliyha? :D Semplice curiosità :)
Comunque davvero bello questo capitolo :D chissà se è maschio o femminaaa e sono contenta che i due abbiano fatto pace, è brutto non essere in buoni rapporti con i genitori :/
MissA_Malik :*
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:41 pm)

02/01/14, ore 16:59

No vabbè l'idea del bambino mi piace troppo *-* grandeee!!
Finalmente è uscita fuori la verità comunque! :D e lei è stata un pò stronza con lui all'inizio per la storia dei vestiti, ma la capiamo dai, si era comportato davvero molto male lui! u.u
Eeee.. mi piace tanto! :D
MissA_Malik
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:47 pm)

02/01/14, ore 16:48

Ciao di nuovo xD allora, premetto che adoro il piano di "Ilary" :) però non mi piace questo suo cambiamento, anche se, pensandoci bene serve per confondere Zayn.. okay ritiro tutto xD è perfetto!
Non hai annoiato nessuno, ne sono convinta! :D e vado a vedere subito la continuazione perchè mi hai molto incuriosita :D
Complimenti!!

02/01/14, ore 15:17

Ciao! Allora.. woow! Ma Zayn è proprio cattivo cavolo! Non si trattano così le ragazze! Spero davvero che andando avanti le cose cambino.
Per quanto riguarda la sua girl pensavo fosse Perrie xD comunque voglio proprio vedere come finisce tra i due gruppi ;) corro a leggere i prossimi capitoli, mi ha interessata la storia :D
Un bacionee