Congiunzione Astrale
di DolceLuce

10/01/15, ore 11:50

Bellissimo capitolo... dalla bugia número uno si passa alla due, alla tre etc. Questi due si lasceranno presto o megli devono lasciarsi, perché Kate se non sta con Santiago non la vedo con nessun altro... beh la que rione con Casey e Silvia è davvero difficile ... spero che il prossimo capitolo arrivi molto molto presto. .. Buona scrittura . Baci e ciaoooo.
Ps. Buon anno

10/01/15, ore 11:17

Bellissimo capitolo... sono molto felice che tu sia tornata a scrivere e ne ero sicura che questa pausa sarebbe stata solo momentanea. Ritornando alla storia, non posso crederci che si sono lasciati ma credo che se quest' amore scorre nelle vene di Santiago, scorra anche in quelle di Kate. .. Mi dispiace tanto anche x Silvia e Casey. Beh corro a leggere il prossimo capitolo che hai già postato .... baciiii

31/12/14, ore 13:40

Cosa cosa cosa cosa??? Ho aperto per caso efp e mi trovo un capitolo nuovo e.. Quando si sono lasciati?? Mi sono persa seriamente qualcosa!! Ho dovuto rileggere il capitolo 2 volte per essere sicura di aver capito bene quello che era successo.. Pensa che dal momento che non ho gli occhiali sul naso, stessi leggendo delle fesserie.. E invece no!! Kate ha lasciato Santiago! Ma la cosa che mi ha sconvolto di più sono stati silvia e casey!! Vivono insieme, bambino, emorragia, aborto, psicologo e anche loro si sono lasciati! Tutte queste notizie insieme no!!
Comunque riaggiorni prima della fine dell'anno??
Mi è piaciuto tanto logicalmente!!!
Buon anno!!!

30/12/14, ore 21:15

Aprire efp con occhio distratto, sperando che almeno una delle storie che seguo sia stata aggiornata, e scoprire che TU hai pubblicato qualcosa, che hai ufficialmente ricominciato, è un'emozione.
Si, lo sapevo che avresti ripreso, eppure leggerti di nuovo in cima alla lista degli autori preferiti è stato davvero davvero bello.
Si, ho letto in anticipo questo capitolo, ma ancora mi fa effetto leggere questo spaccato conseguente a un salto temporale durante il quale sono successe talmente tante cose da far rimanere a bocca aperta e da far uscire qualche lacrima, come se tutto quanto fosse successo a persone che davvero si conoscono.
Hai superato te stessa, cambiando le carte in tavola in maniera così repentina e lasciando chi legge senza parole.
Al prossimo aggiornamento,
Cristina

30/12/14, ore 04:21

Wow!! Sapevo che saresti tornata. Bellissimo capitolo, scioccante e sinceramente mi sono persa un po' all'inizio. Dovrai spiegarci meglio questa separazione, è stato tristissimo scoprire che è finito tutto tra Kate e Santiago, Casey e Silvia. Spero che torni tutto alla normalità, sono anime gemelle che da sole non riescono a vivere, hanno bisogno di stare insieme. Aggiorna presto, sono troppo curiosa. Aspetto il lieto fine...

14/11/14, ore 21:01

La cosa piu bella di questo sito è che si incontrano ragazze come me, ancora alle prese con il liceo e i "problemi" adolescenziali, e come te, con una famiglia.
Per questo capisco la tua decisione: goditi i tuoi bimbi (che abbraccio) e la tua nuova vita.
Io saró qui ad aspettare un nuovo capitolo, e un Santiago.
Un bacio, Chiara.

14/11/14, ore 19:14

Ciao chiara mi dispiace tanto per la tua decisione. Capisco che non è facile neanche per te smettere di scrivere ma spero che un giorno rileggendo quello che hai scritto, sorridere al pensiero di averci fatto entusiasmare, piangere, ridere con i tuoi personaggi e col tuo modo fantastico di scrivere. Bhe ti auguro il meglio ... buona fortuna x tutto. .. Ps .ti chiedo solo, se puoi farmi questo piacer, di non chiudere questo account poiché ogni tanto mi piacerebbe rileggere le tue storie .... baci

14/11/14, ore 11:49

Mi dispiace veramente della tua decisione..mi mancheranno i tuoi personaggi...
Cmq in bocca al lupo per il tuo futuro

08/11/14, ore 21:35

Ciao,
mi piace molto questa storia e spero che continuerai a scriverla.
A presto

15/10/14, ore 20:38

Cara mia ho un dubbio( dovuto alla moltitudine di libri e ff che sto leggendo) : quando Kate tenta il suicidio?
Poi io dire di aprire una nuova campagna:" NON FAR STARE SOTTO STRESS SANTIAGO" e io naturalmente sarei presidente della campagna perché.. Perché si via!
Bando alle ciance! Il capitolo è stupendo come sempre solo.. Potresti mettere se possibile più santiago e kate? Non ho niente contro casey e Silvia ma kate e santiago sono kate e Santiago!
AGGIORNA!
Kiss kiss

25/09/14, ore 21:27

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.... Ok, lo so non ho recensito ma per mia discolpa posso dire che gli esami di recupero e l'inizio della scuola non mi hanno permesso di leggerlo prima!! Però posso dire che è stupendo come sempre e con un beeeeeeel colpo di scena!! Ci sono rimasta di merda quando il padre di Santiago ha gli ha rilevato tutto: come cavolo si permette? Prima lascia il figlio con problemi cardiaci in mano di sua sorella e poi pretende che lo accolga a braccia aperte? Amico fatti vede da un bravo medico perché senno non andiamo d'accordo. 😭😭
Che teneri Silvia e Casey*.* mi piacciono tanto.. Non tanto come Santiago e Kate, però sono quasi allo stesso livello! Davvero Santiago e Silvia sono cileni? Io pensavo fossero argentini!
Spero che aggiorni presto ! Un bacione!
La tua più grande fan, ginge

17/09/14, ore 22:21

ehilàà!!
eccomi qui, scusa per il ritardo, ma è iniziata la scuola e la stanchezza si fa sentire, nonostante non faccio niente di che...
comunqueee, non so cosa dire in realtà, non credo ci sia molto da dire, il capitolo parla da sè... le cose si iniziano a complicare, questo è vero, soprattutto per Santiago, che logicamente ha i suoi motivi per essere infuriato nero, ma non è una buona scusa per prendersela con Kate, che poverina, proprio come sta volta non c'entra niente.
Silvia e Casey sono sempre dolci. che poi, già nella prima parte della storia, io pensavo che stessero insieme, poi per un momento ho pensato che Silvia stesse con il padre di Kate, non so perchè ahah, c'era un periodo che sono stata confusa al massimo, ma dettagli anche questi! ripeto sono troppo belli. tutti e quattro! amo sempre di più questa storia, davvero.

un bacio, Mika .xx

03/09/14, ore 01:10

Io questa storia l'ho letta in tre giorni tutta da quando Santiago e Kate si sono conosciuti e mi prende sempre di più. Amo come si sono svolte le cose e come l'amore fra Kate e Santiago cresce sempre di più e la coppia Silvia-Casey mi fa impazzire e dall'inizio di questa storia che immagino quei due insieme nonostante la differenza di età! Continua a scrivere sei molto brava ti seguirò fino all'ultimo! Alla prossima :)

28/08/14, ore 18:40

non immagini quanto io sia contenta di sapere che questo capitolo l'abbia scritto tu e non tua nipote, non ho niente contro tua nipote, anzi è una valida aiutante ed è molto brava, proprio come te.
Non sai quanto ci sono rimasta male quando ho saputo che saresti partita, o meglio, già partita ma era per delle buoni ragioni e in qualche modo ti capisco,e sono contenta anche di questo, e saperti qui, 'dietro questo computer', dietro questa storia non può fare altro se non immenso piacere. (spero di essermi spiegata bene).
Io sono sempre qui, forse ho cambiato nickname dall'ultima recensione che hai letto, ma seguo ancora Kate e Santiago e non posso che esserne felice perchè sono davvero una bella coppia, sono forti in tutto e per tutto e diciamo che ne vado fiera in qualche modo.
Spero che in qualche modo, questa recensione ti abbia reso felice.
Non mi interessa se devo aspettare per continuare a leggere, basta che continui.
e congratulazioni e buona fortuna per tutto!

un bacio, Mika .xx

22/07/14, ore 16:21

E' l'unica seria che mi piace tantissimo.. La amo!! Ogni volta che leggo per le emozioni.. Scrivi da Dio.. veramente!!! Amo le storie che scrivi, ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono felicissima!!! Spero soltanto che questa serie non finisca presto.. La amo.. e so che hai poco tempo per via dei bambini.. vorrei proprio sapere come si chiamano!! e Tantissimi Auguri per il nuovo arrivato!! <3 <3