Congiunzione Astrale
di DolceLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/13, ore 20:09

Ok, ho recuperato tutto e sono in tempo! (Me soddisfatta!) Allora che posso dire? A me questa storia è piaciuta fin dall'inizio. E' bella e tremendamente romantica. Io vedo in Santiago il mio modello di "ragazzo". premuroso, dolce e attento alla felicità di Kate. Pero' c'è qualcosa che riesco a percepire in questi primi capitoli. Santi non sta bene come vuole far credere a tutti e Kate ha paura di questo ma penso che insieme possano superare ogni difficoltà, poi vabbe' dipende dal destino.
Passiamo a Silvia e a Casey. Mi piacciono insieme anche se vedo lei un po' intimorita dallo stare con il cugino di Kate. Ma secondo me anche loro, come i miei due piccioncini, riusciranno a trovare un loro equilibrio.
Comunque complimenti per la storia, è davvero bella (e lo dico non per qualcosa ma perché lo penso sul serio!) e mi fa piacere, moltissimo, che tu l'abbia continuata. La metto tra le mie preferite subitissimo! Un bacio Stellina e un abbraccio grandissimo!! :*

19/09/13, ore 01:43

non credevo ci fosse un sequel..sono contenta che tu lo voglia ampliare con i sequel di silvia :) aspetto il prossimo capitolo :)

09/09/13, ore 15:49

Ehiii! iniziamo con il dire che questa NON NE UNA CRITICA NEGATIVA.. anzi è POSITIVISSIMA !!!mi piace troppo il tuo modo di scrivere! .. Tornando alla storia.. CERCASI SANTIAGO ! anche io lo voglio! L'idea della spa: GENIALE!!!;) continuo A dire che Casey e Silvia stanno insieme.. Ma si .. Lo speruami.. Lo scopriremo solo continuando a leggere!
Contiuna
Kiss Kiss
Ginevra

02/09/13, ore 10:13

Ciaoooooooooooooooooo!! Che bello sei tornata!!! Ieri ho controllato 300000 volte la tua pagina facebook per controllare se avevi aggiornato!! Come prologo ci piace... e come se ci piace! Non ho ben capito perchè degli alcolici e dei dolci in frigo.. ma lo capirò in seguito deduco.. Poi , parliamo di cose serie: Chi è? Chi è il ragazzo che esce con Silvia? E' dal sequel precedente che me lo chiedo!! Anche se.. inizio a pensare che sia Casey...
Che altro dire.. Aggiorna presto!!
Un bacione!!
_Ginge_

01/09/13, ore 22:36

Che dire? Quella in ansia sarò io fino a che non pubblicherai altro! :)
Mi hai molto incuriosita ma soprattutto sono contenta che tu abbia sviluppato altre storie come quella di silvia.
Mi raccomando non farci aspettare troppo! ;)
Un saluto..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]