Congiunzione Astrale
di DolceLuce

27/01/14, ore 20:59

Tanti auguri a tua zia. Continuerò a seguire le sue storie e a consigliare te come possibile. Con affetto Minelli.

27/01/14, ore 18:54

In bocca a lupo per la nuova vita, ti auguro un mondo di bene x te e la tua famiglia =D

14/01/14, ore 21:52

Complimentii!! Forse questo è uno tra i miei capitoli preferiti!!!

29/11/13, ore 09:03

Mentre leggevo ho avuto un flash...sono sempre stata convinta che fosse Casey, ma poi quando Silvia ha parlato della differenza di età ,ho pensato al padre di Kate che onestamente nn avevo mai preso in considerazione.....forse inizialmente sarebbe un duro colpo x lei,ma infondo lei è felice e la sua vita ora è meravigliosa, vuole un gran bene ad entrambi e di conseguenza credo vhe sarà felice di vederli innamorati e sereni....almeno spero!!!! Ciao è sempre bello leggere i nuovi capitoli

28/11/13, ore 15:06

Il papà o Casey...
spero casey...non è incesto in questo caso (almeno credo ). Volevo chiederti se potevi mettere delle foto su come siano i personaggi; grazie :)

02/11/13, ore 15:06

*-* Questo capitolo mi ha commosso,scrivi benissimo,è quasi tangibile il loro amore,complimenti :)

02/11/13, ore 14:30

L'ho già detto che questa storia è bellissimissima! Mi piace moltissimo!
Finalmente Santiago sta bene e Kate si sta comportando come una mamma\ fidanzata! Che cosa Dolciosa!
Scusa se non ti lascio il mio parere tutte le volte ma leggo i capitoli sul cellulare e trovo complicato recensire li.
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e particolare ma si capisce bene!
Complimenti!
Kiss!
Ginge

02/11/13, ore 14:21

Questo capitolo è semplicemente bellissimo! Amo questa storia!! L'amore tra Santiago e Kate è un amore fuori dagli schemi è semplicemente bellissimo!
Nel prossimo capitolo si potrebbe avere anche un po' di Silvia? Solo perchè sono arci mega curiosa di sapere se è Casey lo spasimante di Silvia.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo vado a recensire gli altri capitoli che mi mancano!
Bye Bye! Kiss
Ginge

02/11/13, ore 13:12

Sorriso a 33 denti stamattina...che bella sorpresa che ci hai lasciato!
Come sono carini i miei piccioncini *-* e tu scrivi talmente bene che mi batte sempre forte il cuore!
Le moraliste che si scandalizzano evidentemente rosicano del loro impeto d'amore ahahah io no di certo..almeno sogno un po' visto che non costa affatto!!
Io sono curiosa di sapere chi è il ragazzo di silvia!! *-*

Che bello leggere storie d'amore così...quasi quasi mi viene voglia di provarle anche io le loro emozioni!
Un bacio cara e al prossimo aggiornamento. Sono sempre qui, fedele lettrice! :D

28/10/13, ore 20:33

Che bello finalmente Santiago potrà finalmente vivere serenamente, senza l'incubo della sua malattia!!!!! Kate è fantastica loro insieme sono dolcissimi, li adoro!!!! ma credimi nn vedo l'ora di sapere se come io spero Silvia e Casey stanno insieme.... Ciao

28/10/13, ore 20:27

Ciao cara, Santiago ha superato l'operazione. Le cose pian piano dovrebbero tornare alla normalità ed un po' di felicità arrivare per lui e Kate. Secondo me dovrebbe fare causa al medico che lo aveva in cura precedentemente sopratutto per evitare che dimili sbagli ricapitino. Io aspetterò pazientemente i prossimi capitoli, sò bene cosa vuol dire essere impegnati!!! Un bacione e alla prossima.

Ciao DolceLuna :) Ho letto, praticamente divorato, tutte le tue storie dalla prima all'ultima soprattutto commuovendomi per "stesso cuore,stessa anima" (bellissima) e piangendo per il finale di "amici di letto" (non me lo sarei mai aspettato) ora ho iniziato questa, dopo aver letto la rispettiva OS "Capodanno con sorpresa" e la storia "vivere o niente", e non vedo l'ora di poter continuare a leggere i successivi capitoli :) Sono proprio curiosa di sapere con chi escono Casey e Silvia (che poi 'Silvia' è anche il mio nome :P ), prima ho pensato ad una loro relazione poi però ho anche optato x una storia tra Silvia e il padre di Kate (in fondo è separato) per poi giungere ad un ritorno di fiamma con l'ex per poi ritornare nuovamente all'idea originale Casey-Silvia :P si lo so il mio cervello naviga abbastanza :P ahahaha xD Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà l'operazione di Santiago e di conseguenza la sua storia d'amore con Kate, non sto più nella pelle ^.^ Ti faccio i complimenti per la tua bravura, le storie sono coinvolgenti ed emozionanti ;) Aspetto con gioia l'aggiornamento a presto :) Baci Maka_Soul145_ :)

Ciao la tua storia mi piace tantissimo,leggo moltissimo ma nn sempre commento però devo farti davvero tanti complimenti mi sono appasionata alla loro storia fin dalla notte dell'ultimo dell'anno!!!!! Comunque io credo che Silvia e Casey stiano insieme, quando lei si è ubriacata ha chiamato anche il suo nome e per me sarebbero davvero stupendi insieme e poi quando Casey parla delle gelosie ho subito pensato a Santiago... spero di nn sbagliarmi e soprattutto spero che l'intervento di Santiago vada bene!!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza buon weekend =D

Ciao cara, certo che mi piace la tua storia!!!!! Silvia sta con casey io NON nessun dubbio. Lei che da ubriaca nomina Santiago, Kate e Casey,lui che mentre stanno facendo l'amore parla della Miglior Amica,direi che sono indizi no da poco. Adesso sono curiosa, ho ragione? Già nel prossimo capitolo ci sarà l'operazione di Santiago? Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo. Continua così, un bacione e alla prossima.

05/10/13, ore 12:20

ciao =) che bello leggere un'altra tua storia e bello il prologo esame di maturità=) come dimenticarsela? ahahah fai un bacio a Matt e passo con gli altri capitoli bacio Scrittrice Vagabonda