Congiunzione Astrale
di DolceLuce

21/07/14, ore 09:15

ciao cara, prendeti tutto i ltempo che ti serve per portare a termine questa storia. La vita reale è importante sopratutto ora che hai due cuccioli da crescere, aspettero con pazienza i prossimi capitoli, questa storia, che ho seguito dall'inizio, ha bisogno di essere conclusa nel modo che riterrai più opportuno.
Un bacione

20/07/14, ore 22:55

ohhhhhhhh!!! Il tema di oggi erano i bambini!! Come sono adorabili i bambini?? E poi con quei faccini baffutelli e dolciosi!! OK.. Scusa ... sono appena tornata da una giornata scout con i bambini piccoli e questo amore per loro durerà ancora poco..
Cooooooomunque.. tornando al capito. E' fantastico! penso che tra Violet e Kate diventeranno grandi " amiche".. Santiago e Kate sono dolciosi.. come Casey e Silvia... Santiago è saltato alla conclusione senza avere i fatti.. povero santiago, se facesse prendere l'ora d'aria al suo amico , riuscirebbe a pensare meglio...
Io sto della parte del "Chi ti ama, ti segue".. anche se ci volesse un anno(spero un po' prima) ... spero che tu riaggiornerai !! COntinua a darci informazioni sui piccoli!! Ciao ciao!!
La TUA PIU' grande fan!!
Ginny

13/06/14, ore 09:09

Sono sempre stata una lettrice ''muta'' questa è la mia prima recensione, perchè tu, chiara possa augurare da _lupina123_, cioè io, il meglio a tua zia, che sono felice che ricominci una nuova vita, auguro il meglio a lei e alla sua famiglia.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:11 am)

04/05/14, ore 22:26

Oh mio dioooooooo!!!!! Casey è così dolcioso!!! Il discorso che gli ha fatto per convincela.. Fantastica! Santiago è come sempre maliziosamente fantastico! Forse kate è stata un po' dura con Violet, ma per me diventeranno ottime amiche.
Alla prossima!!

04/05/14, ore 22:20

Ci sono momenti in cui le parole non sono mai sufficienti, questo è uno di quelli.
La fiducia riposta in te come autrice è meritatissima, questa è la conferma più decisa che potessi avere.
Le parole di Casey mi hanno fatta emozionare in maniera incredibile, una dichiarazione d'amore meravigliosa, il sogno di ogni ragazza sulla faccia della Terra (e tanto di cappello se è tratto da una storia vera).
Quanto a Violet, mi piace. Matrigna buona, promossa.
E ora aspetto di vedere cosa ci riservi per l'incontro tra Kate e la mamma, non mi faccio aspettative, visto che sei totalmente sorprendente ;)
E sono contenta che tu abbia scelto di aggiornare stasera, hai dato un taglio ancora migliore alla mia serata :)

04/05/14, ore 11:00

Letto ieri sera, recensisco ora, onde evitare sgorbi indicibili scritti dal cellulare ;)
Che dire.. Alle solite, complimenti, stai portando avanti la storia in modo impeccabile, oltretutto hai iniziato a sciogliere i vari nodi che si erano creati: la coppia segreta e la fidanzata del papà di Kate (nota positiva: una matrigna non matrigna, ci piace!), peccato solo per Silvia, che si trova a vivere un momento così difficile, quando finalmente le cose sembravano essersi sistemate. Ma sono sicura che ci sorprenderai con una risoluzione brillante anche in questo caso.
La proposta di convivere comunque mi è piaciuta tantissimo, improvvisa, diretta, dolcemente spiazzante, quasi un sogno :)
E bè, a proposito delle righe conclusive.. Se anche tu hai il tuo Casey come il Grande Capo ha il suo Santiago.. Ragazze, avete fatto bingo entrambe!
Al prossimo capitolo,

03/05/14, ore 21:31

Oooooooohhhh!! Amo questo capitolo!!! È stupendo!! Non ho parole mi è piaciuto un casino!! Se non va Silvia a vivere con casey ci vado o io ok?!!

27/04/14, ore 00:19

Casey?? Ma sei sicura? Allora con chi sta il papà di kate? Ora che ci penso non era possibile che kate se la fosse presa così poco per come santi( si ormai io e lui siamo in confidenza) aveva tratto il ragazzo misterioso di Silvia.. Ma io avevo azzeccato!!!

26/04/14, ore 22:44

Ma siiiii ......per un po' ho creduto di essermi sbagliata che nn fosse lui ,ma il padre di Kate!!! Penso proprio che mi rileggero' i capitoli precedenti con la consapevolezza che sia Casey

25/04/14, ore 20:48

*Si inchina*
Questo è molto più di quanto potessi mai aspettarmi, seriamente.
Ammetto di aver nasato che fosse Casey da tempi abbastanza lunghi, e mi piace come coppia, li vedo bene insieme, molto, e non vedevo l'ora di sapere se fosse giusto oppure no.
E tu hai saputo farlo scoprire nel modo migliore. Migliore in assoluto. Dopo un capitolo in cui non era stato nominato, di certo non mi aspettavo che facessi scendere due fulmini così grandi insieme in poche righe, mi hai lasciata veramente a bocca aperta.
Il licenziamento inaspettato, e poi, finalmente, la scoperta del nome, hanno creato un finale a dir poco spettacolare, sappilo.
Mi piace quando un racconto, un film, un libro mi sorprendono, mi fa appassionare ancora di più, e tu mi hai decisamente lasciata senza parole, il che è raro, anche perchè sono abbastanza schizzinosa in materia di letture ultimamente.
Quindi tanti sentiti complimenti e al prossimo capitolo.

21/04/14, ore 18:24

Avevo tappato alla grande!! Io ero convinta che fosse casey non il padre di Kate!
Ci sono rimasta di merda ma come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Santiago e kate sono stupendi anche quando litigano!!
Non è per indiscreta ma... TRA QUANTO ARRIVERÀ IL PROSSIMO CAPITOLO???
Un bacione e auguri!!
Ginnie

20/04/14, ore 20:55

Ricomincio a recensire dal capitolo per me inedito, perchè mi rendo conto che questa storia merita sempre di più e che merita, soprattutto, di ricevere commenti e complimenti.
Direi che oltre alla storia, hai ereditato tutto il talento di tua zia, tutto. La differenza tra le due non si sente, sembra che i capitoli siano tutti provenienti dalla stessa mano e poi hai saputo intrecciare le cose in modo sorprendente, lasciandomi di stucco, perchè io ero tutta convinta di svelare le carte in merito agli amanti.
Aspetterò l'aggiornamento con molta trepidazione e comprendo più che perfettamente la questione maturità, quindi hai tutta la comprensione e l'appoggio della fetta di pubblico che rappresento.
Concludo augurandoti la buona Pasqua :)
Al prossimo capitolo,

27/03/14, ore 23:14

mi sa che nn ho capito nnt!!! Silvia non sta con il cugino di kate????

13/03/14, ore 18:51

wow sn senza parole anche se ancora non ho capito bene chi è l'uomo misterioso, capitolo fantastico nn vedo l'ora di leggere il prossimo :)

04/03/14, ore 22:38

Certo che ci vuoi farci penare
prima di svelarci l'identità dell'uomo
misterioso di Silvia.... Comunque io continuo a dire che è il padre di Kate...
come nella prima recensione che avevo fatto a questa storia...poi potrei sbagliare ma questa è la mia sensazione!!