City Of Angels
di sleepingwithghosts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 16:44

Beh almeno sono atterrate sane e salve e sono arrivate in Motel, anche se per loro sfortuna ha piovuto. Inoltre non credo che Deborah si lascerebbe sfuggire la possibilità di incontrarli o vederli anche solo per qualche istante, quindi ne vale la pena accamparsi in un bar e bevendo litri di caffè solo per vederli. Lo farei anch' io se fossi in loro :-)

29/10/13, ore 16:39

Beh è normale avere paura di morire se si capita in mezzo ad una turbolenza e non si sa se si riesce ad uscire vivi da lì. Forse era meglio che Rain aggiungesse un' altra dose di tranquillante! Inoltre sono state fortunate, anche se ancora non si sa la vera identità dell'uomo che è venuto addosso alle ragazze, per ora possono fare solo supposizioni.

29/10/13, ore 16:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :-) Deborah è divertente specialmente quando rivuole il suo dvd tenuto in ostaggio dalla sua amica. Non vedo l'ora di leggere del viaggio, adesso aspetto che si sveglia visto che si ritroverà una bellissima sorpresa, cosa che piacerebbe a tutte :-) Continuo a leggere mi sto appassionando alla storia!

29/10/13, ore 16:25

Ciao!!! Avevo già letto la tua storia ma ho potuto recensire solo ora :-) La tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere. Comunque le ragazze sono fortunate se sanno già dove si trova The Hive! altrimenti erano costrette a rivoltare la città come un calzino per trovarli, e di certo non sarebbe una brutta idea, peccato che Los Angeles sia enorme :-D

28/10/13, ore 09:46

Amo questa fanfiction! Sei bravissima. Hai fatto innamorare anche me che non seguo i Mars. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. xoxo

20/10/13, ore 19:47

ahahaha... Oddio che ridere... Ahahaha la scena della sig.ra fa troppo ridere sembra una scena da film... Ahhaha

20/10/13, ore 18:15

Shalve, ti seguo su facebook, la tua pagina ewe
Già che sei una loro fan, meriti un abbraccio.
Poi sei brava, altro abbraccio.
Poi adoro le tre protagoniste, terzo abbraccio.

ABBRACCI ABBRACCI EVRIUEEEEEEEEEEEER.

Brava, continua e tranquilla per la scuola, cicci.
Bye bye,
Lee.

P.S.: nei preferiti!

P.P.S.: la prossima volta fa' mettere un catetere alle tue ragazze. O un pannolino.

20/10/13, ore 18:05

Ahahah sono ancora piegata in due dalle risate per la vecchietta! Me la immagino tipo la signora in giallo mancata ahah e poverina deb va in bagno e shannon arriva la sfiga proprio! mah non so perchè ma in questa storia riesco sempre a riconoscere la mia folle passione per i Mars! tutti i tuoi lettori attendono il seguito<3

20/10/13, ore 01:08

Ho iniziato a leggerla e la trovo asdfghjkl.
volevo solo dirti che veramente l'indirizzo del The Lab è su google HAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAhA

18/10/13, ore 06:34

Ehi! :)
Oddio, è la mia primissima recensione in questo fandom (che cosa emozionante!)
La storia l'ho letta tutta ieri sera e mi è piaciuta da matti: è divertente, leggera e scritta bene, il che non guasta mai.
Poverine: nello scorso capitolo c'erano quasi a incontrare Jared, ma non ce l'hanno fatta!
Ahahah, in questo mi è piaciuta molto la parte in cui si ritrovano in spiaggia a cantare (o ascoltare?) "City of Angels" mentre descrivi il paesaggio di LA, è davvero molto bella come scena.
Beh, complimenti e spero a presto con il continuo!
Un bacio.

17/10/13, ore 22:55

Wohoa come sempre sei una certezza e non deludi mai!! :-) la storia del nome di rain la trovo favolosa! Ovviamente attendo il seguito che sono certa mi soddisferà ;-)

09/09/13, ore 20:43

Bello bello bello!!!! Continua a farci sorridere mi raccomando! :-)

07/09/13, ore 18:02

Awwwww mi comincia ad intrigare questa storia, continua, ti prego^^

03/09/13, ore 01:14

Adoro come scrivi e l'intro e il primo capitolo mi hanno incuriosita assai voglio proprio scoprire quale folle e strampalato piano si sono inventate per conoscere i mars! E poi se mangeranno ciambelle a volontà mi stanno già simpatiche queste ragazze! Aspetto un nuovo capitolo presto presto! Xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]